Heartbeat
di May05

16/08/16, ore 16:49

Piano piano scopriamo un pezzetto di Lexa. Ad ogni capitolo ci mostri una parte di lei, del suo carattere. Sia quello forte, fiero e orgoglioso, ma anche quello dolce, premuroso e altruista. Amo questo personaggio e come lo stai plasmando.
Il loro rapporto sta diventando sempre più forte e intenso. Ho adorato la parte in cui Clarke va da Lexa. Ma soprattutto le attenzioni che le riserva Lexa. Per non parlare del bacio che dimostra a Clarke, quanto tiene a lei, e quanto sia grande questo sentimento reciproco. È tutto fantastico. Complimenti.
Al prossimo capitolo

15/08/16, ore 05:00

Bella storia diversa dalle altre.....la storia delle crew azzeccata. ...aspetto l'evoluzione di tutti gli eventi e scoprire chi sono gli uomini della montagna

14/08/16, ore 23:34

Il bacio e tanta dolcezza in questo splendido capitolo. Ci sarà ancora tanto da scoprire come dici, e per il momento quello che ho scoperto mi piace ed infondo credo anche a Clarke. Come sempre resto in attesa del seguito, a presto

13/08/16, ore 04:01

Bene. Ho iniziato questa storia solo stanotte, e devo ammettere che non vedo l'ora di leggere il resto.
Solitamente leggo ma non mi soffermo a recensire, stavolta però non posso farne a meno davanti a questa storia davvero carina, ben scritta, veloce ed appassionante. Adoro la soluzione che hai adottato di "trasformare" il clan Trikru nella TRI crew e qualcosa mi dice che Lexa e la sua banda non sono affatto dei ladri.
Sono inoltre contenta che sei riuscita a valorizzare l'enigmatica Lexa come è giusto che si meriti. Tuttavia in realtà il vero mistero, nonostante il primo impatto, non è Lexa bensì Clarke.
Immagino, infatti, ci siano molte cose che ci racconterai sulla vita passata di quest'ultima ed in particolare da cosa scaturiscono i suoi attacchi di panico (in questo caso oltre al dispiacere conseguente alle bugie "dell'amica") che prontamente Lexa calma,  puntualmente ormai... e trovo davvero dolcissima l'intimità che riescono a creare con i loro silenzi.
Vorrei farti quindi i miei complimenti per esser riuscita a catturare la mia curiosità ed avermi fatto recensire ma soprattutto per aver scritto questa storia! Detto ciò, spero che il resto che seguirà ne varrà la pena come ne è valsa fino adesso, in tal caso  continua così e buon lavoro :)
(Recensione modificata il 13/08/2016 - 04:05 am)

13/08/16, ore 02:03

Ciao! La tua fanfiction mi ha incuriosito fin da subito: mi piacciono le scene epiche come quella che hai inserito nella trama. Come ti hanno fatto notare, però, ci sono alcuni errorini. A volte qualche verbo, una volta una frase a metà, o una ripetizione. E dovresti sistemare la punteggiatura. Io ti consiglierei di andare sul forum di efp e contattare un beta. Sono piccolezze che magari tu, nell'impazienza di pubblicare, non noti. Inoltre, possono aiutarti con l'editing. E non aver paura di tornare indietro a modificare il capitolo. In ogni caso, per ora la storia è intrigante: potresti addirittura fare questo capitolo più lungo, non sarebbe affatto noioso. E poi, ripeto, amo le scene epiche! Auguri per la tua prima storia 😊

12/08/16, ore 23:51

Un altro capitolo meraviglioso.
Questa rapporto che non sanno spiegare neanche loro due, sta crescendo piano piano. Ed è molto bello.
Clarke però sta soffrendo per il comportamento di Lexa, che si rifiuta categoricamente di essere del tutto sincera con lei. Ma quando Clarke ha bisogno, Lexa c'é sempre, corre sempre da lei.
La tensione del loro confronto era palpabile. L'hai scritto molto bene.
E adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ps. L'attesa uccide😉

12/08/16, ore 23:51

Qui le cose si complicano sempre di più. Sembrava che stessero raggiungendo un punto di intesa del tipo non chiedermi dei miei traffici loschi ma per il resto io per te ci sono e invece siamo arrivati alla rabbia e la curiosità incompresa di Clarke... Non vedo l'ora di scoprire tutta la verità.

12/08/16, ore 22:19

Ok la sto leggendo e mi piace.....sono curiosa di sapere quale sarà la spiegazione di tutto

12/08/16, ore 19:05

Non vedo l'ora di scoprire la verità ....non sto più nella pelle davvero!

12/08/16, ore 18:37

wow wow wow adoro e odio questi capitoli così che ti lasciano in sopseso!! spero di leggere prestissimo il prossimo capitolo perché sono troppo curiosa!! grandissima!! a presto!

10/08/16, ore 13:53

Mi piace molto questa versione spensierata di Lexa che si vede chiaramente in questo capitolo, in più questo "non sei tu il problema ma quel che rappresenti" lascia intendere e pure quel "se ti va lascia la porta aperta" direi. mi sa che Clarke deve cominciare a fare 2+2... Che io intravedo già il 4!

10/08/16, ore 13:36

Mi piace molto la piega che stai dando alla storia. Stai evolvendo questo rapporto piano piano, in modo eccezionale. Non sai la magia che riesci a creare nei momenti in cui ci sono solo loro due. È tutto molto intenso.
Descrivi al meglio ogni loro gesto, pensiero, sentimento che sembra di viverlo in prima persona e tutto questo dà quella profondità tale da incantare il lettore e non fargli staccare gli occhi un'attimo.
Ho amato molto i loro dialoghi in questo capitolo. C'è sempre quella certa distanza, ma anche quel passo avanti, che fa in modo di intaccare quel distacco. Quelle barriere, anche se forse è presto, stanno crollando piano piano. Perchè Lexa dimostra a Clarke, mandando via Anya e Gus, di tenere a lei e di voler approfondire quel legame che loro hanno, anche se ha dei doveri da rispettare.
Mi mancava la tua storia.
Al prossimo capitolo, spero presto

09/08/16, ore 02:22

Ho letto gli otto capitoli tutto d'un fiato. Al momento so dirti che la storia mi ha veramente preso. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Scusami se la recensione non è un granché, ma al momento non riuscirei ad aggiungere altro. Posso dirti che mi hai conquistata già con il Parkour, inoltre mi piace questa versione di Clarke un po' misteriosa su il suo passato

19/07/16, ore 22:49

Wow che capitolo finalmente scopriamo un po di più sulle nostre ragazze e finalmente Lexa sembra sciogliersi un po di più parlando dei tatuaggi e scopriamo come mai Clarke a questi attacchi di panico poi è arrivato il bacio da parte di entrambe davvero un bel capitolo oserei dire tenero al prossimo aggiornamento ;-)

16/07/16, ore 23:12

Mi è piaciuto molto questo capitolo. Lexa finalmente si è aperta un pò di più, e si sa qualcosa in più di Clarke. Devo dire che non me lo aspettavo che Lexa facesse questo passo cosi presto e con una certa audacia. Anche se poi lascia a Clarke la decisione di proseguire quel bacio.
Ma comunque Lexa rimane nella costante del carattere che si è creata, quei muri che ha innalzato e che forse Clarke sta intaccando. Perché si c'è un avvicinamento tra le due, ma rimane sempre quella distanza che fa parte di Lexa.
Come stai costruendo il loro rapporto, è veramente bello. Descrivi ogni scena molto bene.
Aspetto il prossimo capitolo.