Like Friends... Maybe
di waytotheend

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/04/16, ore 00:04

Ho adorato i primi nove capitoli: nonostante una forma che non incontra strettamente i miei gusti e qualche errore, l'IC dei personaggi era mantenuto e anzi, magnificamente eslorato nella nuova situazione, la trama mi ha conquistata: come dicevo prima, la situazione è realistica, toccante e veritiero è il modo in cui l'hai affrontata.
Poi... ho capito che saresti andata a parare sul solito Brian&Justin e ho detestato il finale.
Povero Michael! L'unico personaggio buono, onesto e corretto... che viene ripagato così. Come se non bastasse già la realtà a far soccombere i buoni.
Nella tua storia vincono i cattivi e, anche se io parteggio per i cattivi, di solito, adoro Michael e non posso non prendere le sue difese (anche perché, diciamocelo: Michael e Justin sarebbero una coppia migliore di Brian e Justin (o di Brian e Michael, che sono la mia OTP), e mi mordo la lingua perché io adoro Ben e mi sento in colpa per il fatto di shippare Michael anche con Brian e, qualche volta, con Justin).
In definitiva, una bella storia, una buona introspezione con un finale che non mi è piaciuto, ma pazienza: non cambia che nella sua complessità è stata una piacevolissima lettura. ^^

01/04/12, ore 22:16

A parte il fatto che neanche in un incubo potevo immaginare Michael e Justin insieme...la storia è davvero ben costruita. Il finale STUPENDO. Non importa quali scelte potessero fare...Brian e Justin sono destinati a stare insieme!
Michael ,amen, XD non apprezzo molto il suo personaggio e naturalmente anche nella tua ff non poteva funzionare con Justin...non c'era alchimia , era un palese ripiego..che tu hai ben raccontato.

16/02/11, ore 15:33

MERAVIGLIOSA. SCRIVI BENISSIMO. SPERO CHE CONTINUERAI ANCORA A FARLO, SU QUESTA SERI BELLISSIMA E SOPRATTUTTO SU BRIAN E JUSTIN.

12/07/10, ore 21:15

amche se nn ho mai sopportato michael adesso è solo e mi dispiace :( il finale molto bello anke se ho pensato ke justin volesse sucidarsi

08/07/10, ore 19:01

a distanza di non so quanto tempo tu l'abbia scritta ammetto di essermi commossa letteralmente leggendo la tua fantastica opera,ho solo una domanda da farti..... e il povero Michael?????? cioè hai lasciato le cose tra di loro in sospeso mi sarebbe piaciuto vedere non so che tornava da lui lo abbracciava e sarebbero ritornati i vecchi amici di prima o qualsiasi altra cosa mi fa pena il povero cucciolo così abbandonato da i due suoi amori più importanti di tutta la sua vita...... comunque i miei più grossi complimenti....

14/11/09, ore 20:39

Da dove iniziare...
intanto dai complimenti,perchè io non avrei saputo scrivere nulla del genere, nonostante adori Michael, ma proprio non ce lo vedo con Justin, perchè Justin è di Brian e basta...ma comunque tanto di cappello a te che hai voluto affrontare questo "tema"
La fanfiction mi è piaciuta moltissimo, mi hai emozionato tanto, in alcuni punti avevo le lacrime agli occhi...quindi brava brava
Il finale è dolcissimo...almeno Brian ha avuto la forza di seguire Justin, ha avuto la forza di dirgli "ti amo"...poi il discorso finale, ripreso dalla 5.11 bello bello bello
Tanti complimenti ancora ^_^
(Recensione modificata il 14/11/2009 - 08:40 pm)

20/10/09, ore 17:30

Ho letto questa fic anche se all'inizio non ero molto convinta, per via del pairing... Poi mi sono detta, dai, hai letto altre cose sue e ti sono piaciute, buttati!
E in effetti merita davvero. E' proprio bella, mi ha emozionata tantissimo.
Come nella parte in cui Justin ubriaco va nel loft.
E poi mi piace come sei riuscita a indagare nell'animo di tutti i personaggi.
E ho adorato il finale, stupendo.
Sarebbe taaanto bello un sequel... anche per vedere le reazioni degli altri.. o se tutto va bene...
nefene

