The Albus Severus Potter Story
di Pervinca Potter 97

28/09/11, ore 16:34

Ahahah ho letto tutta la ff, anche se un pò cortina e spesso priva di senso xD, ma comunque molto divertente! Giusta per farsi due risate (o anche 3 ahahaha)
Ho DOVUTO commentare il secondo capitolo perché rispecchia esattamente quello che stavo pensando io in questo momento. Sono una grande fan delle Scorpius/Rose, ma vorrei veramente leggere qualche ff VERA sul poveo Albus, che tra l'altro è il mio personaggio preferito della nova generazione (seguito subito da Rose e Scorpius ovviamente ^^) Ho cercato e ricercato storie degne (o almeno serie dannazzione -.-) ma ho trovato solo cose tipo Albus/Scorpius (orroreorrore sul serio!) e (che mi venga un colpo!) Albus/Rose! Dico io se la Rowling leggesse una cosa del genere si strapperebbe i capelli e brucerebbe l'ulrimo capitolo del settimo libro!! ALBUS/ROSE DIAMINE!! Ma a chi gli è venuto in mente?!! Spero davvero di leggerne una che mi piaccia e forse di scriverla, se trovrò la giusta ispirazione. Grazie per avermi fatto fare due risate con il Mitico Albus^^

26/05/09, ore 23:28

Che bella questa fic! E i soprannomi di Lily,James e i cugini di Al! Che è il mio personaggio preferito,ho qualcosa in comune con te! Devi continuarla stà storia,mi piace e fa ridere!

17/05/09, ore 14:39

brava che continui! propio carino Al che fa l'albero genealogico e quanti sono i Weasley!

16/05/09, ore 21:03

no, meraviglia <3 non puoi capire che salto ho fatto quando hai visto che avevi aggiornato, non ci speravo più. e non è vero che non fa ridere, mi hanno fatto morire i nomi che ha dato a tutti, quello di james, cambio ragazza ogni due secondi xD. ma il migliore è quello di al, perchè, di brillanti come lui non ce n'è nemmeno a pagare oro ù.ù brava brava <3

15/05/09, ore 20:53

immagino vivere in una famiglia come quella dei weasley...mi immagino che casino...brava e aggiorna presto!! ...dirk...

15/05/09, ore 20:26

Presentazione simpatica e precisa! Era un capitolo non necessario ma doveroso! Sono talmente tanti, e tutti molto proliferi...

01/05/09, ore 14:40

hahahahaha che carina!!! bella bella mi pice tanto il tuo AlSEv. anche a me Hugo e Al picciono e mi dispiace che vengano sempre usati come cugini, consulenti, comparse (soprattutto il piccolo Hugo). be se continui io sono pronta a seguire ;)

28/04/09, ore 19:35

Questa fic è una genialata. Troppo divertente! però... un solo misero appunto. Hai calcolato che anche questa Will è in teoria una Mary Sue? E noi povere autrici di Al che dovremmo fare? E poi non è vero che nessuno lo tiene in onsiderazione! Io adoro Albus! No, comunque continua a scrivere, che è davvetro splendida! XD

24/04/09, ore 15:30

ed ecco Will.. Menomale che Al è arrivato sano e salvo XD sono contenta che tu abbia trovato ispirazione in una delle mie stratosferiche (?) recensioni! a me invece ha fatto ridere questo capitolo, specialmente quando Al parla del cane di Will XD È un grande *_* e poi quando dice che la straccerà e poi invece è il portiere.. Mitico! xD ancora complimenti, un bacio
Terry

19/04/09, ore 21:01

secondo me invece è spassosa!!mi è piaciuto quando will dice ad al di parlare d el suo cane e lui lo fà.....ma scriverai anche la partita di quidditch?? vabbè alla prossima

19/04/09, ore 20:12

non è vero che non fa ridere.
io ho sorriso per tutta la lettura u.u
mi fa morire questo ragazzino qui, <33
ma.. qui non c'è nessuna sua Will,
ci sono solo io u.u bravissima tesoro <33

19/04/09, ore 19:03

Al fa lo sciocchino con la sua Will! Non fa ridere, è vero! Però è comunque un capitolo simpatico.

18/04/09, ore 23:20

Wow. Mi sono persa un capitolo, cosa decisamente da me XD Scusami >.< Fantastici entrambi i capitoli ** Haha rido ancora XD Povero Al, è vero, quasi sempre viene considerato una sorta di cupido, però adoro come lo hai caratterizzato in questa storia *-* e le finte storie che c'erano alla fine del 2. Capitolo erano da sbellicare xD 4000 recensioni nel 2026, ahah XDD E quella sulle Mary Sue.. Quindi Will verrà a trovarci su Efp, allora? Uà XD ora vado, la smetto di dire scemenze -.- Baci, TerE

18/04/09, ore 21:39

ahahahahahah povero albus con la mary sue dietro!! troppo bello quando narra le sue gesta(ha battuto voldi,è sorella di sirius e figlio di al)!!:D alla prossima..ciao e aggiorna presto!!

18/04/09, ore 19:54

Meno male che è riuscito a scappare, poverello! Questa Mary Sue è terribile! P.S: grazie per il collegamento, avevo solo una vaga idea di chi fosse questa M, SUE di cui tanti parlano. A dimenticavo: la battuta in cui Mary elenca i suoi rapporti di parentela è troppo divertente.