The Knight of Wild Hunt
di Inquisitor95

18/08/16, ore 22:52

*campane suonano*
Ok,posso farcela...SISISISISISISIIII *mi calmo, Ade version*. Nuovo chappy puntuale per scemare la noia serale. Che bello, molto bello. Vladimir is the new Phoenix so...e il fratellastro dei gemelli, a dire il vero qualcosa avevo inuoto ma non ne ero troppo sicura. La litigata finale è il top, mi aspetto botte da orbi e #maiunagioiaperSteve. Non vedo l'ora di leggere oltre...bacioni!

18/08/16, ore 16:28

Ok ora ti odio ufficialmente ! Scatenerò un'alta civil war ! Cioè avrò riletto l'ultima parte (quella dove Tony ammette il suo amore per steve) almeno 6 volte per quanto è bella e ti avverto che non puoi lasciarmi una settimana così, perché mi stai facendo del male in modo esplicito 😂😂
Amo sempre di più questa storia e onestamente spero che finalmente si rimettano insieme e che magari Tony completamente indifeso dopo que bacio esterni tutto il suo dolore a Steve per la loro separazione. Ti prego aggiorna aggiorna ! 😍😭

18/08/16, ore 12:14

Come ti ho detto prima io già piangevo perchè non riuscivo a leggerlo subito, ora ho le lacrime lì lì per scendere.
Finalmente Tony l'ha scoperto!!!!!! ahahahah da brava masochista mi piace tanto che sia venuto fuori.
Tony che sputa in faccia a Cap tutti i suoi sentimenti. Era ora che lo ammettesse.
Non so forse sono io che mi faccio i viaggioni, ma non so come Tony prenderà questo bacio. Cioè entrambi sentono la mancanza, entrambi provano qualcosa. Però Tony è ferito e quindi bo, potrebbe chiudersi a riccio e scappare di nuovo davanti ai suoi sentimenti. mmmh non lo so!!

Wanda e Vladimir troopo bello!!=)
Magneto che faceva il mandrillone a farsi tutti in giro per il mondo!!!

Per il resto, capitolo veramente bello e non vedo l'ora di leggere la seconda parte. Sono proprio curiosa.
Un bacione :*

15/08/16, ore 23:51

Wooow nuovo chappy. Mi piace come intricati le storie,mica semplice. Non vedo l'ora di leggere il seguito

15/08/16, ore 23:05

Vedere un nuovo capitolo mi ha provocato una gioia immensa. Come tutti gli altri lo adoro e non vedo l'ora di vedere Tony che scopre di essere innamorato di Steve e che capisce cosa ha perso 😍

14/08/16, ore 23:03

Anche questa volta, è stata una piacevole lettura, mi piace lo strano rapporto che si è creato tra Steve e Tony dopo la discussione di qualche capitolo fà!!
Grazie per averla scritta.

14/08/16, ore 18:21

Heyla!! Mi aspettavo un pò più di tristezza, ma alla fine pensandoci bene hanno una guerra da vincere e non possono perdersi completamente.
Le cose da scoprire e da fare sono sempre tante ed è normale non buttarsi giù. Sotto sotto si capisce che però tutti questi morti non lasciano indifferenti e che molto dolore cercano di nasconderlo.
Appena Tony ha detto che non ha dormito per via dell'armatura ho pensato subito che in parte ci fosse dell'altro. Non è poi lo stronzo senza cuore, immagino che anche lui ci stia male!! (pura mia interpretazione)
Mantenere il punto di Steve fa in modo che noi possiamo osservare solo quello che interpreta lui e ovviamente in certi passaggi si spera sempre che lui stia fraintendendo. Ovviamente so che lo scoprirò solo andando avanti nella lettura, quindi metto subito l'anima in pace.
Steve e Vladimir si devono chiarire, ma sono preoccupata più per il fatto che non gli voglia dire di Pervica. Si "besia" (if you know what i mean) perchè Valdimir non gli dice la verità e nasconde la sua missione, ma nello stesso momento gli nasconde parte delle nuove ipotesi. Vedremo come risolveranno=)
Voglio anche io Tony che mi fa la colazione*_* vaaa beeee, mi metto l'anima in pace anche per questa cosa!!!!
Un bacio=)

13/08/16, ore 15:52

Bello! capisco che non deve essere semplice riuscire a muovere così tanti personaggi contemporaneamente e descrivere a parole le dinamiche di una battaglia. Molto bella!
Aggiorna presto con un'altro capitolo!!!

