Corvi bianchi
di sihu

05/07/16, ore 17:59

Ciao, stavo leggendo silenziosamente questi capitoli ma ho deciso di lasciarti una recensione perchè scrivi davvero bene secondo me.
Ed anche se la storia è un lungo "what if..." nel futuro credo che la caratterizzazione dei personaggi sia davvero molto fedele a quello che fino ad ora abbiamo visto.
In particolare la scena di quando si dichiarano - e dire che non li shippavo fino a poco fa - mi sembra così veritiera...spero che se sarà nelle idee degli autori verrà resa così, come una cosa che nasce e contro cui non riesco a lottare ma a cui si lasciano andare solo dopo aver saputo che non sono fratelli (l'onorevole Jon Snow so che non potrebbe diversamente!).
Solo su una cosa ho scosso la testa: figurati se Sansa Stark - pure Regina oramai nella tua storia - mette un nome non del nord a suo figlio! ahaha
Ed anche Jon, amava troppo Ned o Robb (non ti scorderemo mai mio Re del Nord) per non voler dare il loro nome ai figli.
E ti dirò...in realtà spero che anche nella serie tv si scopra che il nome di Jon è...Jon! Anche Lyanna Stark mi sembrava una tipa abbastanza tosta da voler lasciare il segno del Lupo.
E poi...voglio un piccolo Eddar con la testa saldamente attaccata al collo e senza accoltellamenti in pancia!
Alla prossima, complimenti ancora!

Mary

04/07/16, ore 19:45

bel capitolo. mi ha sorpreso vedere jon a capo dei sette regni, ma d'altronde è il legittimo erede
è bello vederlo sposato con Sansa.
complimenti ancora
a presto
topazio❤

03/07/16, ore 15:46

ho letto con molto piacere questa storia. amo i protagonisti e hai saputo definirli bene. per di più hai un bello stile, lineare, ricco e molto piacevole da leggere.
a presto,
topazio

02/07/16, ore 13:16

Finalmente Sansa sente quello che voleva sentirsi dire.
Il testo non mi piace molto, per il carattere, però la metto tra le seguite.
Hai fatto pari pari quello che c'era nell'ultimo episodio, spero con un finale diverso. Anche se non sono per Jon (Jon è di daenerys), leggerò.