The Knight of Wild Hunt
di Inquisitor95

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/07/16, ore 18:58

Che bella ff, un chappy molto cupo. Sei sempre bravissimo ^_^

27/07/16, ore 12:39

Allora tu ti stai prendendo troppe libertà!! Mi metti ansia dicendo che non c'è fine al peggio, mi fai lo scherzo di dire che non vai avanti con la fic e ti allei con il mio pc. Lo so questo pezzo devo chiarirtelo!
Stavo leggendo il pezzo del litigio e il mio computer salta e si blocca. Morto, KO! Provo ad aspettare e niente, provo a riavviare e niente. Ho preso il pc portatile e la mia ansia saliva sempre di più. In sostanza dieci minuti di attesa per leggere come finiva il litigio....
Credevo di morire tanto forte mi batteva il cuore in attesa di leggere!
Dopo le mie disavventure sono andata avanti e stavo per piangere tanto era dolce il post-litigio. C'era amarezza, ma dentro ho sentito anche tanta dolcezza.
Vladimir con le riviste hot mi fa morire invece dal ridere!!!
Per il fatto della missione è un bel casino. Non ho idee in merito e come sempre mi fai scervellare!!
La tempesta è arrivata???? tu mi finisci il capitolo così e io non dovrei odiart? (tanto non ci riesco, però almeno ti minaccio)
Ho paura che succeda qualcosa a Tony. Quando l'avevano minacciato.... oh santa pace!!!!
Va be aspetterò come sempre aggiornando la pagine venti volte ogni due ore per vedere quanto pubblicherai=)
Un bacio :*

25/07/16, ore 01:35

Ma che bel chappy, yuhuuu! È tropo carino Tony tutto sulle sue,mi meraviglio che stavolta sia Steve quello più irruento. Mi ha fatto piacere leggerti ancora, buona notte e buona colazione

24/07/16, ore 19:18

Eccomi=) Grazie mille per il ringraziamento!! Sai com'è quando qualcuno scrive veramente bene e la storia è così bella non si può non lasciare un commento!
Tony geloso e poi fa tutto il duro??? "ma chi ti crede!!" vorrei urlargli.
Come sempre le cose non possono essere sempre tutte belle come hai detto tu e loro due hanno tanta tensione che litigare è normale!!
Steve si è fatto prendere dalla mancanza del contatto con Tony, ma è vero l'amore ci fa cadere in trappola qualche volta. Bisogna vedere come andrà, io spero per il meglio ma vedo che Tony si tradisce sempre di più.
Quando verrà a sapere di Vladimir (se mai lo farà) verrà fuori un casino colossale. O altrimenti si ammutolisce e diventa super freddo. Nell'ultimo caso credo che sarebbe ancora peggio. Sono masochista lo so ma vederli litigare non è male. Quando ti interessa qualcuno ci litighi, se non te ne frega niente rimani impassibile!!
Questa Stony sa da fare!!! quindi botte, sangue, violenza olè olè e facciamo venire al pettine tutti i nodi!!=))
Un bacione e a presto :*

21/07/16, ore 15:05

Ciao!! L'arrivo del nuovo personaggio mi ha mandato in confusione e anche il richiamo alle battaglie fatte prima.
Dalla note ho capito giá meglio, ma aspetto di andare avanti e forse capirò meglio:)
Per il resto la definirei anche io "notte imbarazzante" se Steve Rogers arrabbiato con Tony Stark cercasse di portarmi a letto cosí a caso! Ahaha
Per il resto il momento con Nat e quello con Wanda molto carini.
Il pezzo Stony ha proprio la cera di essere la calma prima della tempesta.
Tony che faccia fará quando vedrá Vladimir? E una cosa che mi chiedo: sa di quello che stava per succedere tra Steve e Vladimir? Ahahahhah ci sará da ridere! Non vedo l'ora di scoprirlo!!:)
A prestoo!! Un bacio:*

18/07/16, ore 14:39

Tu ringrazi chi mette le recensioni e io ringrazio te che pubblichi. I misteri si incasinano per bene eh! Peró continua a piacermi:)
Wanda e Steve in combattimento sono fantastici. Anche in CW quando parlano delle tattiche li trovo veramente in sintonia.
Con Tony che piano piano abbassa le armi contro Steve diventa tutto piú bello. Immagino che però si devono tirare via qualche sassolino dalla scarpa e ne vedremo delle belle!
Ci ritroviamo presto:)

15/07/16, ore 01:05

Woo Inquisitor is back! Scusami per il ritardo, ho finito da poco gli esami e non vado su efp da un bel po'. Anyway...mi piace questa nuova relazione tra Steve e Tony, gli si addicè di più xD. I personaggi e le vicende sono introdotti bene e anche i dialoghi funzionano. Continuo a leggere ^_^

Bacioni

P.s: e vai in spiaggia!!

13/07/16, ore 18:15

Non ero psicologicamente pronta ad un nuovo capitolo, hai aggiornato velocissimamente. Grazie:)
Vorrei chiederti una cosa in privato che mi è venuta in mente mentre descrivevi Roma.
Tornando alla recensione, il capitolo mi piace. Subito mi aspettavo succedesse un casino e qualcuno venisse ferito. Ma immagino che ci saranno altre occasionixD
Rimane molto bello il filo della caccia selvaggia e io adoro questi misteri quindi non vedo l'ora di andare avanti.
Alla prossima:)

11/07/16, ore 22:08

Ho letto questi primi tre capitoli e volevo farti i complimenti perchè trovo che sia scritta davvero molto bene, soprattutto visto che è scritta tutta in prima persona. Spero di leggere presto altri capitoli!!! Non vedo l'ora di leggere come prosegue!!
grazie per averla scritta!!!

11/07/16, ore 15:17

Stavo per piangere!! Sul serio vederli così freddi mi lascia sempre l'amaro in bocca, ma so anche che non può sempre essere rosea come relazione. Sono curiosa di vedere come andrà avanti!
Complimenti ancora!
Alfa_Beta

07/07/16, ore 10:33

Eccoti=) Concordo pienamente con te per quanto riguarda il rapporto tra Nat e Steve. Anche io li vedo come migliori amici. Poi io sono una sostenitrice di Nat x Bruce e quindi non posso che essere felice di non vedere una romanogers.
Per quanto riguarda Wanda mi incuriosisce molto come personaggio e sono felice che le hai voluto dare importanza.
Per quanto riguarda Steve e Tony non vedo l'ora di capire bene le cose tra i due.
In ogni caso non è un capitolo morto dai!! Cioè a me è piaciuto=)

05/07/16, ore 01:47

Ciao, si mi hai incuriosito. Scritta nolto bene e l'utilizzo della prima persona riesce sempre a coinvolgere.
Ti faccio i miei complimenti, non vedo l'ora di sapere come procede la storia.
Alfa _Beta

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]