SIK - Lost&Found
di Mistral

22/06/09, ore 00:07

Anche questo capitolo è stato davvero piacevole da leggere. La caratterizzazione dei personaggi è ben fatta e la narrazione fila liscia ed è molto gradevole. Il tuo stile è descrittivo e curato, mi piace! Continuo a seguire la storia con piacere e complimenti anche per Cross, decisamente IC^^. Brava davvero, continua così^^. Alla prosssima Ale

20/06/09, ore 17:31

Stupendo. Questo capitolo è un capolavoro!! *______________* Questa storia è un capolavoro!!! veramente....Bravissima!! *__________* Marian Marian Marian....sempre a combinare casini xD Non ti preoccupare, il capitolo è chiaro e si capisce bene ^^ Bravissima!

04/06/09, ore 16:30

Oddioooo ç___ç Povero Kanduccio bello ç__ç Bravissima!! è stupenda questa fic! *__*

10/05/09, ore 21:39

Bellissimo anche questo capitolo! Il tuo modo di scrivere è davvero vivido e curato, complimenti! La descrizione del giovane Kanda è veramente ben fatta e mi piace molto anche il modo di comportarsi di Tiedoll nei suoi confronti. Sono proprio curiosa di vedere come proseguirà dato che Yu ha deciso di diventare un esorcista^^. Ancora complimenti e alla prossima^^ Ale

19/04/09, ore 15:05

*_____________* STUPENDA!

19/04/09, ore 11:55

Salve! Queste speculazioni su Kanda mi fanno impazzire! Sono troppo curiosa di sapere qual è la verità su di lui e che sto aspettando con ansia le prossime scansioni delle night pr capirci qualcosa di più. Tu le segui? Tornando alla storia mi piace molto il modo con cui fai interagire i personaggi ed anche lo stile è molto descrittivo. Inoltre sai che l'idea della presenza di un maestro collegato con il mistero di Kanda mi è passata per la mente alcune volte? E' bello poter leggere qualcosa ff su qualcosa del genere^^. Sono veramente curiosa di sapere come la porterai avanti e di saperequello che si nsconde dietro il fiore di loto e la katana. Complimenti e alla prosima^^ Ale