La leggenda degli elementi
di Harry Fine

09/08/16, ore 14:53

La mano monca colpisce ancora! Mi mancavano le dimostrazioni di affetto di Miroku,ora la tua storia ha tutte le carte in regola!
Non c'è nessun errore e la parte degli allenamenti mi è piaciuta moltissimo! Solo una cosa:nella frase:"Nonostante fosse accaduta dieci anni prima, la morte di quel ragazzo tanto compassionevole ed onesto era ancora una ferita ancora aperta e mai rimarginata per loro."hai ripetuto due volte "ancora",ma è roba da poco.
Ciao da...

08/08/16, ore 22:38

Perdona il mio ritardo! Hai sbagliato il genere ad alcune paroline ma per il resto tutto perfetto!
("Rimasero scioccato per un attimo")
Sono solo al capitolo 3 ma penso che ogni capitolo sarà più avvincente degli altri e se ci sarà qualcosa da dire non esiterò a farlo!
Ciao da...DarkRaven7

01/08/16, ore 14:27

Allora.....ho già detto che Naraku NON LO SOPPORTO , È UN VILE SENZA PIETÀ?????!!!!!!...ok mi ricompongo. Cavolo però , adesso gli allievi sono davvero l'unica speranza di salvare il mondo dalla guerra. Sesshomaru voglio proprio vedere quanto durerà prima che riacquisti la ragione.
Al prossimo aggiornamento!

24/07/16, ore 18:50

Hola! Lo sapevo! Lo sapevo che in mezzo c'era Sango! Infatti ho detto " tanto manca solo lei " però a Koga non ci avevo pensato. Comunque la malignità di Naraku ovviamente....è incredibile e già le prime coppiette spuntano fuori. Bel capitolo!
Ciau

19/07/16, ore 18:33

Evvai. Sono già qui!!! La storia mi piace già un sacco e passerò a leggere tutti gli altri capitoli il più in fretta possibile. Spero,come sempre,che la prima a morire sia Kikyo (chiedo venia a tutti i suoi fans ma io proprio non la sopporto) e che dire......
InuYasha è un figo!😂
Ciao da...

17/07/16, ore 14:00

Hey!!! Eccomi!!! Il tuo crossover mi piace molto poi con i personaggi di InuYasha non so dirti quanta curiosità mi infonde la tua storia!! Cercherò di leggere e recensire ogni capitolo il più velocemente possibile e per ora non ho notato alcun errore da "reclamare" correzione.
Ciao da....

15/07/16, ore 13:23

Wowwowo! Aspetta un momento! Quel dannato di Naraku era un allievo!!!??? Oh ma complimenti per la sportività signore del fuoco dei miei stivali! Comunque che tristezza la storia di mikage però...e come al solito Inuyasha fa il simpaticone per sdrammatizzare😂
Aspetto con ansia il prossimo chappy!

09/07/16, ore 19:48

Eccomi! Allora bel capitolo per far emergere al meglio i caratteri dei vari personaggi e per farli divertire. Naturalmente Kikyo rompiscatole come sempre....ma va beh, e naturalmente Mikage doveva essere il re della terra😂

30/06/16, ore 12:41

Bellissimo capitolo complimenti! Ma Naraku quanto è vile😡. Allora Ryota è figlio di Miketsunami e Ririchyio da quanto capito. Scommetto che il ragazzino a cui si riferiva Naraku è tomoe no? Spero che Miketsunami riabbia il suo dominio.

27/06/16, ore 20:08

Eccomi qua! allora mi piace il fatto che i nostri giovani dominatori si stiano allenando tutti insieme con varie tecniche di attacco. Mi dispiace per inu , izayoi e gli altri spero che riescano ad uscire da quella situazione.

26/06/16, ore 20:56

Sai questa storia mi sta cominciando a piacere e non vedo l'ora che tu metta il prossimo capitolo visto che sono molto curiosa di sapere ora cosà accadrà anche se be penso che si possa anche intuire😉😆be al prossimo cappy ciao

26/06/16, ore 02:00

Ooook, ora posso fare una bella recensione, ovviamente positiva. Dunque, ora ci sono più elementi per valutare la storia. Lo stile di scrittura mi piace, in caso contrario non avrei aperto nemmeno il nuovo capitolo 😉. La descrizione fisica dei personaggi è abbastanza curata e ci sono elementi sufficienti per immaginarseli, però non so se lo hai fatto di proposito perché il personaggio vuoi che sia così, ma ai volpacchiotti mancano le code e a Inuyasha le sue orecchie. Non ho capito se mantengono la loro forma demoniaca o sono sotto forma di umani. Comunque tranne questo piccolo puntino, la storia sta diventando sempre più interessante 😊.
Per ora è tutto.
Baci Inu_ka

25/06/16, ore 23:16

Sesshomaruuuuuu! Mamma mia quanto avrei voluto prenderlo a schiaffi! Bravissimi i nostri dominatori, che nonostante la sconfitta hanno messo tutto il loro potere nell'attacco. Inu no taisho ha fatto una mossa veramente bella salvando tutti gli allievi. Bel capitolo!

24/06/16, ore 18:48

Sono tornata.
Ti sono mancata?
Sto prendendo le liste di autori preferiti e storie seguite e sto leggendo e a volte recensisco.
Dalla trama deduco che tu ti sia inspirato da Avatar:La leggenda di Aang.
E da questo prologo direi che sara una storia interessante.
Bhe,corro a leggere il successivo capitolo.Visto che sono arrivata in ritardo.
Simo

21/06/16, ore 22:41

Ciaooo!
Capitolo molto carino e il fatto che Inuyasha faccia già lo spiritoso mi è piaciuto un sacco. Questa storia è fantastica e anche il tuo stile mi piace un sacco.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
HoneySweet_88