~ Superstition and Lists
di Lim Poia

22/04/09, ore 06:50

Ormai non ti stupirai più per la mia innata capacità di perdere le tue meravigliose storie, no? Credo che ti sia ben chiaro che io sono un tipo piuttosto - per non dire molto - distratto, quindi evito inutili scuse e passo a dirti quello che penso di questa storia.
E'bellissima *___* Cioè, cavolo, stupenda. Il Venerdì 17 non mi ha mai portato sfortuna - ma, in compenso, sono sfortunata in tutti gli altri giorni dell'anno - ma questa storia è fantastica *___* La lista di Rosie è semplicemente incredibile ... e le intromissioni di Al fantastiche. E Scorpius che è sulla lista delle Disgrazie ...e delle Meraviglie, ovviamente, è semplicemente bellissimo *__*
Complimentissimi *__*

18/04/09, ore 15:39

It's fantastic... you can brush my hear every everywhere... Ok, lo so, stare con i miei cugini (Soprattutto con una che sta interferendo con i miei scleri) mi fa male.
Comunque la canzone è Barbie girl... e indoviniamo chi me l'ha fatta entrare in testa? Vabbuò, parlando della tua FF... E' meravigliosa. Io di venerdì 17 ho preso il primo e spero l'UNICO tre della mia vita. E anche io mi sono slogata un polso. E basta. Chiamatemi moderatamente sfortunata. E incapace di avere un equilibrio, sì...
Ho semplicemente adorato la fine. Semplicemente.
Un bacio, Ale.

18/04/09, ore 14:08

bellina...scorpius nella lista delle disgrazie, ma anche meraviglie!e troppo carine le disgrazie d Rose e la sua tenace presa alla zampa di coniglio...secondo me l'idea l'ha suggerita Ron...ahah! baci, alla prossima

18/04/09, ore 10:16

NeeeeH? Hi visto che recensione ti ho dato per "Il matronio del mio migliore amico"?? #D Stanne certa: Una recensione così non la vedrai due volte in tutta la tua vita! ;) M.

18/04/09, ore 08:59

*_________* Io ti adoroo... Vorrei che tutte le mie scrittrici prferite sparassero one-shot a questa velocitàààà....Ma soprattutto di questo tipo!! *____* Belle, divertentissime, ottima punteggiatura, delizioso senso dello humor, e romanticismo!! ^0^ Tranquilla, se ti chiedi dove sono finita per "Im Matrimonio" sappi che sto preparando la più lunga recensione della mia e della TUA vita!! *buahahhahahah*!! ^^ A prestissimo, Olly! Sei fantastica. <3 M.

17/04/09, ore 22:36

Spetta un po' che non mi ricordo più come si commenta. Ah, si, ma questa shot è deliziosa. Beh, c'è Scorpius, è ovvio che è deliziosa (deve esserci qualche radice in latino, greco, aramico o dialetto milanese che riconduca il nome Scorpius a: "Si, che figata, gesù gesù"). Ben scritta, ben fatta, si distacca anni luce dalle boiate in cui si annega ultimamente. Mi serviva un po' d'aria fresca, quindi, chapeau!baci

17/04/09, ore 21:27

Wooooow! Questa è davvero la più bella storia che tu abbia scritto fin....Ops, forse l'ho già detto nell'ultima che ho letto! Mmm..sto perdendo ogni credibilità, ma che ci posso fare? Queste storie sono una più bella dell'altra, ogni volta superi le mie aspettative! Bravissimissimissima!

17/04/09, ore 20:04

Ok, io sono assolutamente una Lily/Scorpius convintissima, ma leggo con piacere anche molte Rose/Scorps.
Questa, lasciatelo dire, è meravigliosa<3 complimenti ;D

17/04/09, ore 19:54

Che bella shot Olly! Mi è piaciutatanto l'idea della lista! Devo andare alla prossima; Rose/Scorpius <3

17/04/09, ore 19:47

Dio, e meno male che tu sei perennemente in pausa!
Sei una grafomane compulsiva neechan, lasciatelo dire col cuore.
Ammetto che rivedere Albus è sempre bellissimo, dopo la confessione di questo pomeriggio avrai ben capito che spicca tra i preferiti seguito dal fratello maggiore, mentre con quei due stai rendendo felice la maggior parte dei tuoi fans!
Ormai stai convertendo tutti alle Rose/Scorp! XD
Non pensi che dovremo scrivere anche noi una bella lista delle disgrazie? o.O
Peccato che bisognerebbe immettere anche quelle successe non necessariamente di venerdì diciassette - che peraltro a me ha sempre portato una discreta fortuna-
Vorrà dire che dopo il manuale del pigro mi cimenterò in questa nuova impresa!
Ci vediamo con i missing moments vecchia ciaba, e non farmi attendere troppo che sono in astinenza! XD
La Lilin ti abbraccia!

17/04/09, ore 19:35

Ahhhh la lista delle meraviglieeeee *_* Bellissima!

17/04/09, ore 19:29

già...scorp è prorio una meraviglia!!! ma la zampa di coniglio di rose... ahahah! non sarà così sfigata,dai!!! si che è famosa per la sue cadute plateali ma...ahaha! non posso smette di ride!!! perchè hai certe idee e io no??? ti odiu u.u ...vabbè dai ske! però voglio anche io scrivere cm te! un bacio trix

17/04/09, ore 19:26

Bella, bella, bella!
Mi piace tantissimo questa one-shot e il carattere che hai dato a Rose, Albus e Scorpius, complimenti ;)

17/04/09, ore 19:23

Meravigliosa. ;)
Aspetto i Missing Moment!!

17/04/09, ore 19:21

*occhietti luccicosi* Che bella! Un'altra meraviglia che, ovviamente, finisce nella MIA di lista delle Meraviglie, ovvero nei preferiti xD! Oggi a me, per fortuna, non è ancora successo nulla. Anzi, sono stata fortunata siccome ho letto questa ADORABILE flashfic! Sei un portento, Olly, bravissima!
Baci,
Bella.