Faded
di _Sunspear_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/07/16, ore 13:52

Ehilà!
Piacere: Sabaku No Konan Inuzuka, ma puoi chiamarmi Konan o Martina e amo le interattive :3 Questa, dato il prologo che lascia molto spazio all'immaginazione, mi attira al quanto e vorrei provare a partecipare. Posso? :3
Vorrei tentare con un figlio di Apollo e uno di Efesto:3 Fammi sapere

Baci
Konan

07/07/16, ore 12:00

Okay, il tuo riuscire ad amalgamare poesia e scrittura concreta, me piace. Tanto. Riesci a persuadere chi legge e boh, wow :')
Ma, ciancio alle bande, aspettavo da mesi una storia interattiva fatta come si deve v-v
Prenoto (ah ah ah, sono proprio divertente...no comment, please <3):
-Una figlia di Apollo, quattordicenne (obv, greca- Non me ne vogliate, romani x.x)
-Una figlia di Ares, diciassettenne
(Recensione modificata il 07/07/2016 - 12:27 pm)

07/07/16, ore 11:08

Buongiorno! Allora, l'introduzione, per quanto corta mi ha incuriosita, come il tuo stile di scrittura.
Vorrei prenotare una figlia di Apollo (quello greco), di sedici anni.
Ti mando in poco la scheda!

Baci <3

07/07/16, ore 10:41

Macciao =) (voglio sembrare simpatica, ma questa faccina mi mette i brividi)
Vorrei chiederti una cosa: Ma Bear è morto, oppure è scomparso?
Sì, insomma, scusa la mia perspicacia (ma dove?), ma non è che io sia un asso nel comprendere le cose tanto facilmente.
Ad esempio, non avevo capito perché chiamassi Cat&Bear (propongo di farci una serie tv) "la Gatta e l'Orso" poi... Ahhh. Non mi era passato di mente di guardare attentamente i loro nomi.
Che intelligente *tira su il naso*
Insomma, è. Tutto. Assolutamente. Normale.
Da aggiungere: è tutto assolutamente normale per me.
Anyway, la tua, di storia, potrebbe fare al mio caso. Gli enigmi (no, niente Sfinge) sono fatti per me(?).
E sono curiosa.
Detto questo, fiù, vorrei proporti una semidea, figlia di Moros (sì, sono complicata e ho sbatacchiato un po' internet in cerca di un dio che non si cag fila nessuno. Se mai tu mi abbia sentito, Moros, non mi uccidere) di quindici anni.
Ed ora, dopo questa-cosa-non-indentificabile, propongo di finirla.
Passo la linea allo studio e chiudo.
_Pheey_ ☺

(Recensione modificata il 07/07/2016 - 10:43 am)

07/07/16, ore 10:32

Allora partendo dal fatto che i nomi che hai scelto sono qualcosa di stupendo... Cioè Cat e Bear! Tanta stima!!
Ehm... Ok, in ogni caso mi piace in generale il capitolo e lo trovo abbastanza scorrevole e senza alcun tipo di errore.. E mi piace molto anche il tuo modo di scrivere.
Bene detto questo arriviamo alle cose serie... Avrei da proporti una figlioletta di Afrodite di 17 anni (una vera stronza...ehm... Io non ho detto niente) spero che vada bene e alla prossima review!

XOXO A.S.
(Recensione modificata il 07/07/2016 - 10:33 am)

07/07/16, ore 09:15

Il prologo si preannuncia interessante.
Mi é piaciuta la descrizione di Cat (Catelyn?) e del suo amico, si capisce quanto fossero legati e il gioco di parole dà quel tocco di classe in più.
Dato che di solito nelle interattive ci sono molte ragazze, ti propongo un OC maschile di 18 anni, figlio di Giove o Marte a seconda delle esigenze per la storia :")
Alla prossima
Alexiel94
(Recensione modificata il 07/07/2016 - 09:16 am)

06/07/16, ore 23:32

Ciao, sono Diamante. Vorrei partecipare a questa interattiva. A dire la verità ho priam scritto il personaggio poi la recensione. Comunque te lo mando in chat privata. Grazie in anticipo e tranquilla non mi offendo si non scelgli il mio personaggio, non sono permalosa.

