The greatest thing you'll ever learn is just to love...and be loved in return
di Demon CRI

06/07/16, ore 00:48

Eccomi qui, sono tornata! xD
Dopo tanti scleri finalmente riesco a lasciarti una recensione! c':
Mi piace molto Tyki nei panni di uno "scrittore squattrinato" la cui passione, ovviamente, è la scrittura, grazie alla quale riesce ad esprimersi perfettamente. Tuttavia è bloccato: sarà Allen a dargli l'ispirazione? ewe
Ho trovato molto piacevole l'ironia presente in tutto il capitolo: Tyki che non riesce a scrivere, il Conte del Millennio che arriva e lo schernisce, criticando il suo aspetto trasandato. Eppure subito dopo il portoghese diventa un gentiluomo, e mi piace molto come hai descritto i suoi vestiti e la sua bellezza. "[...] le labbra piene davano l’impressione di esistere solo per essere baciate." Eh sì, perché Allen non gli salta addosso?! Ma okay, lasciamo stare-
L'ironia impreziosisce il capitolo. Così come il Conte con la sua giacca gialla, la camicia verde e la cravatta color panna, così come Tyki ed il suo rispondere all'uomo con un perenne ghigno. Infine l'ordine che il Conte gli ha impartito: far cambiare idea ad una certa persona. Ed io aspetto tanto che incontri Allen! xD
Per ora mi piace come stai rendendo i personaggi, approvo l'idea di Tyki scrittore senza un soldo ed al contempo ricco nobiluomo: dalla doppia vita, come nel manga. Grammaticalmente è tutto scorrevole, non ho trovato errori particolari o gravi.
Aspetto impazientemente il prossimo capitolo, sperando sia bello lungo! u.u
Un abbraccio,
Winged_Crow