Dimensione Parallela
di Nikki Potter

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/08/22, ore 03:01

Be', forse è la volta che finisco di recensire. Anche se purtroppo resterà incompiuta la storia.
Due appunti: nel canone, Grimmauld Place è nascosta per effetto dell'Incanto Fidelius, non di magie precedenti la sua trasformazione in Quartier Generale dell'Ordine, quindi qui dovrebbe essere ben visibile. Inoltre, la spada di Grifondoro può distruggere gli Horcrux solo perché è stata impregnata di veleno di Basilisco.

11/05/14, ore 21:20

Ciao ti volevo solo chiedere dettagli su come harry abbia distrutto l' horcrux, visto che la spada di grifondoro non è impregnata del sangue di basilisco che harry uccide al secondo anno dato che in questa dimensione lui non lo fa? Comunque complimenti la storia mi piace un sacco :)

23/11/09, ore 16:22

ma non aggiorni più? ti prego riprendi a scriver ! è una storia troppo bella per essere lasciata così!

08/11/09, ore 23:32

Ehi, ma che succede? E' da Aprile che non aggiorni, non puoi interrompere questa fanfic sul più bello, Harry ancora non si è mostrato. Questa fanfic è davvero troppo bella, spero che tu possa continuarla la più presto. Aggiorna presto ti prego. Ciao.

05/11/09, ore 19:12

Bellissima fiction! ma non aggiorni più?! ti prego, è così bella non puoi interropmerti sul più bello! Come avverrà l'incontro dove Harry rivelerà la sua vera identità a suo padre? Ti supplico riprendi in mano la storia!

02/11/09, ore 16:51

Quotidianamente leggo speranzosa tutti i nuovi aggiornamenti sperando sempre di trovare il tuo; solitamente postavi circa ogni mese, a maggio ho pensato " ci sono gli impegni di fine anno scolastico, sarà stata impegnata!" a giugno luglio e agosto "Forse con le vacanze è distratta da altri impegni prettamente vacanzieri, fa caldo non si riesce a stare sedute a scrivere" a settembre sta cominciando un altro anno scolastico" ecc.....poi ho cliccato sul tuo nome ed ecco che ho visto altre storie postate. Panico assoluto e paura che non hai più l'ispirazione per proseguire questa bellissima storia. Spero di sbagliarmi e che continuerai ad emozionarmi.

20/09/09, ore 19:18

Bellissima storia l' ho letta tutta d' un fiato e questo Harry che chiede aiuto a tutti hihihi bellaaaa spero che aggiornerai presto sono curiosissima un bacio

14/09/09, ore 09:08

Ehila...ho letto la tua ff tutta ieri e mi piace 1 casino!!!!! xD xD t prg cont presto!!!!!é blx e molto originaleeeee asd asd

05/09/09, ore 16:17

Ciao!! Mi piace troppo questa storia!! Spero che aggiornerai al più presto!! =) un bacione

03/09/09, ore 11:43

Wow questa storia è fantastica ti prego torna presto a scrivere perchè sono davvero impaziente di leggere il seguito e capire come va a finire.....davvero grandiosa!!!

26/08/09, ore 13:58

Ciao sono nuova e volevo dirti che tu scrivi davvero bene spero che posti presto un bacio Pecky

06/08/09, ore 11:16

Ciao...ho letto la tua fic, tutta insieme, e mi è piaciuta moltissimo.... ma perchè non aggiorni più??? spero lo farai presto...

08/07/09, ore 12:24

bellissima storia e bellissimo capitolo. sinceramente non ho idea di cosa vuole harry da draco, forse un'alleanza? booooooooooooooooooooooooooo
comunque vedi di aggiornare presto, sono ansiosa di leggere il continuo di questa storia!
un bacio ali
(Recensione modificata il 06/12/2009 - 05:51 pm)

05/05/09, ore 21:12

ciaooo waaaooow pero niente male davero anche sto cap complimentoni lo seguo sempre con molta atesa per questo per favoooorrreeee aggiorna prestooo ti pregoooo aspeto con ansia un kiss p.s ma quando scoprono finalmente che teddy in realta è harry? che cosa combinera il nostro caro potty con Malfoyucio mio [ AVISO A TUTTI DRACO MALFOY è MIOOO oviamente se nesuno è contrario ^o^] ok scusa lo sclero momentaneo ... e solo che è colpa tua che non agiorni ç___ç io se nn leggo al più presto il continuo vado fuori di capo [ Ma daii non si era capito O_O.n.d.tutti] ok ç___ç chiudo qui che è meglio ciao alla prox un kiss Era ^___^

05/05/09, ore 21:12

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]