If you die I will literally go out of my freaking mind
di Always15

27/07/16, ore 15:10

Ciaooo :) Bella storia, scrivi in un modo carino e la Stydia è la ship suprema per me quindi stai facendo un ottimo lavoro. Sono curiosa di vedere come arriveranno al primo (ops ... secondo) bacio e di scoprire chi è il nuovo nemico. Continua! Un bacio.
Mary

25/07/16, ore 20:16

sei bravissima a scrivere! non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo!

01/07/16, ore 12:20

ciao !! a me è piaciuto leggere il capitolo :-) anche se nn c'è un'idea originale, x me 6 riuscita descrivere bn 1a semplice e quotidiana giornata a scuola. E mentre scorreva qst giorno 6 riuscita anche a far proseguire la storia tra Stiles e Lydia, far prendere + consapevolezza a Lydia dei suoi sentimenti attraverso la chiacchierata con Malia e qll che vede. qnd Brava !! ;-)

20/06/16, ore 18:41

ciao !! carino anche qst altro capitolo della tua storia, la prima cosa che mi è piaciuta è la parte finale dove Scott dice che lui aveva ragione, che gliel'aveva già detto, mi ha fatto sorridere :-) certamente la parte in cui Stiles e Lydia parlano in biblio è molto dolce; spero d poter leggere nel prossimo capitolo qlc passo avanti tra i 2 protagonisti, qnd Complimenti e alla prossima ;-)

20/06/16, ore 18:21

ciao !! in qst capitolo mi è piaciuto molto il personaggio d Scott, il suo modo d fare 1 po' impiccione, fraterno, che ha dato consigli e qll spintarella a Stiles :-) Mi è piaciuta anche la scena iniziale dove Stiles si è addormentato nel banco, divertente, proprio 1a cosa da Stiles !! Complimenti !! ;-)

20/06/16, ore 18:07

ciao !! eccomi alla fine del primo capitolo vero e proprio, mi è piaciuta la tua scelta d iniziare con 1a normale giornata d scuola a BH, e ancora d + la scelta d far interagire Malia e Lydia (cosa che nn si è molto vista in TW). 1a domanda: Jason è 1 personaggio inventato, vero ?? xchè nn lo ricordo nella serie. Ancora Brava !! ;-)

20/06/16, ore 17:26

ciao !! mi sn accorta della tua storia 1 po' tardi, visto che hai già pubblicato 3 capitoli, ma già dal prologo devo dire che mi ha incuriosito :-) ragion x cui l'ho inserita tra le seguite !! Anche se breve mi è piaciuto come 6 riuscita a ricollegarti con la 5° stagione e hai introdotto il periodo "d mezzo" prima del prossimo "guaio" !! Mi sn piaciute anche le parole che hai usato, soprattutto le ultime 2 righe, Brava !! ;-)