Gemelle di Sangue
di _Dafne Johnson_

11/07/16, ore 21:17

Di nuovo salve!
Cassie Dragon ha uno stile completamente diverso dal tuo, ma si adatta molto bene alla bambina che è Andy! Kathleen Collins l'avete inventata, e il padre è gia di hp o inventato anche lui? Però povera bambina orfanella...tutte a lei! Per fortuna ha i suoi amici...
Ciaoo!
Lemon_Lily

07/07/16, ore 23:57

Ciao, eccomi finalmente! Ma la recensione non sarà quella che ti aspettavi probabilmente.
La bandierina è quella azzurra perché secondo me si nota molto la diversità tra lo stile di scrittura di questo capitolo e di quello precedente, e perché è scritto tutto attaccato: non ci sono "punto e a capo", è tutto diviso in quattro paragrafi.
E poi l'età. Di Andromeda c'è scritto "una bambina di appena tre anni"... Tre anni compiuti da poco e le fanno pulire gli interi cucina e salone di un orfanotrofio? Anche il modo in cui pensano sia lei che Jack e gli altri mi sembra sia un po' troppo avanzato,
diciamo, per dei bambini di quell'età.
Detto questo però mi piace!
Myra

06/07/16, ore 10:37

Ciao ciao Cassie e Daf! Eccomi di nuovo qui per recensire la storia!
Ovviamente già sapevo che questo capitolo l'aveva scritto Cassie, ma in ogni caso si sarebbe riconosciuto lo stesso lo stile di scrittura!
Capitolo scritto in modo molto ironico e divertente, che soprattutto sottolinea la differenza tra Andy e... ODDIO MI SONO SCORDATA IL NOME DELLA FIGLIA DI BELLATRIX E RODOLPHUS! Che vergogna... disonore su di me, disonore sull mia mucca! XD chiedo venia riguarderò il nome prometto!
Ci vediamo al prossimo capitolo allora!
Rory

04/07/16, ore 19:12

Ciao, la storia di fondo non sembra male e data l'ambientazione scelta e gli eventi che hai cambiato nella saga sarei curiosa di capire cosa succederà, una cosa però devo segnalartela: i bambini non possono avere solo tre anni da come li fai parlare e agire, fanno discorsi e pensano in maniera veramente troppo avanzata, ok che per quelli in orfanotrofio ci sta essere più temprati, ma questo è troppo, i bambini che descrivi hanno almeno sei o più anni.