Io vivo in te
di yuzuki chan

30/10/19, ore 15:27

Storia bellissima...mi si stringe il cuore a vedere juvia così...sono due personaggi che ho sempre amato

02/07/17, ore 19:23

Rieccomi ancora! Caspita, che colpo al cuore la prima parte del capitolo (e anche il resto, in realtà)! Non pensavo che Juvia potesse rifiutare così il figlio avuto dal suo Gray-sama (ma povero! :'( ), anche se forse avrei dovuto aspettarmelo, visto che all'inizio non l'aveva nemmeno riconosciuto, ma data la sua sofferenza, probabilmente è la cosa più giusta. Meno male che Lyon era lì vicino e ha impedito almeno a quel povero bambino di farsi male! Ma come gli è venuto in mente di metterlo così tra le braccia della madre? Incredibile che qui l'unico a ragionare correttamente sia proprio Gajeel!
Per quanto riguarda il resto... in effetti è strano che E.N.D. ce l'abbia tanto con Juvia... Forse perché è la persona più importante per Gray? Immagino di dover aspettare per scoprirlo, quindi per ora mi limito a rinnovarti i complimenti per tutto. Quanto avrei voluto vedere un Natsu trasformato in demone e un confronto simile tra lui e Gray nel manga! Chissà se avremo mai questo piacere? Lasciando perdere i miei scleri al riguardo, ho amato ogni singolo istante di questo flashback e mi sono piaciuti molto anche i diversi richiami a certe scene dell'opera originale. Sei veramente bravissima, sai? Ho idea che presto scoprirò l'epilogo dello scontro che porterà, immagino, alla morte di entrambi (*prepara già i fazzoletti*) e non vedo l'ora di sapere cosa ti inventerai. Questa volta mi sembra di non aver notato errori particolari, quindi complimenti anche per questo. Grazie per aver pubblicato questa bellissima storia e al prossimo capitolo!
Un abbraccio forte forte,

02/07/17, ore 19:12

Sono sempre io! Mi è piaciuto molto questo capitolo sul passato, così dolce ma anche molto triste. Non so dire chi, tra tutti, mi abbia fatto più pena ma hai reso alla perfezione i sentimenti dei due protagonisti. E' davvero strano che una parte della storia assomigli alla trama di una fic che avevo immaginato poco prima dell'inizio delle battaglie, e devo dire che adesso mi è quasi tornata la voglia di riprenderla in mano, anche se, con tutte le storie che ho in sospeso, non dovrei nemmeno pensarci. XD
Per tornare alla tua fic, comunque, sono sempre più curiosa di sapere il resto e ti faccio ancora i complimenti per tutto. L'intero capitolo metteva i brividi per l'intensità e la delicatezza con cui è stato scritto. Questa volta c'era qualche piccolo errorino in più, ma il testo risulta comunque molto semplice e piacevole da leggere come sempre. Bravissima davvero!
Quasi dimenticavo: sono contenta di vedere di nuovo lo strano modo di parlare di Juvia. So che da scrivere è terribile (le prime volte scleravo a dover mettere tutto in terza persona!), ma in un certo senso mi mancava. Immagino sia stato lo shock per la perdita di Gray a cambiare anche questa sua caratteristica, vero?
Penso di aver detto tutto per il momento, quindi mi dileguo. A tra poco con il prossimo capitolo! Bacioni,

02/07/17, ore 19:04

Eccomi di nuovo! Sono rimasta molto sorpresa di scoprire che il bambino fosse il figlio di Gray e Juvia. Come è possibile che lei non lo sapesse?Un'idea al riguardo ce l'ho, in realtà, ma penso che lo scoprirò presto. Complimenti comunque per come stai gestendo il cambiamento della povera Juvia. Sembra strano vederla così fredda e insensibile, però immagino che la sua sia l'unica reazione possibile alla morte del suo amato... Non so se sarebbe davvero capace di abbandonare così Happy cacciandolo praticamente di casa, ma la parte con Gajeel e l'entrata in scena di Lyon con in braccio il piccolo mi hanno dato i brividi. Complimenti davvero! Come "errori" (se così li si può definire :P ) ho trovato solo qualche piccola ripetizione (sono una rompiscatole, lo so, ma non è solo colpa mia, davvero!), ma per il resto il capitolo scorre fluido facendoti quasi vedere la scena. Ancora complimenti per tutto e alla prossima! Bacioni,

02/07/17, ore 18:56

Ciao! Devo dire che vedere Happy e Juvia in un contesto simile mi ha davvero sorpresa, ma la storia mi incuriosisce moltissimo e di sicuro continuerò a seguirla. In genere non mi attirano particolarmente le storie tristi (potrei rischiare di annegare nelle mie lacrime!) ma questa Gruvia dovevo proprio leggerla! Non posso dare un giudizio sulle tematiche delle precedenti fic perché credo di non aver mai letto niente di tuo (anche se credo che rimedierò presto! u.u), ma se questo tipo di storie ti riesce bene, non vedo dove sia il problema! E per quanto riguarda le emozioni che vuoi trasmettere... penso che se decidi di inserirle in un testo, probabilmente sai anche come trattarle, quindi vai tranquilla!
Per tornare a questo capitolo, ti faccio intanto i complimenti per l'idea, sicuramente originale, e per lo stile di scrittura fluido e senza errori.
A tra poco con il prossimo!

24/09/16, ore 11:31

Aah lo sapevo che non mi avresti delusa!!! *^* sono sempre più curiosa,non c'è che dire hehe
Poi vabbé Natsu e Lucy sono l'altra morte mia quindi mi hai presa ancora di più!! aiuto ho troppe domandeee non vedo l'ora di trovare tutte le risposte :3 alla prossima!!!!
Vale~

01/08/16, ore 00:18

Oohh!! Ho appena letto questi due capitoli e devo dire che ti voglio bene (?) Ahahah Juvia è ( assieme a Gajeel si ok) il mio personaggio preferito quindi DOVEVO leggere questa ff. Oltretutto le storie tristi e misteriose io le amo quindi DOVEVO ancora di più leggere. Sono veramente curiosa di sapere cosa diavolo sta succedendo ahahha
anche il tuo stile di scrittura mi piace molto sai, continua così!
Vale~ :3