Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Pervinca Potter 97    15/05/2009    5 recensioni
Parla il mio Al.
Tra la sua vita, le ff e le Mary Sue discorre con un ironia degna d'ammirazione.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Severus Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

THE ALBUS SEVERUS STORY
(perchè non c’è limite al essere ironici)
(o almeno, credo.)


Albus è tornato!^^
Ora vi presenterà la sua grande famiglia.
Questo capitolo non è collegato al precedente, per chi vuole sapere come è andata a finire...
Basti sapere che i Gryffondor hanno perso grazie alle spettacolari parate del nostro eroe!
Alla faccia di Will!
(Ps:solo Feffe_Cullen_Blast ha capito che anche lei è una sorta di Mary Sue!Ma la Will delle altre mie storie è diversa...)
Ringrazio chi ha recensito i capitoli precedenti.
Ps:questo fa veramente schifo, lo so...e poi è corto!Perdono...
Buona lettura!





Ciao amici lettori di questa ff!
Oggi ho disegnato l'albero genealogico della Famiglia Potter-Weasley, ci ho messo ben 2 ore per completarlo!!
Ora vi parlerò proprio della mia grande famiglia, che tanto amo (a parte i cugini e parenti vari sconosciuti si!).
Iniziamo da mio nonno materno, il caro nonnino materno, Arthur Weasley.
Da sempre amante dei Babbani, egli si sposò con Molly Prewett, la dea dei dolci e cibi vari (mia mamma non ha preso da lei...-_-). Dal loro amore nacquero 7 bimbi: Bill (il gran figo zio Bill!Si vede da chi ho preso),
Charlie (grande anche lui...anche se ha una testa...infuocata),
Percy (no comment -_- o meglio:non ho parole, Ministro, è assolutamente ignobile...)
Fred&George (i più grandi gemelli della storia!Ne conosco solo uno, però...)
e Ron, il mio zio preferito!(senza offesa per tutti gli altri...oh, suvvia, non piangere Bill!).
Inutile dire che ciascuno (eccetto zio Charlie) ha generato tantissimi sfig...ops, Weasley.
Ma, aspettate:nonnino ha fatto 7 bimbi, e chi rimane?
Ma ovvio, la più grande culinaria (si fa per dire) del mondo, Virginia, doppio ops Ginevra ^^ Weasley!
Ella si sposò con il Bambino Che è Sopravvissuto, cioè il Prescelto, cioè Colui-Che-Ha-Sconfitto-Voi-Sapete-Chi (la formica che stamattina stava passeggiando sul davanzale) cioè Harry Potter cioè papà.
Insieme fecero ben tre pargoli, James Sirius Potter (detto CambioRagazzaOgniDueSecondi),
Lily Luna Potter (detta AmoLaVita!)
e il più mitico:ME!(detto NonCeNèDiBrillantiComeMe).
Nessuno dei tre ha figli (e per fortuna!).
Ora passo ai miei cugini preferiti:Rose (detta:DoveE'FinitoStoriaDiHogwarts?)
e Hugo Weasley(detto:MigliorCercatoreDelMondo), figli di Ron e Hermione.
Anche gli altri 5 Weasley fecero figli, che ora nominerò qui.
C' Victoire, la primogenita di Bill (detta NonVivoSenzaMaquillageOpsTrucco)
seguita da Dominique (detta FacciamoFesta?) e da Luis.
Poi ci sono Molly (NonnaComeSiFaLaPasticciera?)
e Lucy, le figlie di Percy (fortunamente non pallose) seguite da Fred II (detto DoveSonoFinitiIPetardi?)e Roxanne, le figlie di George.
Io finisco qui, ma ce ne sono moltissimi altri!
Forse, però, è meglio cos':se no non saremmo Weasley (o Potter, nel mio caso)
Ora vi lascio:alla prossima!
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Pervinca Potter 97