Wind of change
di Lyla

28/07/09, ore 23:26

Buone vacanze in Calabria e grazie per il regalo. Lee così dolce e cavalleresco (Tristano in calzamaglia! Ok, smetto di delirare) e Temari una amazzone dal cuore pieno di dolcezza. Thanks per il capitolo. E grazie perché ho trovato un'altra fan del Loto Rosso!

06/07/09, ore 17:01

che carini!!! *-* sono davvero stupendi quei due! sono una coppia bellissima! e questo capitolo era semplicemente fantastico! sono così...giovanili! *-* Carinissimo! Davvero un bel capitolo, non fa che diventare sempre più bella questa storia! alla prossima! *-*

04/07/09, ore 11:10

urka che bellissimo capitolo romantico e dolce, sebbene non sia proprio il mio genere, devo ammettere che mi piace molto anche se credo che Rock Lee dovrà affrontare i parenti della sua dama che molto probabilmente gli faranno passare un brutto quardto d'ora.

04/07/09, ore 09:57

Ciaaaaooooo !!! Mamma mia, 6 stata mitica, fantastica e fenomenale !!!! E adorabile la tua ff ! Sai ho iniziato a leggerla solo x curiosità, e non xkè fosso vrmnt convinta del paring.... ma ho scoperto che Temari la preferisco con il nostro giovane ed esuberante Lee piuttsto che con shika (non che abbia qlcs contro shikamaru eh !!)e mi sono letteralmente innamorato della ficci !!! Hai avuto un'idea strabiliante e l'hai resa con una penna da scrittrica !!!! Ke bella !! Quanto mi piace !!!! :D :D :D

03/07/09, ore 15:19

Che bella lemon... Dolce e nello stesso tempo priva di artefatta melassa. Perché Temari è una guerriera, non una verginella stile Cenerentola. E Lee è dolcissimo nella sua cavalleria. Sarebbe stata bella una vera storia GaiKure, ma sappiamo bene che poi ci si mette dio mezzo il panda (Asuma! Sob.)

03/07/09, ore 14:17

Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto..la "scena" fra Lee e Temari è stata descritta in modo fantastico, molto romantico e dolce ( anche se io di solito non sono amante del troppo romanticismo XD) Veramente bello, ti faccio i complimenti per il tuo modo di scrivere che mi fa sempre entrare nella storia.. Lee è un amore di ragazzo, non ci sono altre parole XD adoro il suo voler proteggere Temari a tutti costi *O* Mi sa che sto diventando troppo zuccherosa, meglio che vada!XD inutile dire che aspetto con ansia il seguito...baci!!

10/06/09, ore 19:27

Questi due sono davvero stupendi assieme! ahahah! Terribile Lee che inganna così Temari! Ahahah! Davvero una scenetta molto divertente! XD Mi è proprio piaciuta! *-* e chissà che cosa succederà nel prossimo capitolo....eheheh! *-*
Alla prossima! ^___^

09/06/09, ore 18:18

Grazie per la premura, gentilissima. Comunque, mi piace sempre più questa storia e sono andata in brodo di giuggiole per gli accenni Red Lotus (GaiKurenai. Nome da me inventato per questa splendida coppia). Peccato che lei abbia scelto Asuma! Sob... Scleramento (ma che vuol dire?NdGai Non lo soNdMe)La malinconia di Gai mentre parla di lei è dolcissima e generoso è il suo parlare all'allievo, che sembra ondeggiare tra l'amore per Sakura e l'attrazione fatale per la bella amazzone di Suna. Attendo.

08/06/09, ore 21:39

Eccomi Kisa_Chan a rapporto!!! ^^ ho superato i mesi più difficili della mia vita scolastica ed eccomi qui a leggere tutti i capitoli mancanti della tua bellissima fic! esattamente ho detto B-E-L-L-I-S-S-I-M-A! è meraviglios come hai tratteggiato il rapporto tra Tem e Lee, mi piacciono tantissimo, ma anche di più scrivi davvero bene non posso fare altro che complimentarvi e inchinarmi *-*

08/06/09, ore 19:19

bellissimo capitolo ^^ inoltre qui c'è anche Gai XD lo adoro quando dà consigli al suo pupillo... Rock Lee è piuttosto confuso mi sembra...Lascia perdere Sakura; che Temari è molto meglio ^^ ci vediamo al prossimo capitolo :P

08/06/09, ore 11:26

uffa mi sono perso un bel capitolo ma rimedio subito commentanfdo questo capitolo e se serve a farmi perdonare faro il Sepuko. Molto interresante questo capitolo che fa vedere un pò come i cuore agisce senza che la testa possa avere voce in capitolo comunque sia io credo che andrà a finire male (sono un pessimista) infondo sono due ninja la cui vita è appesa a un filo.

