Una donna per amico
di Blueorchid31

Naruto ha scompigliato i capelli di Sasuke, sacrilegio! Oh mamma mia ho mal di stomaco e le lacrime dal ridere (Sasukino)!! Riesco ad immaginare la faccia di Sasuke mentre guarda Ran-chan anzi mentre è in bagno con lei! Non riesco a crederci, questa fic sarà la mia rovina (non posso piangere per ogni capitolo!)

😍😍😍😍😍😍😍😍😍😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 naruto io l'avrei uccisooo!! Ahahahahahahhahaha mi sono sentita in imbarazzo io per sas'ke ahahahahhah alla prossima un bacio 😘

AHAHAHAH! Ok, questo era esattamente quello a cui avevo pensato io, ma non ero affatto sicura che avresti messo in pratica un'idea come questa! XD La trovo assolutamente geniale *-* non so se si sia capito, ma anche se io leggo di tutte le coppie e sono soddisfatta di quelle canon, ho un debole debolissimo per lo yaoi XD e la verità è che Naruto e Sasuke sono la mia otp <3 (disse in una ff sasusaku XD). Quindi per me quest'idea è tutt'altro che demenziale! Anche se so perfettamente che, in questo frangente, parleremo soltanto di un amico stupido che aiuta l'altro amico XD (nonostante ciò la mia ship del cuore non se ne andrà mai!).
"Ikamuzu Otu Ran" MUHAHAHAHA! A parte che io non me ne ero proprio accorta che fosse il nome di Naruto al contrario! XD Stupenda questa cosa!
E quando cercano di far ingelosire Sakura?
N "Sta funzionando?"
S "Cosa dovrebbe accadere?"
XD cioè, la verità nascosta dietro quella maschera di perfezione è che Sasuke è ancora più rimbambito di Naruto!
Sono molto curiosa di scoprire cos'altro avranno il coraggio di combinare quei due folli! In realtà il fatto che Shikamaru abbia un piano dovrebbe rassicurarmi, ma il titolo del prossimo capitolo è abbastanza chiaro XD ahahaha!
SS

meraviglioso e grandissimo da piegarsi in due dalle risate e piangere di tristezza bo e anche ( povera Sakura che gli tocca sentire e vedere ) scemo + scemo + scemo in diretta senza pubblicità, speriamo che qualcuno intervenga, prima che succeda un casino che metterà in pericolo l'intero villaggio. Poveri noi speriamo bene ma prepariamoci al peggio come si dice no? ed un in bocca a lupo per tutto quanto e a presto ok kiss kiss da eco89 alla prossima.

