La leggenda degli elementi
di Harry Fine

17/09/16, ore 18:41

No ok.... ma poveri tutti, cavolo! Tutti con storie d'infanzia strazianti, ma dai!😢😢😢😢 poverini. Spero però che Inuyasha faccia il sederino bello a Sesshomaru, dopo quello che gli ha fatto.
Ci vediamo presto!

09/09/16, ore 12:20

Ehi! Finalmente ci siamo tolti dalle scatoline il mostro😂. Lo sapevo! Sango si sta intenerendo! Ah cosa fa l'amicizia 😊... e poi dai, Kikyo serve a qualcosa allora😂. Aspetto il seguito!

08/09/16, ore 19:26

Accipicchia...Devi continuare la storia assolutamente ma il sito fa cilecca...
Finalmente qualche momento dolce tra InuYasha e Kagome! Interrotto da quel mostro.
Sempre nei momenti migliori. Uffa. Nonostante tutto,la tua descrizione era talmente approfondita che mi ha fatto venire la pelle d'oca anche solo immaginarlo.
Povero Mizuki....Nessuno lo considera!
InuYasha pomodoro....Ehehe. La mia vita è completa.
Questo capitolo mi è piaciuto di più dei precedenti che ho letto la volta scorsa. Era senza errori e ben curato. Non hai fatto neanche ripetizioni.
Continua così!

02/09/16, ore 16:05

Le cose iniziano a complicarsi!
Il travestimento era fortissimo! Se davvero InuYasha avesse saputo fare una cosa del genere Kagome sarebbe impazzita!! È troppo puccioso da bambino!
C'è solo una cosa che voglio dirti per questo capitolo...
Dovresti alleggerire i contenuti. Su certe cose è ripetitivo e potrebbe indurre alcuni lettori a cambiare storia...
Quando pubblichi il capitolo hai una base sotto oppure lo pubblichi appena ti viene l'ispirazione?
D.R.7
(Recensione modificata il 02/09/2016 - 04:11 pm)

02/09/16, ore 15:45

Dovresti trovare un soprannome per il gruppo...
Non è molto carino indicare sempre per filo e per segno i nomi di tutti i personaggi e penso sia anche stancante per te. Perché non provi con qualcosa tipo "Dominatori" oppure "Ragazzi"? O magari qualcosa di più originale se ti viene in mente.
Dovresti licenziare il tuo correttore,sai? Rovina dei capitoli che potrebbero essere più belli di quello che sono già.
Se hai un computer perchè non provi a fare le storie da lì?
Guadagneresti molto in grammatica.

02/09/16, ore 15:25

Wow,la storia di Tomoe è triste e molto bella.
Evviva,ora anche Sango è tornata nel nostro mondo,avrei dovuto immaginare che la manina di Miroku sarebbe entrata in azione anche nell'incoscienza della ragazza.
Nanami mi piace molto,come personaggio e nome. Ha degli ideali ed è buona per essersi sentita in colpa di aver usato i suoi avversari.
Ora tocca a lei raccontarci una parte della sua storia!
D.R.7
(Recensione modificata il 02/09/2016 - 03:26 pm)
(Recensione modificata il 20/09/2016 - 07:47 pm)

01/09/16, ore 18:37

Ehi ciao! Troppo carino questo capitolo! Inuyasha e il suo orgoglio del cavolo, ma per una volta potrebbe evitare di essere così cocciuto!? no....
Ora voglio vedere come sconfiggeranno questo mostro enorme.

29/08/16, ore 21:40

E così il "caro" Naraku è riuscito nel suo intento,eh?
Devo dire che questo capitolo mi è piaciuto meno degli altri...
Neanche il titolo mi è sembrato molto azzeccato ma io non sono l'autrice quindi se a te soddisfa io posso solo consigliarti qualcosa per aggiustarlo.

23/08/16, ore 23:28

Anche Sango è apparsa!! Che bello!
Ora Miroku e la mano monca possono continuare il loro operato!
Bando alle ciance,bellissimo capitolo!
Solo piccolissimi errori di genere ("persona magnanimo."invece di "persona magnanima").
Iniziano anche a formarsi nuove coppie! Il personaggio che mi piace di più è Tomoe...Ci sarei rimasta male se fosse morto!

19/08/16, ore 23:26

Naraku è il peggior cattivo di tutti...La parte che secondo me ti viene meglio è sempre quella della lotta:la descrivi perfettamente! Mi sembra quasi di farne parte!
Errori,nessuno.
Miroku da mostra di sé e delle sue abilità da Monaco pervertito! Manca solo la mano monca...Quella è sempre la mia preferita.

19/08/16, ore 13:33

Belle le trasformazioni dei nostri dominatori! Ma inuyasha bimbo è troppo dolce!!! Comunque la scena in cui cadono uno sopra l'altro mi ha fatto morire dal ridere ahah.
Spero che si rimettano in fretta dalla febbre, e che sango instauri un rapporto di amicizia con kagome e gli altri. Alla prossima!!
Ps: all'inizio avevo preso un granchio sulla trasformazione di Tomoe...però dopo si sono trasformati sia lui che gli altri in ragazzi della nazione del fuoco XD. C'ero quasi! Ahah
(Recensione modificata il 19/08/2016 - 11:33 pm)

17/08/16, ore 23:27

Tutti pronti per l'arrivo nella grande capitale del regno della terra!!!!
E io invece....Sempre più indietro....Scusa😅
Come al solito è scritta bene e anche curata e questa volta il correttore è stato bravo.
Il mio caro Miroku fa sentire la sua Perversione,lo adoro,come sempre!
InuYasha che arrossisce è uno spettacolo grandioso non c'è dubbio.

14/08/16, ore 22:06

Ahahahah no ma Inuyasha "A meno che tu non voglia morire di asfissia..." fantastico, ha proprio spento Sango!
Bel capitolo anche questo!
Tomoe sicuramente si sarà travestito da dominatore del fuoco 🔥sotto gli sguardi allibiti di tutti.
Già mi immagino la scena ahah

10/08/16, ore 16:10

Ottimo capitolo e non c'è nessun errore! A quanto pare il tuo correttore è in ferie!😂
Finalmente iniziano a scoprirsi più cose su Ryota,Naraku e la sua sadicità sono sempre gli stessi e Sesshoumaru? Non ne parliamo! Apatico come sempre,Perfetto.
DarkRaven7

09/08/16, ore 21:32

Ma povero Tomoe! Che brutta infanzia, mi viene voglia di abbracciarlo ! Peccato che lui sia "roba" di Nanami😂. Poi inuyasha, io spero che la persona a cui pensava quando voleva che la cosa accaduta a Nanami e Tomoe accadesse anche a lui sia Kagome...😂li amo troppo quei due insieme! La mia coppia preferita ; e anche se fosse kikyo, cercherò di assimilarlo. 😂Però per poterlo scoprire devo andare avanti no? Aggiorna presto che sono troppo curiosa! Ahahah
Mi dileguo in silenzio....