06/07/16, ore 22:32

Hey!
Ciao!!
Sono Strà di fretta!
Cat mi fa un po' pena... Il suo Bear...T.T
Il prologo è bello pur non anticipando quasi nulla!!!
Per essere una " mammalucca" ( come dici tu) te la cavi bene!!!
Se sei una 2002 trema... Ho appena finito di urlare dietro a una di loro abbastanza rompi... Pensa mi è pure passato il mal di testa!
Ovviamente scherzo ( sul fatto che devi tremare... Io vivo e lascio vivere... Se gli altri fanno lo stesso) ma è perché sono stanca!
...
Va bene!
Posso provare a partecipare?
Ti propongo tre OC solo perché 2 sono abbastanza strani e molti non li scelgono:
-Una figlia sedicenne di Mnemosine;
- Un figlio diciasettenne di Astrea ( dea greca della giustizia e della bontà);
- Una figlia di Giove di 16 anni.
Non ho visto nessun punto dove dichiari di non voler figli dei Pezzi Grossi o di dei minori e così eccoli qui! Dimmi tu!
Ho solo un'ultima domanda... Quanti anni sono passati dalla sconfitta di Gea?
Ora scappo!
Scusa per la mini recensione!
Notte!
Aiko ♡

06/07/16, ore 21:59

Ehilà! ♥
Mi presento: sono Pendragon, ma puoi chiamarmi Sofia :3
Il prologo mi è piaciuto tantissimo! Scrivi davvero bene e non ho trovato errori, complimenti!
Tra l'altro adoro i nomi Cat e Bear. Bellissimi.
Dunque, posso partecipare a questa interattiva? Ti proporrei, vediamo..

✿ Un figlio di Clio;
✿ Una figlia di Ecate.
Aspetto una risposta!

Pendragon

06/07/16, ore 21:48

Ehii :3
Piacere, Winter!
La tua storia premette davvero bene, e vorrei proporti una pargoletta di Imeneo e una di Ilizia.
Fammi sapere!
Baci,
~Winter
(Recensione modificata il 20/07/2016 - 06:48 pm)

06/07/16, ore 21:29

... Apro la recensione dicendo che ho iniziato a shippare Cat e Bear. Davvero, appena ho letto mi sono detta "Oh santissimo Godric (#crossover) io questi due li shippo. Ma li shippo proprio tanto!" Poi ho letto che erano migliori amici e nulla, ci sono rimasta di cacca AHAHAH :( Chiudendo la parentesi (sentivo il bisogno di dirlo, non farti domande) il tuo stile mi piace un sacco, ha qualcosa di poetico. E anche io come Cat amo l'inverno — per un sacco di motivi, ma soprattutto perché non ci sono le zanzare. E il caldo, non dimentichiamoci il caldo che è la cosa più brutta del mondo. Dunque, volevo proporti una figlia di Zeus, sedicenne. Non vedo l'ora di scoprire più sulla trama — sto già iniziando a farmi le pippe mentali, ew. Fammi sapere se va bene! A presto, Francesca.

06/07/16, ore 21:00

Ehila! Prologo breve e poco chiaro... come i miei! Me piasa, e il tuo stile anche!
Ti propongo due pargoletti:
Un ometto di Thanatos di 18 anni
Un ometto di Nike di 17 anni
Dimmi se vanno bene!
Baci
Ebe

06/07/16, ore 20:53

Ehi ciao.. dio mio. Questo capitolo è la fine del mondo. Descrivi in una maniera impressionante. "La neve si manifestava in fiocchi semi sciolti, che sembravano galleggiare pigramente nel vento pungente di gennaio." la parte che preferisco. Il fatto che sia stato introdotto l'inverno dal nulla, mi piace da impazzire. E rispecchia molto lo stato d'animo della cara Cat.
Non vedo l'ora che continui!
Ps. se vuoi passa da me, ho bisogno di consigli e magari critiche. Se lo farai, ti ringrazio in anticipo.
Un bacio,
maryy xx