03/06/09, ore 12:56

ooooooh!!!che giuoiaaaa!!!che passion, che teereezza questo bacio!!!*___* e poi la scena del combattimento..fenomenale, è troppo da rock lee chiedere una sfida per poter stare del tempo con temari, ed è da temari accettare senza indugio!!oddio ma come fai a caratterizzarli così bene???sono super IC tutti e due!bella bellissima fic!!non vedo l'ora d leggere il prossimo chappy!!!voto 9 al capitolo bellissimooooo!!

31/05/09, ore 11:37

Questa capitolo è bellissimo! *_* Sono assoltamente perfetti quei due! *__* Li ho davvero adorati! Non vedo l'ora dio leggere come proseguirà! Alla prossima!

31/05/09, ore 01:48

Lyla-sempai! çOç
E se te lo stai chiedendo.. sì; ho letto gran parte della fiction ora. XD
Mi dispiace per questo orrido ritardo! Per fortuna che la prossima settimana finisce la scuola. Almeno quello, cavolo. @_@ Sono stanca morta e senza un attimo di tempo - come tutto il mondo, del resto - ed avevo paura di non farcela, a recensire in tempo.
Comunque sia, che bello! *_* Sono felice che la fiction sia solo a metà! (Quindi sono perdonabile, sì? XD) ..E, cavoli, questa LeeTema mi piace molto!
Tralasciamo il fatto che adoro i crack pairing, i pairing con Lee e quant'altro.. XD Sono davvero felice di poter leggere una fiction del genere. Il punto è che finalmente sia Lee che Temari [che tra l'altro sono due dei miei (se non i miei) pg preferiti in assoluto, e tu lo sai XD] sono trattati a dovere!
Spesso la Sabaku è vista come una kuronichi sempre piena di sé, arrogante e maliziosa, specie dalle fan ShikaIno etc (Ma perché ci deve essere sempre questa battaglia tra Mosche? Un po' è umano, ma qui si arriva all'esasperazione! [almeno per quanto riguarda me]), e Lee viene continuamente considerato un idiota senza né cervello né tatto.
Non sai che sollievo poter vedere finalmente questi personaggi IC!
Tornando alla fiction, direi che i miei capitoli preferiti sono stati il quattro ed il cinque. *_*
Ebbene sì; lo dico e lo continuerò a dire: adoro l'introspezione! (e i capitoli con un'atmosfera di tranquillità un po' zuccherosa, lo ammetto <3)
Mi intriga l'atmosfera di guerra e la paura che provano Temari e Lee per questa (te l'ho già detto che adoro il capitolo quattro?), ma mi sento in dovere di ringraziarti per aver delineato anche i personaggi di contorno: Gai, Gaara ed anche le comparse (magari solo accennate in un discorso) come Tenten, Tsunade, Neji, Kankuro ed altri mi sembrano sempre ben definiti e presenti nella storia, sebbene siano solo dei pg secondari alla vicenda. Mi è piaciuta specialmente l'alone di stanchezza di Tsunade.
Comunque sia, ancora brava, Lyla-sempai. *_*
Buona fortuna con i prossimi capitoli!

La tua Sushi

30/05/09, ore 13:00

Perdono!! *Angela si prosta ai piedi di Lyla*, ma se non ho recensito è perché quando ho letto avevo la febbre (insolazione dannata!) e quindi non connettevo!! Sempre più brava, mia dolce musa! Lee è un cavaliere, forte e impetuoso, ondeggiante tra desiderio e pudicizia. Temari oscilla tra la fierezza del suo carattere e il desiderio per Lee... Bella!