I will let you down. I will make you hurt.
di Birdcage D Swan

03/04/17, ore 16:23

imagebam.com Questa non me la aspettavo... ci sono rimasta davvero male, che disumanità in Sengoku!
Sul serio, non mi aspettavo che sparasse. Perché l'ha fatto? Avrebbe potuto farlo di nascosto da Ros', perché proprio davanti ai suoi occhi?
Se pensa che non avrebbe dovuto mai portarlo in un posto simile perché dargli un'altra visione orribile?
Non mi è piaciuto come si è comportato. Non so, magari il tuo intento era mettere in risalto una differenza che resta tra i due. Mentre per Sengoku i problemi vanno cancellati per Ros' risolti anche quando non ci sono più speranze (esempio con Law).
Dall'ultima domanda che chiude la OS mi pare che l'ammiraglio non sappia nulla del passato di Rosinante, però intuisce che qualcosa di molto grave gli è accaduto.
Va be', Sengoku non è uno stinco di santo, anche lui porta gravi colpe (di un certo Buster Call), però io mi sono sempre immaginata che proprio grazie a Rosinante, Sengoku si sia intenerito, in modo positivo.
Ho apprezzato il comportamento di Ros' invece, che si mostra già un filantropo pronto ad aiutare chi è in difficoltà senza guardare chi sia, marine o pirata.
Lo rende molto umano, e perfetto contrario del fratello.
Bella la descrizione iniziale, con i morti sulla spiaggia e le urla dei sopravvissuti. Scommetto che questa esperienza abbia forgiato Ros' a perseguire il suo obbiettivo.
Richiesta (che so che verrà esaudita, da quello che mi hai anche anticipato sulla scorsa risposta *.*): voglio leggere altro di tuo su di loro (Dofy,Law,Rosy) al più presto possibile! E attenderò con molta fatica!
Questa raccolta è tra le mie preferite come sai, ma se avessi altro posto migliore dove conservarla ce la metterei, anche se un posticino nel mio "corazon" ce l'ha! ;)
Mi sono piaciute tutte, in ognuna hai analizzato un aspetto nuovo dei personaggi, del legame che li unisce e divide. Però ho le mie preferite che sono: la 2,4,5,6 ma non è un ordine di preferenza.
Grazie mille Swan per averle pubblicate, una al giorno poi, io non ci riuscirei mai! >.< E lo stile seplice per me è il migliore, è difficile essere semplici e chiari e scrivere bene. Rinnovo i meritati complimenti!

02/04/17, ore 00:08

imagebam.com Non credo di avertelo mai scritto: leggere di questi tre trattate da te per me è come essere a casa, al calduccio, comoda, e fuori c'è tempesta e non mi dispiace che ci sia.
Questa in particolare, tra le one Shot  che ho letto finora, mi sa che è la mia preferita (lo scoprirò bene leggendo quella a seguire), ho letteralmente amato come hai saputo fare introspezione dei loro sentimenti, di Doflamingo e Law, e vuoi indirettamente anche di Corazon; in due momenti da missing moment, il dopo la battaglia per l'uno e per l'altro.
Andiamo da Dofy: concordo appieno, per lui soggiornare a Impel Down sarà quasi una vacanza, non dovrà più occuparsi di nulla, anzi, credo che abbia compiuto la sua missione: donare il mondo al caos, ed è quello che ha fatto, senza di lui, addio equilibrio. Ah ah ah ^^ vi darei una mano se scioglieste queste
catene
, che gentile e onesto pare!
Passando ai temi seri, in questa OS hai messo in luce il suo lato malefico, sente di non avere perso perché  sa che l'ha rovinato definitivamente.
Posso dire? Attaccarsi all'idea che con quella frase gli abbia inflitto il colpo di grazia  è mera consolazione secondo me.
Davvero pensa che Law abbia creduto alle sue parole? Mmm...
mi sa che il fenicottero è rimasto più ferito lui di quanto creda lo sia Law.
Ne ha persi due adesso: il fratello e il fratellastro.
bella la piuma che cade dal cielo, fa un po' scena del film the crow, pace all'anima di Brendon Lee e di
Corazon a 'sto punto.
Quella piuma leggera che però porta il peso della sconfitta. Io la vedo così.
Ci sta come ultimo pensiero di Doflamingo le parole di Ros che dichiarano la libertà di Law.

