Zero Gradi Di Separazione
di ScoSt1124

28/05/17, ore 00:24

"Se gli avessero detto, in quel momento, che cinque anni dopo avrebbero avuto una famiglia con due figli, forse non ci avrebbero creduto. Ma, in fondo, chi avrebbe creduto alla loro relazione all’inizio di questa storia?" Io! Io! Io!!!! 🙋!!! Io ho creduto alla loro relazione fin dall'inizio.
Aaaaahhhhh!!!!!! 🙌 si sono sposati e avranno anche dei bambini!!!! Sìììì!!!!
Mi piace proprio questo capitolo, non solo perché si collega ed approfondisce il capitolo finale della storia precedente, ma perché è l'inizio della loro vita insieme, come una vera famiglia.

28/05/17, ore 00:02

Il secondo litigio è arrivato… e, come quello, precedente non ha fatto altro che consolidare di più il loro rapporto.
Credo che sia normale voler stare vicino alla persona che si ama, per questo posso capire il punto di vista di Stiles. Tuttavia, sono d'accordo con Derek. Qua si parla del futuro di Stiles, per cui deve scegliere quello che è meglio per lui, per evitare che, un domani, si penta di non aver frequentato la scuola migliore. Dopotutto sono riusciti a vivere la loro relazione lontani già per un anno, possono aspettarne altri fino a che gli studi del ragazzo non siano completi.
Tess
(Recensione modificata il 28/05/2017 - 12:04 am)

27/05/17, ore 23:05

La sorpresa di Derek è riuscita alla grande, anche se lui e queste cose non vanno molto d'accordo.
"- Oddio si, certo che mi blocco. Andiamo agli Studios della Marvel. Ma io ti amo Derek Hale.

- Me lo hai già detto. Ma anche io.

Altra pausa. Ora Stiles era davvero convinto che a lunedì non ci sarebbe arrivato. No, la sua laurea l’avrebbe vista da un ospedale per colpa delle troppe sorprese.

- Cosa hai detto?

- Anche io?

Stiles stava sorridendo come un ebete. Ovviamente fino a che Derek non lo aveva baciato. Era una cosa così strana che entrambi si erano stupiti. Derek non aveva mai detto nulla a voce e il fatto che lo avesse fatto lasciava perplessi entrambi.
Potevano scriverlo quanto volevano ma di sicuro non avrebbe mai avuto lo stesso effetto che sentirlo a voce." eh sì, sentirsi dire 'Ti amo' ha un effetto molto diverso, rispetto a vederlo scritto.

27/05/17, ore 22:34

Forse anche io avrei reagito nello stesso modo di Stiles, a causa della lettera ricevuta da Derek dove era riportato la sua assenza alla cerimonia di laurea. Poteva dirglielo tramite SMS, se proprio non voleva usare la voce. Oppure aveva il timore che, messaggio dopo messaggio, gli avrebbe detto come stavano realmente le cose?
Beh, alla fine le cose si sono risolte, per fortuna.

27/05/17, ore 19:34

"(14:35) Già, anche se non mi dispiace se sono con te <3

(17:38) Nemmeno a me! Ma scordati il minore tre... Perché non lo faccio. :)

(14:43) Immaginavo, mi accontento della faccina :)" ohhhh… minore tre e le faccine di Derek… hai fatto proprio benissimo a metterle, specialmente per quanto riguarda il minore tre.
Stiles ha detto 'Ti amo', e anche Derek, a suo modo, lo ha fatto.
Ho sonno, per cui penso proprio che schiaccerò un pisolino.

27/05/17, ore 19:09

"- Ovvio comunque. Sperimento tutto.

Ecco, uno dei vizi di Stiles era quello di sperimentare. Tutto, ogni cosa che gli veniva detta. Non si fidava, era più forte di lui. Ma alla fine, andava anche bene, visto come era andata con Derek." questa cosa dello sperimentare gli è andata bene, dato che ha conosciuto Derek, ma che succederebbe se in classe gli dicessero che l'ottanta per cento delle persone che tradiscono, vengono perdonate per il forte amore che l'altro prova nei loro confronti? Vorrà sperimentare anche in questo caso, tradendo Derek?

