Female To Male
di ResurrectionMoon

04/12/16, ore 18:32

ho trovato la sudetta long x puro caso e m è piaciuta molto,anche se pensavo ke visto che tra le note c'è solo shoujo-ai x la sakuino c sarebbe stato l'happy ending+ tradizionale anche se visto ql che accade alla fine c stà il tuo finale!passando oltre la ff è bella in tt le sue parti ma ql che m hanno colpito d+sono quella in cui sasuke difende sakura(in quanto presume per lo meno1tregua o magari forse1amicizia tra l'uchiha e l'haruno)&il pov d hinata durante il pranzo tra le2famiglie(in quanto la vita è davvero strana&sorprendente cm1scatola d cioccolatini in quanto nn sai mai cosa potrebbe capita oltre che così come la madre d sakura vorrebbe che la figlia fosse amica dla hyuga la2°s ritrova nella stessa situazione ma x il motivo opposto)!

01/09/16, ore 08:46

Ciaoo! :)
Mi è piaciuto come hai concluso la storia, anche se sono rimasta parecchio stupita di vedere che il terzo fosse l'ultimo capitolo. Non pensavo si concludesse così presto D:
Comunque -lasciando da parte la mia smania per le fan fiction chilometriche xD- penso davvero che tu gli abbia reso giustizia!
La reazione di Naruto è dolcissima, proprio da lui.
Invece, il momento con Karin & Co mi ha trasmesso una sofferenza immensa. Anche perchè episodi del genere sono tutt'altro che semplice frutto dell' immaginazione. Non l'hai presa alla leggera e l'hai reso la scena molto bene! Sono contenta che alla fine siano intervenuti Ino e Sasuke.
Il finale co Ino è la parte che mi è piaciuta di più. Mi ha ricordato molto le Sakura ed Ino da piccole del manga.
Quindi brava!
Ho solo un piccolo accorgimento, più che altro un consiglio per te (anche se sono una delle ultime persone in grado di dare consigli sulla grammatica \ editing \ grafica e quant'altro...). Quando inserisci i discorsi tra i personaggi, prova ad inserirli tra questi simboli (« \ ») così quella parte è più chiara! :D
Spero di leggere altre tue storie,
a presto!

Jūken

06/08/16, ore 16:46

Ciao! La trama della tua storia mi ha colpita immediatamente. Adoro leggere di argomenti originali, non ancora trattai come questo. A dire il vero, qualche tempo fa mi era passato per la testa di scrivere qualcosa del genere per un naruhina, ma ho immediatamente abbandonato l'idea, perchè mi sono resa conto di essere assolutamente inadatta e incapace a scrivere qualcosa del genere e quindi avrei combinato solo un pasticcio. Invece mi piace il mondo in cui tu stai trattando il topic, la psicologia di sakura, la relazione con i genitori e soprattutto il mondo in cui decide di prendere la situazione in mano e non assecondare nessun altro al di fuori di se stessa.
Spero che continuerai la storia.
Se così fosse, al prossimo capitolo!
:D

06/07/16, ore 22:58

Come inizio mi sembra molto interessante ed originale; non avevo mai letto finora una fiction con questa tematica che non č semplice omosessualitā, ma č proprio il non sentirsi adatti nel proprio corpo.
E l'introspezione riguardo quest'ultima cosa č fatta bene a mio parere.
Sono curiosa di sapere come evolverā la storia!