18/10/09, ore 08:59

Le cose hanno fatto ancora un passo avanti...grrrr, anche se più per Michael che per Justin, mi sento quasi quasi contenta per loro...(*si dà un calcio per averlo solo pensato*). Cavolo!Sono già passati 3 anni, e Brian ancora non si è fatto vivo.... è da fustigare, secondo me. Vabbè... andiamo avanti ^^

18/10/09, ore 08:44

Cucù... ogni tanto riappaio. Scusami per la latitanza. Michael e Justin... cristo sembra davvero che le cose debbano funzionare a forza tra loro, ma c'è sempre uno spiraglio di luce XD... laddove un raggio di sole scompare. Scusami, ma insieme quei due non riesco proprio a vederli... o meglio a volerli. ^__^

17/10/09, ore 16:21

Che bello questo finale!
Non sai quanto sollevata all'idea che Justin e Brian alla fine sono tornati assieme.
Certo che Justin ha sempre questo vizio malsano di scappare non appena c'è qualche problema.. Meno male che Brian sa come prenderlo *____*
Bellissimo finale!!

17/10/09, ore 10:55

Splendido finale per una fic bellissima!!! Brava brava brava!!!!!!!! Spero di avere ancora tue notizie!!!!

Ok. Dopo 10 capitoli mi sono detta: "Leggi tutte le sue storie, non puoi non leggere questa" E così eccomi qui. Ammetto che è stato traumatico per me, perchè non sopportavo per niente vedere Michael e Justin assieme (la mia avversione al personaggio di Michael è troppo forte), ma questo ultimo capitolo mi ha risollevata per tutti gli altri *-*
é una bella storia, nonostante tutto!! *__* Adesso, arrivata qui, sono curiosa di sapere che cosa succederà!! Complimenti.

Non ho parole... Questo capitolo, questa storia, tutta, è semplicemente meravigliosa... Ti giuro che ho dovuto trattenere le lacrime, quando Michael parlava...Ho odiato Brian come non mai, ma alla fine morirvo dalla paura che lui lasciasse ancora Justin... Bravissima!!!!!!!

E' la prima volta che alla tua storia lascio un commento,anche se l'ho sempre letta, e trovo che tu sciva davvero molto bene, sei bravissima nel far provare al lettore quello che provano i protagonisti della storia. Ma dopo aver letto quest'ultimo capitolo, non potevo leggere e non dirti nulla. Ti anticipo sarò lunga , quindi scusami *__* ..Ok inizio Tu non ci crederai,ma ti giuro mi sono venuti i brividi, capitolo bellissimissimo -so bene che non esiste come parola, ma dire bel capitolo era riduttivo, ho dovuto perforza coniare una nuova parola^^ - mi è piaciuto tutto tutto, quello che dicono, quello che provano, il tanto sospirato -almeno da parte mia- bacio tra loro.Poi il pezzo in cui Brian chiede a Micheal com'è fare l'amore con Justin, e gli elenca tutte le cose che lui sentiva quando stavano insieme...pura poesia -lo sò che stiamo parlando di sesso ...ma io trovo tutto quel discorso molto più romantico di una qualsiasi dichiarazione d'amore, perchè quello è il modo di amare di Brian Kenney, e io amo alla follia Bian Kenney- E poi devo essere onesta Micheal e Justin insieme non riesco a vederceli, sarà che per me Justin sta con Brian, e Brian sta con Justi e stop,e non vedo altre coppie se non la loro. Quindi potrai ben capire come io abbia preso questo capitolo; sò troppo felice ^_____^ Ora dopo questa immensa recensione ti dico solo due cose .....1)posta presto, perchè sono già in astinenza 2)Non sò come farai evolvere la storia, ma ti prego solo di una cosa, alla fine fa che sia un Justin&Brian HappyEnding Ancora BRAVA !!!! Byebye

Capitolo intirgantisismo e riuscitissimo... sono un po' stranita dagli avvenimenti ma è un capitolo fantastico e in certi momenti mi sono sciolta in una pozza di lacrime di commozione alla vista dell'iterazione e di questa irrinunciabile attrazione tra i due. Bello davvero =)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]