Last Soul Online
di Danmel_Faust_Machieri

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
02/08/16, ore 08:43

Eccomi, finalmente sono riuscito a passare!
Bene bene, vedo che si cambia città e si comincia a trovare il primo compagno! Comunque, le lezioni di Nicolò sono davvero fantastiche da leggere, complimenti!
Quell' Orima è per caso un anagramma di "Moira"? ;)
Che dire, per questa volta ho finito, alla prossima!

25/07/16, ore 08:20

Ehilà!
Questo capitolo mi ha fatto ricordare Minecraft nei suoi prime due anni d'uscita, forse. Quando ancora giravano tantissimi server survival dove ci si aiutava e tutto, ora invece ci sono solo server di Minigames. Credo che, infatti, la cooperazione negli online sta venendo a mancare sempre meno... ed è uno dei motivi per cui non adoro molto giocare Online...
Toh, ma guarda un po', pure Kralen è di Foggia, ciao bello! (Esatto, sono di Foggia)
E pare che Claudio abbia proprio a odio la matematica, eh? Lo capisco, anche se in realtà odio solo la Geometria, io.
Alla prossima, allora! ;)

18/07/16, ore 08:26

Ebbene, rieccomi!
Sorprendente il numero di classi che LSO ha da offrire e sorprendente il fatto che Claudio abbia scelto il ladro, anziché paladino o guerriero. Un bardo ed un ladro, pare che ne vedremo delle belle!
Altro cameo a Final Fantasy e forse anche a Bloodborne? (La parte dei ciottoli)
Che tenera Antigone che arrossisce. *-*
Vorrei farvi una domanda: voi che siete in due come scrivete? Immagino nelle parti in cui la narrazione è incentrata su Nicolò, scrive uno dei due, poi, quando passa alla parte incentrata a Claudio scrive l'altro? Non sarei però così sicuro dato che non vedo un cambiamento di termini e di scrittura, quindi forse vi mettete d'accordo e poi uno solo scrive?
Vabbè, dai, mi sono dilungato di nuovo. Alla prossima!^^

17/07/16, ore 15:06

Ehilà! Ho trovato questa storia mentre vagavo sulle Fanfic di SAO.
Ho deciso di leggerla perché mi sono detto: adoro i Souls (li ho giocati e rigiocati più e più volte) e adoro SAO (per quanto avesse quel potenziale sprecato) e trovare questa storia che li fonde insieme è fantastico!
La serie di dubbi e di azioni che fanno prima di lasciare il mondo reale mi ha davvero affascinato, notevole! Entrambi i personaggi hanno eroismo da vendere ed io adoro l'eroismo! Poiché sembra infantile ma non lo è affatto, specialmente per Claudio che vuole salvare una ragazza molto importante per lui.
Poi un'ultima cosa a cui ho fatto caso...
Luna... in giapponese più precisamente nel dialetto di Okinawa si dice "Yuna" (Sì, studio giapponese da autodidatta) . Poi ha degli occhi eterocromatici verdi e azzurri. È una citazione a Final Fantasy X, per caso? ;)
Beh, mi sono dilungato abbastanza, che dire, metto la storia tra le seguite e torno tra qualche ora a leggere il secondo capitolo, alla prossima! :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]