Rinascita
di Shainareth

10/07/16, ore 09:52

Stupenda
Anche io sto tentando di seguire il fumetto su internet, ma sembra essere una causa persa. Mi stanno davvero piacendo questi tipi di racconti e trovo ammirevole come tu ti stia impegnando nel seguire il comic.
Lavorerà spettacolare come sempre.
-carly

10/07/16, ore 09:46

Gli ha vomitato addosso davvero? Ma va al diavolo, baby! XD

04/07/16, ore 12:30

Ciaoo sono io XD
Mi chiedo anch'io cosa ci faccia qua, dato che sono totalmente ignorante del fandom, ma mi incuriosiva sapere come te la passavi ultimamente in fatto di fanfic u.u
Sebbene non abbia la minima idea di quale siano il contesto o i personaggi, sappi che mi piace questa drabble, e - correggimi se sbaglio - ma sembra uno stile diverso dal tuo che leggevo di solito, e non mi dispiace affatto!

Quindi, in sintesi, ti faccio ancora i complimenti, mia cara: sei bravissima <3

Cla :*

03/07/16, ore 20:30

Che dire, la BBRae non muore mai. La cosa che apprezzo di questa storia è che hai utilizzato i personaggi non del cartone, ma quelli originali quindi deduco si comportino molto diversamente rispetto alla serie animata.
Mi piacerebbe leggere le storie dove stai prendendo spunto. Purtroppo il link che hai lasciato al primo capitolo è in inglese e nonostante io capisco bene questa lingua, a volte ho difficoltà a capire. Purtroppo di fumetti DC online in ita se ne trovano pochi massimo in italiano sono riuscita a leggere "The killing Joker" (fumetto assolutamente fantastico. L'ho letto in 5 minuti ) e 'Batman : una morte in famiglia ' non si trova in italiano nemmeno se ti sbatti a terra.
Ma lasciamo perdere il pipistrello. La Raven cartacea mi sembra molto più seria e tenebrosa rispetto al cartone e Beast Boy mi sembra lo stesso ragazzino. Però si intuisce che tra loro c'è sintonia. Garfield dice che è strana ma secondo me è l'unico che la capisce. Infine, la storia mi ricorda molto quell'episodio dove Raven e BB si abbracciano per la prima volta.

LadyGio99

27/06/16, ore 17:05

Ciao! Scusa tanto il ritardo di questa recensione!!
Non ho molto internet e ci si è messo il trasferimento estivo a farmi "inceppare". Non posso né scrivere né recensire molto, e non sai che orribile momento sto passando! T^T

Allora questa sarà una raccolta di drabble, giusto? Perché questo primo capitolo è una drabble, o cerchi di scrivere anche flash-fic?

Da quello che ho letto nella presentazione, ti baserai du alcuni fatti presi spunto dal fumetto, giusto? Non l'ho letto, quindi non so che dire. Io ho visto per di più la parodia della serie animata e qualche altro episodio di questa. Ma la storia in sé per sé la conosco.

Mi sembra interessante, hai avuto una buona idea. Anche quando scrivi così poco riesci a non fare nessun pasticcio, sinceramente vorrei sapere come cavolo fai. Sei davvero brava, questo tuo stile è molto scorrevole, non mi pento affatto ad averti lasciato la mia prima recensione. Sono felice di aver tra le autrici preferite una ragazza come te.

Se cambiassi punto di vista potresti sempre scrivere "POV Beast Boy", "POV Raven", o semplicemente il nome dei personaggi. Altrimenti, se avessi un buon programma per HTML, potresti colorare il testo della tinta tipica di un personaggio, come ad esempio il viola va a Raven, il rosso a Robin, il celeste a Cyborg, il rosa a Starfire e il verde a Beast Boy. Non lo so, vedi tu cosa preferisci.

Ottimo lavoro, mi hai incuriosita, non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo e il tuo primo romanzo (è ormai diventato il mio obbiettivo principale, voglio sapere cosa accadrà in "Victor".).

Se trovi qualche strano errore, devi assolutamente sapere che sto scrivendo con il cellulare e il correttore automatico funziona sì e no, quando vuole lui corregge le parole.

Alla prossima (a proposito, in privato devo farti una domanda.)

•Buon Viaggio a Vederci•