Soul Eater II: Majogari
di Ray TD

22/08/16, ore 12:59

Uno stacco che non mi aspettavo ma che trovo sia comunque ben piazzato e messo al punto giusto della storia. Mi piace del fluff con le coppie secondarie, ma non per questo meno importanti, del manga anche perché dopo tutto il casino del capitolo precedente un attimo di pausa per riprendere il fiato è d'uopo sia per i personaggi che per i lettori! Apprezzo l'attimo di intelligenza che Black*Star può dimostrare al di fuori della battaglia, e non mi aspettavo che Liz e Kid avessero una relazione segreta da un po' di tempo, mi aspetto il botto quando verrà scoperto questo loro segreto! Attendo ulteriori sviluppi, continua con il buon lavoro

19/08/16, ore 10:02

ENTRAMBI PENSANO DEL RISPETTIVO PARTNER!!! Che cosa pucciosaa! *^*
I pensieri dei due sono come uno specchio, ma non so se tu lo abbia fatto apposta o che.
Grande Black continua così! Manca poco pochino... *esemplare della fangirlista tifosa* Non ho mai amato Black*Star come in questi momenti, anche di più di quando fa il pagliaccio!! *o*
LIZ E KID HANNO UNA RELAZIONE SEGRETA?! Da... 5 FOTTUTI ANNI?!!!
Ok Aly, calma e respira, non è poi la fine del mondo... C'è la Ship che ti piace quindi...MENTONO ANCHE A PATTY?!!! *punta il dito contro i due amanti rannicchiati in un'angolo dalla paura* come avete potuto?! E povera lei, cavolo. Spero che lo abbia scoperto da sola! -3-
Che capitolo rivoluzionario! Ok, sono spaventata, in senso positivo eh. "Ragazzi sono veramente euforico!" e ci stava troppo adesso.

23/07/16, ore 21:21

Bene bene bene bene bene! *si struscia le mani* SSSSSOMAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!! *^*
Che cosa troppo pucciosaa!! Soul è tornato alla carica *trombette di Sottofondo*
Questo capitolo l'ho trovato abbastanza "memoriale" (parola che non esiste ma facciamo finta che lo sua), nel senso che hai ricordato sia lo spuntone distrutto di Black*Star e la cicatrice di Crona.
Solo, capisco che Kid e Shinigami e non ha tempo ti pensare alla simmetria in quel momento… ma con lo spuntone rotto, ancora, com'è possibile che non dica nulla a riguardo? NULLA!
Dopo ciò mi aspetto altra SoMa e ship.
Salutami Soffion... Cioè Tifone! XD
(ah ah ah! Che ragazza spiritosa che sono [anche no])

22/07/16, ore 03:22

Capitolo che soddisfa tutte le aspettative dell'attesa, soprattutto la scena fluff, che mi ha fatto entrare in modalità fangirl idiota inglesizzante ad immaginarmi la scenetta tra Soul e Maka, mentre mi scioglievo pensando a quanto fosse una cosa troppo carina e dolce da leggere.
Interessante l'arrivo del cattivo, mi chiedo solo se è sempre una scelta stilistica scrivere Typhoon con una sola o, che a mio parere suona più da cattivo in inglese rispetto al greco originale. Che dire, attendo il prossimo capitolo con ansia, spero che vedremo maggiormente la forza di questo cattivissimo nuovo nemico.

21/07/16, ore 11:07

In ritardo, sono in ruta. Come un'orso dopo il letargo.
Bene bene bene... Tante cose macabrucce! -^-
Kim ha finalmente lasciato le streghe? Meglio, però fa sempre utioe conoscere più lingue. XD
che devo dire? Ah di!
La storia mi sta' prendendo molto, aspetto il prossimo aggiornamento. In questo periodo non riesco neanche più a continuare le mie fic. Spero di riuscirci a breve e di leggere il seguito.