E mo' andiamo da Law.
Io a questa cosa non avevo mai fatto caso! Almeno non in relazione con i Mugiwara. Law ha preso un po' da entrambi i fratelli Donquijote, ma l'aver assorbito pure da 'Mingo, anche se fosse una piccola dose, intanto c'è e il fenicottero lascia il segno.
Secondo me la piuma vuol dire questo: ti sbagli Law, non sei come lui, tu sei libero.

Complimenti per la O. Shot, me la sono letta e ne sono rimasta soddsfatta, ci voleva una bella botta! Grazie Swan! =) ti abbraccio e a quella a seguire (spero di non farti impazzire con tutte sue recensioni, ma ogni capitolo ne merita una ! E io sto approfittando della challenge per mettermi in paro, sempre e solo con piacere sia chiaro!).

​Pandroso

01/04/17, ore 23:05

imagebam.com ... Adesso l'unica cosa che vorrei fare è andare ad abbracciare il piccolo Law. Drammatica come deve essere, ma non l'ho trovata banale come dici. Law torna indietro e vede Corazon, morto: è pure peggio di come l'ha creata Oda, che lo fa scappare e basta. Chissà se davvero Law sia tornato indietro.
Comunque, la frase più toccante: mi avevi detto che non ti avrebbe ucciso!  detta da un bambino che ha scoperto la bugia, suona come rabbia e poi disperazione. Credo che quella bugia sia la più grande manifestazione d'amore che Corazon avesse potuto fare per Law. Le bugie a fin di bene, che i bambini non capiscono... Tranne Law.
E tremendo il dubbio tra la neve fredda e la vita che abbandona il corpo di Ros'.
Che ti devo scrivere? Che vado a leggermi la prossima.
Come sempre brava Swan, in questa one Shot sei stata breve e incisiva, hai sondato bene la tragedia, dal punto di vista di un bambino che vuole solo addormentarsi e rifugiarsi nei sogni nei quali probabilmente nemmeno lì è più tranquillo.

...

31/03/17, ore 14:16

imagebam.com Buongiorno cara Swan! =) Ritorno a leggere con piacere e passione questa tua preziosa raccolta, come sai me la sono tenuta da parte per diversi motivi, l'influenza ( non la malattia eh!) e il non volere divorare la torta in un sol boccone, ma gustarmela pian pianino.
Ma adesso riprendo, e visto il tempo passato, troppo, non mi fermerò solo a questo capitolo. E ne approfitto per la challenge Ti lascio una recensione, secondo me una bella iniziativa per rendere più partecipi i lettori.
Ora, a noi due cara. ;)

Ti faccio i miei complimenti per aver pensato e trattato una possibile chiamiamola "sindrome d'infatuazione scaturita da insospettabili complessi di ammirazione verso il proprio fratello maggiore" che Corazon si ritrova giustamente a gestire con incertezza. Diviso tra ciò che è giusto e che deriva da i suoi doveri di marine, e ciò che è sicuramente sbagliato ma che non può negare a se stesso.
Io sono d'accordo con te, il fenicottero ha un carisma che non lascia integro nessuno.
E mettere Corazon in condizioni da sentirsi felice, e addirittura esaltato grazie agli apprezzamenti di Doflamingo, lo trovo in canon. Il suo è un sentimento che nasce e ha radici nel passato, non si può non considerarlo e credere che questo non abbia influenze sul presente.
Corazon non è un marine e punto. Lui è prima di tutto il fratello minore di Doflamingo, e quello che è accaduto a entrambi (con anche le azioni irreversibili di 'Mingo), per quanto atroce e ingiusto, li unisce in maniera indissolubile. Poi, chissà com'è il fenicottero ha il potere magico di tenere tutti legati a sé (vuoi anche con Law, Bellamy, Viola, tirapiedi e non) che sia per vendetta o ammirazione o qualsiasi altro sentimento.
Magari la felicità a Ros' sarà durata solo un attimo, rimpiazzata poi dalla morale. Però la trovo possibile.

Passando a Dofy, qui c'è quel 'Mingo che so riconoscere: attende il fratello, ma non dà a vedere che è "lievente" preoccupato, anzi, ride di più quando vede esplodere la petroliera.
Tuttavia, la mano che mette dietro la testa e il complimento a seguire lo tradiscono, no?!
E sono d'accordo pure sulla mancanza di amore nelle parole di Dofy, che piuttosto si compiace dell'utilità del fratello, da vero fenicottero opportunista e senza scupoli.