16/08/16, ore 22:31

E così siamo arrivati alla conclusione. Beh, anche se con un capitolo anziché due, l'importante è stato far quadrare tutti gli avvenimenti importanti, e direi che ci sei riuscita :)
Mi è piaciuto come hai accennato alla nascita di due nuove coppie, per non parlare del fatto che Stiles e Derek avranno anche due figli <3
Non manca proprio niente a loro per essere felici...
Brava :-*

16/08/16, ore 12:57

Adieu Stiles e Derek di questa storia :(
È tutta una dolcezza questo capitolo. La proposta in perfetto stile Sterek, lo sceriffo, le lettere ai gradi di separazione, LE FEDI!, le promesse..
Isaac e Cora! 😂
Sono in un mare di zucchero, non so più cosa dire.. Anzi una cosuccia si...

Nessun gradi di separazioooone nessun tipo di esitazioooone non c'è più nessuna divisioooneeee tra di noooooi!

Sapevo che lo stavi aspettando u.u

Brava brava brava ❤

28/07/16, ore 23:25

Noooooooo ti pregooooo, tanto lo so che gli ha detto " ti amo", si ne sono certa è quello.
Si due testardoni e Stiles è sempre troppo impulsivo e in questo caso un Derek assai paziente in attesa che il ragazzo rinsavisca.
Ora mancano le famose tre parole, quanto dobbiamo aspettare,e sta volta non all'orecchio eh, voglio sentirleeeeeee!!!!

28/07/16, ore 23:20

Laura e una sorella premurosa e paziente. E da un certo punto di vista Stiles ha ragione, ma Derek ne ha di più.
E una storia che ti coinvolge complimenti

28/07/16, ore 23:18

Ma ciao! Bel capitolo. Questa volta è toccato a Stiles fare la cazzata, per fortuna che suo padre l'ha fatto rinsavire e porre rimedio :)
Certo che sono entrambi testardi e orgogliosi, ma si amano così tanto che, nonostante la distanza, trovano sempre il modo per chiarire...
E Derek finalmente ha detto Ti amo a Stiles, e se la prima volta è passato sotto tono data la tensione del momento, la seconda volta è stato perfetto <3<3<3
Allora ai prossimi due ultimi capitoli ;-) Complimenti ^^

28/07/16, ore 17:44

Oh che bello. Oh che bello quando si litiga e si fa pace e che bello quando a farlo sono gli Sterek.
Sono felice che si sia risolto presto, odio i casini a lunga durata, mi si sarebbe bloccato il cervello.
E Derek che gli dice ti amo, Stiles che manco se ne accorge. Un po' mi si è stretto il cuore, ma mi sono completamente ripresa nel finale.

Non sono triste perché mancano solo due capitoli. Sia perché hai l'altra storia ib corso, ma soprattutto perché anche a me, da lettrice, sembra che loro abbiano avuto tutto ciò che andava scritto. Mi sento già quasi completa 😂😂

Nonostante ciò, comunque non vedo l'ora di leggere gli altri due, eh!
Ah, e brava, non te lo dico mai abbastanza ❤

13/07/16, ore 19:58

E bravo Derek! Alla fine sei riuscito a farti perdonare come si deve :)
La lettera che annuncia la sua presenza fuori dalla porta è stata una splendida idea, così come il regalo apprezzatissimo ed il velato "ti amo". Cioè, ha solo detto "anch'io", ma sono fiduciosa che alla prossima occasione lo dirà a Stiles come il ragazzo merita di sentirselo dire <3
Brava *_*

13/07/16, ore 19:37

Ma quanto è tenerone questo Derekucciolo! Fa le sorprese al suo amoooore 😍
Ok, anche oggi ho sclerato.
Stiles è il mio opposto il giorno prima della laurea, ero tutta un "ok, ormai è andata, gli esami li ho fatti, non possono mica bocciarmi alla discussione. Poi la mia prof mi ama". Ma vabbè, non sarebbe stato Stiles senza la sua ansia..

Derek che gli dice ti amo. Ogni volta che fa gesti così in ogni ff l, mi sento come se lo dicesse a me e mi sciolgo ahahahah!

Vabbè, non ho resistito a non leggerla, ho letto tutti e due capitolo insieme, ma mi sono trattenuta dal recensire. Brava me che ho studiato u.u

Ma a te che ti frega? Si lo so, niente xD

Vabbè brava come sempre! Sai già che ti adoro ❤

13/07/16, ore 16:48

oh oh il nostro scontroso Derek e sempre più sciolto.
Dai nonostante la maldestria la sorpresa è più che riuscita e meno male, Stiles non avrebbe dato quell'esame senza il suo sostegno e senza averlo tirato via di casa.
Ci voleva proprio questo capitolo.