12/07/16, ore 10:33

Mi sta davvero piacendo come storia, la tensione sta salendo alle stelle e quello che pare il cattivo mi sta piacendo sempre di più, spero che più avanti ci sia maggiore introspezione sulla psiche di questo personaggio, trovo interessante la psiche di una mente criminale. Il libro di profezie mi fa richiamare alla mente Nostradamus, mi chiedo se sia stato dato da un'altra persona che tira le fila e, dunque, usa il criminale come esca! Il cliffhanger con l'attacco alla Shibusen è un tocco di classe, ti fa chiedere che stia mai accadendo. Attendo il prossimo capitolo, continua con l'ottimo lavoro!

12/07/16, ore 00:00

La storia è molto intrigante, sono sinceramente incuriosita per quel che riguarda questo misterioso e macrabo nuovo nemico. I dettagli sono molto curati ed è una cosa che apprezzo; inoltre preferisco di gran lunga il mangaverse piuttosto che l'animeverse.
La faccenda dei militari mi lascia leggermente perlplessa: non so, al posto loro ci avrei visto bene Spirit e Stein, perchè più abituati a faccende demoniache rispetto a militari; ma rispetto comunque la tua scelta, che trovo...interessante.
Spero tu riesca ad aggiornare presto, non vedo l'ora di vedere come prosegue la storia.
-Elizabeth

11/07/16, ore 01:40

A primo acchito, mi viene in mente solo una cosa, ovvero fantasticamente inquietante. Non intendendomene di assassini, avevo pensato ad un mix del dottor Lecter con qualche altro maniaco che cuciva la pelle umana tipo Jeepers Creepers, ma hai trovato decisamente di meglio e me ne congratulo! Se devo trovare una cosa negativa sono i capitoli, a mio parere, troppo brevi, ma è solo una questione di punti di vista, la cosa che maggiormente mi ha colpita è il realismo estremo con cui mi sono inquietata quando è stato rivelato il quadro completo della scena. Complimenti, continua l'ottimo lavoro! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

08/07/16, ore 10:00

Oddio che posto orribile! I cannibali non li ho mai digeriti bene, un uomo che mangia un altro uomo.... brr...
Il pezzo della cucina mi rimarrà impresso per la felicità di Black*Star alla vista della coscia, che poi era umana ma sono altri problemi! XD
Per ora non ho trovato nulla che mi potrebbe far immaginare un rating rosso.
La voglio anche io la lampada a colonna vertebrale. Molto elegante, magari la lampada nella bocca del teschio?
Per caso ti sei ispirato all'anime quando Kid doveva recuperare la chiave di Eibon? No, perché mi sembra che la chiave era in un luna park o comunque un posto fantasma.
Perché prendere proprio il libro? Per dare al killer un motivo per ucciderti? XD

05/07/16, ore 01:33

Al momento promette bene, cattivo misterioso che pare voler fare il pazzoide e tutto il gruppo che non è cambiato poi così molto sotto certi aspetti. Come sempre vedere i tuoi riferimenti è piacevole, si può dire che sono il tuo tratto distintivo, ben studiati, si incastrano perfettamente alla trama del capitolo. Attendo il capitolo successivo con trepidazione!

04/07/16, ore 12:55

Ciaoneeee!
5 anni sono passati, tanti. Quanti ani avranno ora?
Black*Star che si allena tutti i giorni e Tsubaki che fa l'infermiera.
Maka che legge fumetti?!! Serio?! Vabbe', almeno Soul "studia" coi video game. Dark Souls è proprio uno dei "libri" migliori con cui giocare. I Anche Final Fantasy, Destinty, Far Cry, Fallout, o, perché no, Halo (ti ho dato una vasta scelta, calcolando gli altri titolo che seguono). Il gergo da camionista è quello che sfodero pure io quano gioco agli action rpg.
Kid legato alla sedia è come "Il Bacio", un quadro perfetto! XD
Mi spiace che Kid non possa più andare in missone :(
L'ultimo pezzo è splatter, la figura che ghigna mi dà l'idea che sia mooolto felice alla vista del sangue, alle grida di dolore e... vabbe' hai capito no? u.u
Anche Five Night at Freddy's?! Sei un grande allora! XD
Non osare mettere ranting rosso.