The Knight of Wild Hunt
di Inquisitor95

11/09/16, ore 14:25

sssssh.... li senti anche tu?? Cori di gioia che si scatenano dai tuoi lettori!!
Tony ce l'ha fatta ad ammettere i suoi sentimenti e sono stra felice del fatto che non ha usato una classica dichiarazione sdolcinata. Questa è stata proprio una figata!!

La scena fiki fiki? semplicemente perfetta. Semplice, ma carica di emozioni e di tanto amore. Sei stato fantastico e nel leggere avevo un sorriso estasiato *_* <--- con gli occhi esattamente così!!!

Una bella carica prima di una battaglia=)
Vedremo come andranno le cose!!

Ps: "sì, riproviamoci!"...... è partito un "oooooohhh" troppo dolcino

07/09/16, ore 11:23

ADORO i riferimenti all'effetto farfalla. Non so se l'hai visto the butterfly effects ma te lo consiglio *_*
Il mondo è in un equilibrio precario, il nostro come il loro!!
Cooomunque tornando al capitolo Vladimir/Notte tanta roba, mi piace proprio come hai creato questo personaggio. Sei stato proprio bravo!!
Il pezzo con Nat e Steve l'ho visto bene e mi è sembrato azzeccato.
Sam? oh Sam!!! in questa fic effettivamente non hanno tanto spazio per essere i buoni amici che io mi immagino, ma dai la testa di Steve è focalizzata sulla missione e su Tony. Possiamo passarci sopra. L'importante è sapere che alla fine sono ancora amici *.* (disagio in corso!!!)
Dai non vedo l'ora di leggere il resto a presto :*

05/09/16, ore 00:46

*lancia coriandoli a forma di cuore* *sguinzaglia gattini appena nati in casa di Angie* *ricopre la sua casa di zucchero e gocce di miele e ciocolato* *tira un calcio e mangia i pezzi* un nuovo chappy che teeeenero. Ohohooo Magneto vs Tony che figataaa! Non vedo l'ora (
*saltella*. Gli Stony moments sono il top bravissimo. Aspetto *saltella all'indietro conigliosamente* aspetto aspetto ^_^

04/09/16, ore 23:44

Eccoci nuovamente qui!!! :) Mamma mia che scena l'inizio!!! Ahahahah la stavo leggendo mentre tornavo a casa e mi sono dovuta fermare per la strada perchè mi prendeva troppo!!!!
Tony sta facendo molti passi avanti e sono felice che si vada per gradi se no bruciano tutte le tappe di una riconciliazione!!
Per il fatto dell'armatura ci staxD così Tony può prendersi qualche rivincita su Vladimir. Qualche sassolino dalla scarpa se lo deve pur togliere.
A presto e continua così:3

04/09/16, ore 15:21

Bel capitolo, anche se a volte mi risulta un pó ostico seguire i ragionamenti logici delle loro litigate. Comunque risulta sempre tutto molto fluido e piacevole da leggere. 👍🏻👍🏻

01/09/16, ore 09:38

Voglio anche io un bacio di consolazione!!!! Da Tony❤
Hai ragione Tony ne sa una piú del diavolo!!!
Stranamente peró non mi voglio focalizzare troppo sulla parte stony, ma su Wanda e Steve.
Sono dolcissimi!!! Steve dicendo che per lui è come una figlia si è esposto molto.
Sono entrambi soli per un certo verso e hanno trovato uno nell'altro un punto di riferimento della propria vita.
Mi piace *.*
Oh mama!!! Non vedo l'ora di vedere come proseguono le cose e di capire che cavolo succederá

29/08/16, ore 00:54

Amo il fatto che aggiorni due volte a settimana, specialmente per come la storia si sta mettendo l'attesa sarebbe impossibile. Parlando del capitolo... sono rimasto profondamente scioccato da questa rivelazione in quanto, bisogna ammettere, che Vladimir era diventato un po' parte della grande famiglia e il modo con cui pugnala rutti alle spalle è riprovevole. Certo che Steve fa impazzire le persone eh (non c'è da biasimarlo visto chi lo interpreta XO, uscirei anch'io di testa). Spero si risolveranno le cose e magari si scoprirà che Vladimir è stato minacciato ed ha dovuto farlo, chi lo sa :))

Non farci stare in ansia, al prossimo capitolo ;)

29/08/16, ore 00:08

Un nuovo chappy huuuuu. Scrivi alla velocità di un fulmine, gioia. Accipicchia che scoperta, povera Wanda. Siii adesso voglio una #Steverescue. Attendo con ansia il prossimo.

28/08/16, ore 22:06

Vladimir!!!!! Pezzo di ... cucciolo adorabile. Da una parte vorrei farlo fuori, dall'altro lo capisco bene. Mi sembra molto preso da Steve e innamorato. Voleva fare qualcosa di buono, ma direi che non era proprio quello il modo.

Steve dovrà spiegare un bel pò di cose!!!
Per il fatto della propaganda non voglio criticarla. Oltre ad essere stata utile, ci ha fatto vedere un bel Capitan America con la tutina aderente <3 (momento di piena solidarietà con Tony!!)

Capitolo interessante. Chissà come risolveranno sto bel pasticcio.

26/08/16, ore 07:24

Eccomi! Ti continuo a ringraziare per le belle parole. Sappi che sarò semprequa a leggere i tuoi scritti.
Tornando al capitolo ho solo una cosa da dire:" ahia Tony!"
Se succede a Cap qualcosa, il nostro povero Tony avrá dei rimorsi assurdi.
Per poco non mi fai precipitare Steve!! Ahahah
Poi nella scena di quando si butta e atterra sull'ultimo vagone ha rischiato parecchio.
A me tutto il fatto della locomotiva ricorda snowpiercer xD prima a o poi ce la farò a fartelo vedere:3
Un bacione grosso grosso!

26/08/16, ore 01:10

Uouo le cose si mettono male cap. Questo nuovo capitolo pieno d'azione è, come tutti gli altri, fantastico. La storia si fa sempre più interessante e, come sempre, FORZA STONY :))
Aspetto il prossimo 😍

25/08/16, ore 17:12

Un nuovo chappy wow. Non dirmi che hai già finito "Rise of the tomb raider"?

23/08/16, ore 22:06

Miiiii sti due a volte sono un tantino logorroici, mamma mia che sofferenza! Stark mi ricorda tanto quel detto : "il bue che dice cornuto all'asino"
Comunque sia, bel capitolo! scritto bene anche se per la mia sanità mentale (e quella degli altri lettori di questa bella ff) spero che quei due raggiungano un pò di pace interiore prossimamente ^__^

21/08/16, ore 23:11

Ammmmore ma ciao che sei tornato, come ti aspettavo *detto con l'accento di Amanda Liar*. Nuovo chappy evviva, oooh come mi piacciono gli Stony incazzosi sisisisi. Se ti va puoi passare a leggere la mia ff, è sul genere paranormale, se ti ineressa eh...
Grazie per avermi rallegrato la serata e buona notte

21/08/16, ore 19:00

Tutto è andato esattamente come speravo. Finalmente Tony inizia ad ammettere di amare Steve (come non potrebbe con Chris Evans che lo interpreta 😍) è qualcosa si sta iniziando a smuovere. Amo poi il fattore gelosia verso Vladimir anche se sarebbe ancora più interessante se Chris fosse un po' meno cucciolo con Tony 😂. Complimenti ancora, aspetto con ansia Giovedì per il continuo 😍😍