Heartbeat
di May05

11/07/17, ore 15:54

È molto bella come storia, per caso hai preso ispirazione dal film "tracers" in cui recita la nostra bellissima octavia?

11/07/17, ore 15:07

Aspetto con ansia il resto. Ho un po paura di leggere il resto...

11/07/17, ore 12:24

Bello questo POV di Anya fino al punto dove perde i sensi. Fa capire che sono arrivate a salvarla, fa capire che tutte e tre le ragazze si sono buttate nella lotta per proteggerla, e che alcune di loro siano ferite, ma lascia il mistero di chi lo sia e chi no e di quanto gravi possano essere.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, un abbraccio
Pai

08/07/17, ore 19:47

Ehi ciao! Era da un po' che sentivo la mancanza  di Lexa in the 100, così ho pensato di venire a dare un'occhiata qui per vedere se qualcuno avesse avuto l'idea di scrivere una fanfiction sulla coppia più amata della serie per continuare a fangirlare *^* La tua fanfiction mi ha presa talmente tanto che ho letto tutti e 18 i capitoli in una volta sola, incurante della maturità che dovrò fare lunedì 😱. Complimenti davvero, sono dolcissime *^* La Lexa Heda tanto dura e fredda come il ghiaccio che si mette a nudo con Clarke (in tutti i sensi direi) e che scopre il suo lato tenero e protettivo è meravigliosa 😍 Continua così, metto la storia tra le preferite ;)

06/07/17, ore 00:55

Uaoooooooooo quanto tempo. ...aspettavo da tanto tempo...ed ora premdono anche Clarke. ..

05/07/17, ore 23:50

Dopo la tua lunga assenza mi ci è voluto un'attimo per ricollegare il tutto, più che altro per capire da dove avresti ripreso la storia. Le tue Clexa le ricordavo ancora molto bene, non è mica da tutti praticare parkour come si poteva dimenticare questa Heda?
Il capitolo l'ho trovato scorrevole, molto piacevole, e con una prima volta sentita carica di sentimenti ed emozioni molto dolce e coinvolgente.
Sono curiosissima di leggere i prossimi capitoli revisionati, per vedere cos'hai modificato. E soprattutto sono già pronta ad entrare nel palazzo dei Wallace con loro!
Bel lavoro, a presto spero, un abbraccio
Pai

21/06/17, ore 19:46

Guarda io non so se ti viene piu facile fare qualche modifica o ricominciare tutto..ma ti posso dire che in qualunque scelta poi sarò qui ad aspettare per leggere questa bellissima storia..😏

09/09/16, ore 12:07

Questa è la prima volta che commento questa FF e posso solo dire Wow che colpo di scena,non me lo aspettavo proprio D:... e mi hai messo in crisi Anya/Raven o Anya/Octavia? è un dilemma AHAHAHAHAHA
Al prossimo capitolo :*

09/09/16, ore 02:52

Oh wow, che figo!
Non dico altro.
Aspetto il prossimo!
Valentina, xx

09/09/16, ore 02:51

Ho troppo bisogno di sapere come va a finire. E per quanto sia sbagliato shippo Anya e Octavia (devo ancora decidere se come bromance o romance) in questa ff, non so per quale astruso motivo, quindi la rivoglio viva. Non puoi finire un capitolo così io poi vado in ansia uffa

08/09/16, ore 16:43

Wow non immaginavo che potesse esserci una spia però c'era da aspettarselo gente così non lascia mai niente al caso chissà perché l'ha fatto magari minacciano qualcuno che per lui è molto importante o forse lo fa solo per i soldi e che so io bo ma ora finalmente si va al contrattacco e ora che tutti sanno saranno un ulteriore aiuto così da poter chiudere finalmente questa storia al prossimo capitolo

08/09/16, ore 16:42

È successo di tutto. Sono in una situazione veramente difficile e Lexa dovrà prendere una grande decisione.
Hai descritto tutto in modo fantastico, quell'angoscia e paura che ha caratterizzato quei momenti l'ho vissuta insieme a loro e ti lascia col fiato sospeso. Adesso sono più che curiosa di sapere cosa succederà. Complimenti.
Al prossimo capitolo

08/09/16, ore 12:17

OMG! Gustus una spia... Anya rapita... qui si complica tutto! Sappi che mi stai tenendo con il fiato sospeso, sarà tutto più difficile ora. Già prima l'impresa era ardua ora lo è anche di più!
Non vedo l'ora di vedere come vanno le cose, lo so che questo capitolo lo hai postato praticamente ora ma attendo comunque con ansia il prossimo aggiornamento.

04/09/16, ore 03:18

Bello è stata un capitolo tranquillo e leggero per quanto si possa definire leggero quello che dovranno fare e le conseguenze che si dovranno aspettare mi é piaciuta O che riesce a controbattere suo fratello e ormai fa parte anche lei della crew poi ora che sono aggiunti Monty e Jazz sarà un po' più semplice l' intrufolarsi a e sono curiosa di sapere come Lexa riuscirà ad arrivare alla finestra del terzo piano e vedere queste sue abilità nascoste

03/09/16, ore 14:27

Una piacevole lettura come sempre, capitolo poco Clexa ma del resto ci vuole anche un po' di sviluppo del resto della storia. Mi fa molto piacere vedere che Anya si è ammorbidita un po' ed addirittura sembra andare d'accordo con le altre.
Ci sono in ballo cose importanti nella vita di Lexa e della crew, spero solo che le cose vadano bene.
Aspetto fedelissima come sempre il prossimo aggiornamento.
A presto ;)