Ti seguirò nell'oscurità
di Ewilanduemondi

Appena finito anche questo capitolo e ti amo sempre di più. Adoro quando intervieni con le virgolette commentando la scena. E amo la McGranitt e amo il fatto che Lauren, studente di serpeverde, la ami a sua volta. E niente, io continuo a divorarmi i tuoi capitoli

Ho iniziato questa storia perché amo la Camren e amo Harry Potter. Ma dopo questo capitolo amo anche te. Se mi metti poi, Magnus Bane e Xena, non ho altra scelta che amarti.

CHI CAVOLO È QUELL'INDIVIDUO?
Ok, ora sono in ansia fino al prossimo capitolo perché necessito di sapere chi è. Cioè, non puoi metterci qualcuno così e sbam non dire niente. UUUH.

*sclero time | Normainah time*
OMG, un piccolo accenno Normainah, io sono felice, tanto tanto tanto. CHE CUCCIOLE <3 E poi che parlano sempre e stanno lì e boh, bella cosa **

Bellissime anche Lolo e Camz, cioè, si sono pseudo dichiarate, cioè, Lolo sì e AWWWW, troppi scleri. TROPPE COSE BELLE in mezzo all'angst, alla sofferenza e nope, devono stare tutte felici e contente, plis.

Ok, ora torno un attimo in me e smetto di fangirleggiare!
Camz è davvero cucciola nonostante tutto e Lauren è, non lo so, la bellezza perché nonostante sia fragile è terribilmente forte, vuole Camila ma sa che non può averla e quindi preferisce rinunciare e farla vivere.
E posso dirlo? Stella, puoi essere figa quanto ti pare ma non provare nemmeno ad avvicinarti a Camz èwé

AHAHAH Attendo con A N S I A, il prossimo capitolo anche solo per capire chi è quella persona del cactus.

Sai amo sempre di più questa storia e una cosa che ho apprezzato sin dal primo capitolo sono i titoli dei capitoli che poi prontamente ogni volta inserisci nella storia poi amo il fatto che Mila si preoccupi così tanto di Laur e ovvio che le piaccia che voglia ammetterlo o meno DJ a pienamente ragione poi ora abbiamo scoperto qualcosa in più sul passato di Lauren poverina non ha avuto un' infanzia facile senza più nessuno ma per fortuna ci sono le sue amiche ad aiutarla e starle accanto sono più che sicura se e quando le racconterà il suo passato Mila non scapperà perché a questa connessione con Laur che da subito a fatto si che Mila si preoccupasse che stesse bene e al sicuro

Wow é davvero una bella storia fino ad adesso mi é piaciuto molto quando Mila si è messa a parlare con il falco dagli occhi verdi e forse aveva in qualche modo intuito che fosse la nostra povera Laur perché aveva riconosciuto quella tristezza che vedeva in lei è amo quando nota questo particolare vuol dire che gli è rimasta impressa poi ora a scoperto che in realtà quel falco é proprio la ragazza dagli occhi verdi ovvero Lauren poi che dire amo quando si scambiano sguardi che sembrano durare un' infinita di tempo ho solo una cosa da dire povera la nostra Laur che si deve sopportare tutti quei sguardi frecciatine e l'isolamento in cui l'anno costretta comunque amo sempre di più questa ff ora vado a dormire continueró a leggere domani perché ora sto morendo dal sonno ai prossimi capitoli

Amo queste due ragazze e poi amo Harry Potter e le storie ambientate in quel mondo le amo ancora di più abbiamo già il loro primo incontro anche se sono stati solo pochi attimi di sguardi ma la nostra Cam secondo me è già totalmente presa visto che è stata costretta ad abbandonare la sua vecchia scuola che almeno ne valga la pena sarà una storia incredibile già lo sento e dal poco che sono riuscita a leggere ai prossimi capitoli

ADORO la tua storia, è splendida e mi sta appassionand, aspetto con ansia il 14° capitolo. Poco a poco sto diventando una tua fan incallita :3 <3
Ps: sei fantastica <3
(Recensione modificata il 13/08/2016 - 08:04 pm)

Questa è pura cattiveria... Non si può farlo finire con Camz così daiii
Bellissimo capitolo, mi piace molto il modo graduale in cui si stanno avvicinando Laur e Mila, e non vedo l'ora di vedere come si svilupperà la situazione è cosa farai combinare a quelle due.
Stella la crucerei.... Dio ma si può essere così meschini, che le costa lasciar stare Lauren per una volta?!
Attendo il prossimo capitolo
Alla prossima :3

