Heartbeat
di May05

30/08/16, ore 04:00

Bel capitolo e anche l'idea di attacarli su due fronti contemporaneamente geniale anche se Lexa teme sempre e comunque per l'incolumità della sua ragazza e il fatto di dover coinvolgere altri per Lexa non è il massimo ma come dice Clarke(o non so chi ora non ricordo) che uniti si vince al prossimo capitolo

29/08/16, ore 21:51

Ciao, mi piace tantissimo la tua storia! Hai molta fantasia ed è molto interessante , continua così! <3 :D

29/08/16, ore 02:19

Okay io ho appena rivisto la 3x07 e leggere questo diciamo mi è stato "terapeutico" nel (ri)affrontare la cosa.
La storia migliora sempre di più ogni capitolo. (Ho amato il piccolo momento fluff dove Clarke diventa un koala)

27/08/16, ore 19:22

Ooo sono finalmente riuscita a leggere i capitoli dall' otto Capirsi fino questo e sono stati un capitolo più bello dell'altro brava veramente io amo infinitamente questa storia amo tutto il fatto che siano al college il fatto che facciano parte di una crew vedere i personaggi di The 100 anziché come popolo ma come squadra è forte come idea poi fanno parkour che adoro, non che lo pratichi ma so cos'è grazie anche ad Assassin's Creed specie il 3°, poi amo moltissimo la loro relazione anche se proprio come in The 100 non è vista di buon occhio perché "distrae"Lexa invece con Clarke si è aperta come non aveva fatto mai con nessuno e la addirittura portata dove lei va ad allenarsi posto che per lei è sacro non ci ha nemmeno portato i ragazzi della crew questo ha fatto capire quanto lei ci tenga a Clarke e sopra ogni cosa al pari della sua crew poi insieme sono troppo tenere e il fatto che Lexa non le faccia pressione e davvero molto aprezzabile da parte sua e adesso che vuole fare qualcosa in proposito dei suoi "capi"e fantastico tutto grazie a Clarke alla prossima

26/08/16, ore 10:26

Bene bene! La storia si fa sempre più intrigante.
Sono contenta che Lexa si sia finalmente decisa ad andare in fondo alla questione, e fidarsi di Raven è stata senz'altro una bella mossa.
Se prima Lexa era incerta sulle conseguenze a cui lei e la sua crew sarebbero andati in contro, adesso ne sarà destabilizzata sapendo che possono correre dei reali e seri pericoli, e Costia ne è stata la dolorosa prova.
D'altro canto, però, quello che Clarke e Lexa stanno pian piano costruendo dà coraggio soprattutto a quest'ultima, rendendola giorno dopo giorno sempre più forte.
Hai ragione quando scrivi che c'è ancora tanto da scoprire e da raccontare ed io resto sempre qui (impaziente), a volte anche in silenzio, a leggere tutto ciò che avrai da scrivere
(Recensione modificata il 26/08/2016 - 10:28 am)

25/08/16, ore 17:18

Ciao! Ho scoperto questa storia pochi giorni fa e l'ho finita ora.
Devo dire che ha davvero molto potenziale. La storia è davvero carina e a me piace molto lo slow burn, quindi il fatto che loro praticamente si siano solo baciate in 15 capitoli è proprio nella mia idea di ff. Inoltre ho notato che sei migliorata molto dai primi capitoli, lo stile è più fluido e più piacevole da leggere.

A parte questo la storia è molto intrigante e ben pensata, cosa che non tutti hanno! Originale l'idea delle corse e comunque dell'atletica, qui su EFP non avevo mai letto qualcosa di simile.

La tua Lexa mi piace molto e mi piace anche la storia della TRI.
Ho amato come lei e Clarke si siano avvicinate, soprattutto il fatto della porta aperta che Clarke lasciava di notte, per poi trovarsi tra le braccia di Lexa. Davvero quando leggevo quei pezzi sorridevo come un ebete xD

Ora sono molto curiosa di sapere come evolverà ora che hanno i nomi.
Aspetto un aggiornamento, ma ho notato che sei abbastanza veloce, quindi complimenti anche per quello!

A presto,
Michi

25/08/16, ore 01:25

This makes me emotionaaaaaal! Sono troppo curiosa di vedere la brutta fine (perché faranno un brutta fine vero?) che riserverai ai Wallace

22/08/16, ore 14:07

"Piccoli passi", mai fu un titolo così azzeccato! Si stanno conoscendo e scoprendo pian piano, e Lexa comincia ad aprirsi, facendo cadere la maschera della dura e fredda Heda. Aspetto il prossimo capitolo :)

22/08/16, ore 10:26

Piccoli passi é davvero il titolo azzeccato per questo bellissimo capitolo che porta le nostre due protagoniste tra i problemi dei trikru ma a piccoli passi verso la felicità.

21/08/16, ore 23:48

Mi piace tanto il fluff, decisamente😍 Aspetto con ansia di scoprire chi sono gli uomini della montagna stavolta (anche se non penso che ci darai questa soddisfazione troppo presto no? Ahah). Adoro un sacco questa storia, complimenti :))

19/08/16, ore 13:49

Sono troppo carine insieme 😍😍 anche se stanno andando molto a rilento, ma vabbè Ahahah vediamo come si evolveranno le cose! Aspetto il prossimo aggiornamento :)

19/08/16, ore 00:57

Finalmente una gioia! Sono troppo carine mamma mia😍 Spero che Lexa decida di fidarsi di Clarke e le dia il telefono

18/08/16, ore 20:11

Bel capitolo, bella canzone dal ritornello azzeccatissimo, e che fatica questi allenamenti di Parkour... il relax finale ci stava davvero!
In conclusione direi viva il Camp Jaha!! Nonche abbiano avuto una grande conversazione e che abbiano chiarito un po' di misteri che aleggiano intorno ad entrambe ma almeno una cosa direi di si... e non a parole :D

17/08/16, ore 14:52

Vedere Lexa nel posto in cui è cresciuta, ti mostra un altra parte di lei, che fa parte della splendida persona che è. In quel momento è sè stessa, e non ha quella maschera che deve portare perennemente. Vederla spensierata e felice, in contrasto a quando l'hai conosciuta la prima volta, in cui percepivi altre sensazioni da quello sguardo freddo e duro, ti fa capire che hai avuto ragione a fidarti delle tue sensazioni, perchè non è stato un caso il fatto che ti sei voluta avvicinare a lei.
Non sai quanto invidio Clarke per avere due amiche così. Sono davvero speciali e riuscirebbero a spezzare la tensione e farti stare meglio, anche nei momenti più tragici. Sono uno spasso. Non sai quanto mi ha divertito la scena in cui sono con Clarke e fanno tutte quelle domande,battute e supposizioni. Del resto anche Clarke ne rimane divertita.
Non sono d'accordo con Clarke sul fatto di non aver chiesto spiegazioni sul livido a Lexa. Ma voleva che qualla giornata rimanesse perfetta.
Tutta questa storia mi sta incuriosendo, perchè hai spiegato un pò di cose, ma ce ne sono ancora parecchie da chiarire, e non vedo l'ora.
Alla prossima

17/08/16, ore 11:06

Lexa oramai ha fatto crollare quasi tutte le barriere, è stato bello conoscere un po' del suo passato e vederla nella versione dolce di cui Clarke si sta innamorando. E mi piacciono anche quelle due ficcanaso di Raven e Octavia che mi fanno ridere sempre.
Complimenti come sempre, ci leggiamo al prossimo capitolo ;)