The Spy Who Loved Me
di Diana924

07/02/22, ore 22:25

Un epilogo molto carino anche se non promette niente di sicuro per il loro futuro, nessun tipo di impegno a lungo termine e questo un po' mi dispiace. Alla fine in questa storia non c'è stata molta klaine, non abbiamo potuto leggere veramente della loro storia perché una storia non è mai davvero iniziata. Abbiamo letto della tensione, della complicità che c'è sempre stata tra loro, qualche bacio ma nulla di più. Sicuramente entrambi provano un sentimento difficile da soffocare per l'altro; Blaine avrebbe aspettato Kurt e lui alla fine è tornato ma non ha detto che resterà e io credo che la loro storia meriti più di questo.

07/02/22, ore 12:47

Anche in questo capitolo non succede granché sul fronte klaine, sia Kurt che Blaine sembrano avere sempre più coscienza su quello che provano per l'altro o quanto meno per l'attrazione reciproca che sentono eppure nessuno si spinge oltre. Sembrava che Kurt stesse cercando di fare il primo passo dopo aver iniziato ad avere sempre più contatto con Blaine mentre l'altro continua a riflettere sulla prossima mossa ed entrambi finiscono con il fare un bel niente. In tutto questo Rachel che li ha sotto gli occhi tutto il tempo ha capito benissimo la situazione e esasperata li lascia fare.
Blaine che lavora a maglia è tenero e mi fa morire dal ridere, specialmente mentre ne discute con Kurt!

06/02/22, ore 22:11

La serata all'opera si è rivelata essere molto lavoro e poco appuntamento alla fine però qualcosa c'è stato, Kurt ha dato un bacio sulla guancia a Blaine prima di salutarlo e durante la missione gli ha preso la mano e di nuovo lo ha fatto la mattina seguente. Strano, sembra che Kurt sia quello più coinvolto quando è stato il primo a dire niente relazioni con i colleghi mentre Blaine si lascia frenare dalla sua insicurezza.
Per quanto riguarda la talpa non c'è nessun personaggio tra quelli che abbiamo conosciuto che mi sembra sospetto se non Cooper che è sicuramente il personaggio più misterioso della storia ma questo significherebbe che ha tradito la CIA(?).