13/08/16, ore 09:37

Ciao, nonostante questa sia la mia prima recensione ti devo informare che ho iniziato a leggere The iron lord tre giorni fa e in questi giorni ho letto ogni singola storia della collana fino ad arrivare a qui. Grazie per aver pubblicato il capitolo il giorno del mio compleanno 😍😍 mi fa sentire importante la cosa 😂. Innanzitutto amo Chris Evans e adoro Robert e vedere i loro personaggi insieme è fantastico, poi il fatto che questa storia non sia solo amore e felicità ma implementa anche vera azione la fa sembrare proprio una sceneggiatura scritta da un importante regista per come è fatta bene. Spero che le cose tra i due si risolvano e sopratutto che un nuovo capitolo venga pubblicato ❤️. Continua così 😍😍

11/08/16, ore 17:59

Botte sangue violenza olè olè!!! ahahah
Mi piace che ci siano nemici degni dei nostri supereroi. Non possono sempre cavarsela con un graffietto.
Il cane me lo immaginavo molto bene come forma gigante nerissima. Mi metteva ansia!!
Se provo ad immedesimarmi in Steve immagino che si senta uno straccio per tutti i morti. Hanno cercato di combattere seguendo la loro fede, ma sono stati sconfitti ed è triste!!
La scena con il piccolo è toccante, perchè fa ricordare come un soldato non è mai solo un soldato mentre combatte. E' anche umano e quindi soffre per la distruzione intorno a lui.
In sostanza mi è piaciuto=)
Bravoo*_*

09/08/16, ore 12:25

Volevo farti i complimenti, più si va avanti a leggere più si nota quanto studio ci hai messo nel creare un'ambientazione credibile, e una trama che si scopre veramente passo dopo passo, mi ricorda molto un triller.
Non vedo l'ora di leggerne altri capitoli.

06/08/16, ore 17:54

Le prime frasi mi hanno fatto venire i brividi. Sono talmente ben scritte che mi sembrava di essere la!
Per il tributo a Chris ovviamente da brava stalker come sono l'ho captato subito:)
Per il resto un capitolo di guerriglia e di caos che sai sempre gestire bene!
Sono talmente scorrevoli che quando ho letto le note ho pensato "ma come è finito?" Si leggono con gusto che non mi sono accorta del tempo che passava:)
La battaglia comincia a farsi sentire. Tra Tony mezzo zoppo, il braccio di Steve ferito (sperando che non sia infetto da strane cose, anche se ci starebbe), Wanda non so perché ma mi sembra sull'orlo di una crisi di nervi, Vladimir che se continua a tenere la bocca chiusa si becca uno scudo in faccia... Tutto un bel caos.
Ammetto che mentre leggevo pensavo che fossi un mostro di bravura ad aver inventato tutto questo. Sembra cosí reale e cosí studiato che ti giuro in alcuni punti faccio fatica a capire qual'è la realtà è quale la tua fic.
Un bacione*_*

05/08/16, ore 00:37

Eccomiiii!!! ahahah dopo il mio "patto insano", che tu ben conosci, sono finalmente arrivata a leggere.
Mi piace che tu abbia dato spazio a Peggy. Non ho mai visto la serie spin-off, ma come personaggio già dal primo di Cap riusciva a trasmettere tanto.
Per la malattia si ci sono giornate buone e periodi di lucidità.
Sono molto felice perchè Cap aveva bisogno di lei per poter mettere in fila i suoi pensieri e i suoi sentimenti.
Il come riconquistare Tony è un bel problema. Se punta sul puro unirsi si incarta di nuovo, se fa anche la dichiarazione più bella nella storia delle fanfic mi sa che Tony gli ride in faccia. Dentro sappiamo che qualcosa c'è ma prenderlo di petto mi sa che è controproducente.
La scena di Cap che gli dice "ti verrò a trovare ogni giorno della mia vita" è da lacrime!!! Tanto Amore!!!
A presto <3 Un bacione e complimenti veramente bella la storia e come scrivi e te lo continuerò a dire!! (quindi perdona le ripetizioni e fatti fare i complimenti)

04/08/16, ore 17:29

Oho che capitolo intenso. Mi è piaciuta molto la parte di Peggy, è bello ogni tanto uscire dalla storia e soffermarsi su qualche dettaglio. Bravo bravo, fai tanti bagni e salutami i pesci, sempre che non scappo prima!

30/07/16, ore 17:53

Hey, tra un pò muoio!! Ho letto la prima parte senza respirare. Come se stessi facendo i cento metri di corsa!
Ansia generalizzata nel timore che Tony si facesse male, male sul serio. Una gamba un pò acciaccata va bene. Mi sembra sufficiente cosìxD
Per il resto wanda , pietro e vladimir? I fiori? Pensavi mi fossero sfuggiti???? (spero di aver beccato un mistero nuovo!!! o altrimenti sono solo io che mi faccio i viaggioni)
Legione mi sta su, fa la furba!!
Visione che ti chiede di distruggere tutto ??? top <3
Dai alla prossima:3 sempre tante emozioni