Wooooo, mi piace come prosegue! Vedo che è molto trafficato e complesso, non c'è cosa più bella che leggere un sentimento così grande sconvolgere la vita di un'altra persona. Infatti la cosa che più mi piace è che lo sconvolgimento si svolge in un determinato modo: lentamente; mi da il tempo di scoprire tutto insieme a Lauren senza neanche accorgermene. Adoro. Poi adoro il fattore Stella: nessuno ci fa caso ma per quanto nella storia si odi questo personaggio, lo hai mascherato un pò dicendo che era la migliore amica di Veronica rendendola viva e capace di amare e, a mio parere, impossibile da odiare completamente. BELLO BELLO BELLO. La finisco qua altrimenti ti scrivo un poemone che non finisce più xD Buon viaggio!

La tua fan incallita,
L.

Mani che si riferisce a Dinah con "ragazza che assomiglia a Beyoncé" ADORO. Sì, oltre che la Camren shippo anche Norminah, ahimè, quindi se tu, per caso, volessi scrivere qualcosa anche su di loro, in questa fic, io approvo tantissimo AHAHAHAH Tipo che sono una vera e propria fangirl, adesso? AHAHAH

Chiusa la parentesi sclero mia, che dire, bel capitolo, adoro che Ally dica la stessa cosa di Dinah del dare tempo al tempo e niente, adoro anche i flashback tenerissimi, sopratutto quello di Lauren dove mostri una Ally e una Normani veramente in pensiero per l'amica. TENERISSIME.

Ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

12/08/16, ore 12:28

E dopo un brutto periodo eccomi qua a scriverti e recensire i vari capitoli. Alloooora, adoro il rapporto che si sta creando fra Lauren e Camila, è interessante vedere gli sviluppi e leggere di Lauren che si apre, un poco, nei confronti di una Camila che comprende anche troppo. Poi ok, c'è Dinah che amo con quella strilettera AHAHAH

Mi è piaciuto molto lo scambio di battute, del pensare a quanto è importante una vita in quelle delle altre, e alla fine SBAM, colpo di scena.
Capitolo davvero molto molto bello! Complimenti.

L'unica cosa: il Protego non può proteggerci da un Crucio a meno che non sia fatto da un mago o ina strega veramente potenti o l'altra persona -colui/ei che ha voluto lanciare il crucio- non avesse una forte intenzione di farlo.

Aggiorna presto, la storia è bellissima e adoro il modo in cui scrivi

Non so se adorare di più Lauren o Camila
Una più testarda dell'altra, anche se per me la spunterà Camz...capitolo molto divertente e ben scritto, e ogni volta che fai un riferimento a qualche fandom muoio dal ridere ahahahaha
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Alla prossima ;D

Ovviamente mi sono mangiata i capitoli tutti in una volta! Aspettavo da tempo che qualcuno lo ambientasse ad Hogwarts e tu l'hai fatto quindi dovresti ricevedere come minimo un triliardo di punti solo per questo. Inoltre trovo che la storia sia ben scritta, i tuoi interventi sono spesso divertenti e mi piace come cerchi di entrare in ogni personaggio, anche in quelli secondari come Cho che trovo sia un pilastro importante nella vita di Lauren e nella storia in generale.
Quando Camila accarezza il falco per la prima volta ho sospettato che fosse Lauren, però dai, chi penserebbe di trasformare una ragazza dannata in un animagus così raro come lo è un falco? xD Avrei voluto vedessi la mia faccia quando Lauren prende il volo dalla finestra della Stamberga e io che dico: ".......she really did...GO GIRL, FLY AWAY!!" (seriamente l'ho detto).
Non vedo l'ora di leggere altro, sono curiosissima di sapere come si svolgerà la loro storia e di sapere la fine della storia tra Veronica e Lauren.

La tua fan incallita,
L.

E le mie deduzioni erano corrette! Una Lauren Serpeverde e mi immaginavo anche Camila Grifondoro... E sennò che gusto c'è ahahaha
Non so se commenterò ogni capitolo, anche perché sto crepando dal sonno vista la notte in bianco e non vorrei scriver cose...come dire...non molto sensate ahahah
Alla prossima :D