Buongiorno, fantastica Blueorchid31! Mi presento, sono sasusakusara7, e mi vergogno nell’ammettere che questa è la prima volta che lascio una recensione ad una delle tue fanfiction, ma questo ultimo anno è stato tremendo, e spesso avevo a malapena tempo di passare di sfuggita su questo sito… Ah, gli impegni della vita reale! -.-‘
Sei un’autrice “leggendaria” per quanto riguarda il sasusaku, sei stata in grado di regalarci storie bellissime, commoventi, emozionanti, per poi variare con storie più spiritose, frizzanti ed ironiche, dimostrando di saper spaziare e giocare con i più disparati generi, sempre riuscendo a creare capolavori.  Già per questo meriti i miei più sentiti complimenti, credimi, tu “trasudi talento” (ok, adesso sembro l’Inserviente di Scrubs), il tuo stile è semplicemente impeccabile e l’originalità delle tue trame e delle singole situazioni è invidiabile.
Ora, per entrare nello specifico di questa particolare fanfiction, dato il banner ed il titolo, temevo che a Naruto sarebbe venuta in mente un’idea simile: quando si ha a disposizione il Sexy-no-jutsu ed un cervello bacato (parlo di quello dell’Uzumaki, che ha avuto il coraggio di usare una tecnica simile anche di fronte a Kaguya, figuriamoci se si fermava in questa situazione XD), un simile piano è quasi d’obbligo ;P
Ah, Sakura, poveretta, ci credo che non abbia reagito benissimo: anche se, a quanto pare, è intenzionata a lasciarsi i “patimenti d’amore non corrisposto” alle spalle, è pur vero che per anni ha inseguito Sasuke, almeno all’apparenza inutilmente, per poi ritrovarsi di fronte una biondina dalla grazia e delicatezza di un australopiteco, che reclama l’Uchiha come suo fidanzato da sei mesi… Un duro colpo per l’autostima e l’orgoglio, anche senza contare i sentimenti residuali che, essendo questa una sasusaku, sicuramente continuano ad albergare nel suo cuore, seppure inconsciamente.  Mi metto nei suoi panni: ragazza arrabbiata con l’amato per tutte le scempiaggini da lui commesse, se lo vede “scappar” via per anni, invece che tentare in modo maturo e responsabile di ricostruire il loro rapporto, con la scusa del “viaggio di redenzione”, salvo poi ritrovarselo di fronte, non troppo cambiato, e scoprire infine che, durante quei mesi di lontananza, si è pure dedicato alla scoperta delle arti amatorie con un’altra… Non c’è bisogno di essere necessariamente gelose per  annegare in un mare di rabbia e risentimento, eh!  XD
Adoro il tuo stile, il sarcasmo delle tue frasi ed il ritmo incalzante che sai infondere alla storia e non vedo l’ora di seguire gli sviluppi futuri (chissà quanto dovrà ancora penare Sasuke – risata perfida in puro stile Uchiha- )!
Concludo facendoti ancora tanti, tanti complimenti per questa tua fanction che, se proprio vuoi “ostinarti” a definire demenziale, bisogna sottolineare che si tratta di una geniale demenzialità ;D
Un bacio,
sasusakusara7
P.S.: ti sei guadagnata la mia stima infinita per avere chiamato la serie “Il secondo tragico Sasuke”, sappilo ;P

Ma si può essere cosi idioti? Che piano demente, che recitazione da dementi! La scena in bagno poi potevano risparmiarsela, sono stati maleducati ma ammetto che la risposta di Temari mi ha fatto sganasciare. Cattivo Sasuke non si picchiano le donne, ora avrà tutta la popolazione femminile contro. Dal prossimo titolo inizio a pensare che Shikamaru farà flop. Kiss

Ma QUANTO è testone e innamorato il Teme?
aaaaah Sasukino vedi di darti una svegliata perché Gaara-chan è un uomo dolce e affascinante. Tra l'altro io tifo per il Sasusaku, lo sai, ma mi dispiacerebbe vedere anche Gaara uscirne con il cuore spezzato, ciccino, non se lo merita :(((

ora aspettiamo amo e vediamo questa fantomatica idea di Naruto(sarà un disastro, giusto?)

aspetto il prossimo aggiornamento, anche dell'altra fanfiction

baci
luna

Ciao^^
Per prima cosa: Enteee! Lo sai che fremo dal desiderio di posare il mio non leggiadro sguardo su quel capitolo.
Adesso che ho smesso di sclerare per l'angolo autore, passo a sclerare per questo secondo capitolo. Sapere che Naruto ha un piano mi terrorizza alquanto, ma mi fa anche morire alla prospettiva delle risate che mi farò.
Stavolta comunque sto dalla parte di Sasuke. Una bella scazzottata seguita da una ripacificaziine a letto c'era tutta, anche se Shikamaru ha ragione sul fatto che se andasse a letto con Sakurasenza dichiararsi prima lo castrerebbe di sicuro.
Attendo il terzo tragicomico episodio😂😉
Un bacione
Meryl

Questo capitolo è troppo corto! E' troppo divertnete perché sia così corto!
Finisce troppo presto, ne voglio un altro e lo voglio subito... Capito???
(perdonami, sono stanca...)
Mi diverte molto questa storia e voorei leggerla già tutta subito! ^_^

Uffa proprio ora che la situazione si faceva interessante! Domani parto per la Cina dai miei parenti e non potrò più leggerti fino ad agosto! T.T
Beh, abbiamo qui un Sasuke disperato e una Sakura del tipo "ti farò provare l'inferno che ho passato io,devi strisciare"
Mi piace la nostra Sakura-chan! Avrei preferito che Sasuke tornasse a casa con qualche osso rotto...tanto Tsunade non sgriderà di certo la sua allieva per aver distrutto un locale per punire un bambino troppo cresciuto!
Ihihihi mi aspetto grandi sorprese!
Un bacione, leggerò i prossimo capitoli appena torno dalla Cina!

😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 ok ora voglio sapere il piano di naruto!!!! Non vedo l'ora che oggiornii alla prossimaaa un baciooo!!!

Oddio Naruto ha un'idea....sta per arrivare l'apocalisse vero? Cavolo se è fredda Sakura, sono così fiera di lei! Fallo penare un pò, dopotutto lei ha sofferto tanto per quel decerebrato, ora invece sta con Gaara ( si sto gongolando per questo). L'Uchiha non sa nemmeno reggere l'alcool. Dimmi che alla cena c'è anche il Kazekage. Kiss

bellissima ma da te questo è poco ma sicuro, ( e poverina pure l'infermiera dai che queste cose passano poi, presto si spera) davvero intrigante questa storia è una delle tante conseguenza che poteva succedere chissà. poi scegliere Gaara ^_^ figo e poco usato nel dopo guerra e che è simile a lui in certi aspetti non ci credevo, ma poi lui è un po' più maturo come uomo mi sa, anche molto portato ad stare accanto a persone simili a lui che anno sofferto. Poi stupendo il modo di fare di Shikamaru terrorizzato e seccato dalla moglie, sai il solito ( sostituto poverino :( ) naruto quello con le idee buone? e sasuke che è cosi ( disperato ma non lo fa vedere ) che si ubriaca, e la nostra sakura che a gli attributi per affrontarlo a viso aperto, è tutto magnifico come sempre un salito da eco 89 e un in bocca a lupo per tutto quanto e a presto spero kiss kiss :) ^_^

Eccomi qua XD che bello tornare a casa e trovare, puntualissimo, il secondo capitolo! Dunque, questa cena è stata abbastanza piatta se non per il confronto fra Sakura e Sasuke, che mi ha fatto tipo nascondere dietro la sedia XD io AMO vedere Sakura così! Le smancerie da "Sasuke-kun, amore mio..." sono finite cavolo *-* non mi aspettavo che gli rivolgesse la parola, devo ammetterlo, ma alla fine non si è trattenuta e ha esordito con: «Adesso sei anche un ubriacone. Che amarezza!» ahahahahah! Sasuke poi, reso audace dall'alcol, giustamente si difende da qualsiasi attacco! Lo scrocchio delle dita della ragazza è qualcosa di epico! Non ti nascondo che la vedrei volentieri una bella scazzottata XD non tanto perché Sasuke la meriti, anche perché secondo me no, non la merita affatto u.u ma più che altro per testare l'ira funesta di una donna incavolata *-*
Povero Sai XD lo trattano tutti da tipo strano! Quando Sasuke si è sforzato per trovare un modo per definirlo e alla fine ha optato per "sostituto", non ho potuto fare a meno di ridere XD
Sono troppo curiosa di sapere che cosa ha in mente Naruto *-*
PS: Poveri figlia e marito T.T piccoli loro, mi dispiace! Poi con questo caldo! Spero stiano bene!

02/07/16, ore 20:50

Bellissimo capitolo, brava. Inizio Interessante, complimenti. ♥
Ora che Sasuke aveva deciso di Ricambiare i Sentimenti di Sakura, scoprendoli contraccambiati, però ha scoperto che era Inutile, visto che lei stava con Gaara, e lui Scemo ad aver aspettato tanto nel Capire di aver tardato di molto la sua Felicità con lei. Spero di leggere presto il seguito, più per me che per te. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84