E l'episodio che hai creato è perfetto, mi è piaciuto pure il combattimento per rubare questa valigetta con la fuga di Corazon, il tutto in silenzio come vogliono i suoi poteri.
Direi che è un'altra one shot che ti è uscita perfetta! =)
Grazie mille per la lettura scorrevole e senza errori, con un testo di cui ho molto apprezzato la semplicità.
Un bacio e al prossimo chap.  =)

02/10/16, ore 00:37

Ti scrivevo tempo fa che avrei ripreso la lettura di questa Raccolta. E specie stasera, che ho bisogno di tenerezza, molta molta tenerezza. E questa Shot capita al momento giusto.
Lo trovo geniale vedere in Law un rimedio alla sbadataggine di Cora'. Un ingrediente che li lega ancor di più. Farlo cadere in acqua, Law che lo salva e che, nel momento che sente la paura di perderlo, si rende conto di quanto lui sia importante, è qualcosa di così dolce e umano che non riesco mai a non soffrirne anche io.
Be' se non sapevi cosa scrivere e ti è venuta fuori questa piccola perla, cosa fai quando sai cosa scrivere?! *_*
Grazie per la lettura piacevole, e delicata. =)

Pandroso.
(Recensione modificata il 02/10/2016 - 12:39 am)

11/09/16, ore 21:39

Come ti scrivevo nella recensione al I capitolo, provo terrore, perché l'argomento lo sto trattando anch'io e vorrei evitare influenze indirette. Il ritorno di Rosy è un momento interessante da affrontare. Epperò, provo meraviglia! Ho tremato quando 'mingo lo ha quasi sfiorato e Rosy si è ritratto, idem quando lo ha abbracciato. Ci ho sentito molto affetto. E qualcosa di insolitamente pulito nonostante ciò che è hanno vissuto, nonostante ciò che Rosy sta tramando. Originale la scelta sulla nascita della maschera: Che è proprio Dofy a dipingerla. ❤❤❤
Ora, mi fermo qui, se ci riesco, perché invece voglio proseguire! Comunque, la storia è tra le mie preferite e da là non scappa!
Di nuovo a presto,

11/09/16, ore 17:56

Ri-eccomi, mi stai tenendo d'occhio e ti ringrazio, mi fa molto piacere, e così sono passata nella tua "gabbia" (?!) e ti ho scoperta pro-Donquijote accanita! Poi ho spizzato l'elenco delle FF ed ho trovato questa raccolta, dannandomi, poiché non mi piace leggere temi che sto attualmente trattando (addirittura l'impostazione è simile: tipo raccolta, il titolo ispirato a un brano musicale (carini i Nine Inch Nails, voto+, io personalmente senza musica nelle FF non so stare), quindi l'ho aperta ed eccomi al primo capitolo. ^_^
Quanta sensibilità in Cora-san! Mi piace come hai descritto la sua genuinità, e il bene che nutre per Law e per il seguito di marmocchi vittime del fratello. Ho adorato questo pezzo:
"«Io egoista?» Corazòn ridacchiò a seguito di quel commento. Se salvare un ragazzino da una malattia mortale e dalle grinfie del fratello significava essere egoista, allora avrebbe volentieri accettato il premio per uomo più egoista del mondo."
Rosinante è un personaggio con una bontà che personalmente mi fa commuovere. A te è riuscito.
Law mi ha impressionato. Da un bimbo della sua età non ci si aspetterebbe tanta maturità, ma visto quanto gli è accaduto non dovrebbe stupire che possa essere cresciuto in fretta. Per me è IC.
Cora-san che alla fine avita di fumare è squisito!
Mamma mia, ho terrore e meraviglia di leggere il seguito, causa motivo sopracitato.
Intanto me la infilo tra le preferite che tu sai il fatto tuo.
Un saluto,
Pandroso
(Recensione modificata il 11/09/2016 - 05:56 pm)

07/08/16, ore 19:21

Salve Swan!
Sono in un mostruoso e terribile ritardo nel recensire!
I'm so sorry! :'(
Ci tengo tanto a recensire questa raccolta, e non potevo non essere qui fin all'ultimo!
Perciò, rimedio ora!
In questa recensione commento si il Day 6 sia questo.

Day 6: Dopo aver letto questa storia, ho incominciato ad adorare le piume.
Ok,faccio la seria, mi è piaciuto un sacco questo collegamento tra i tre con la piuma, che rappresenta Cora.
E che quest'ultimo voglia lasciare un messaggio anche a Doffy, nonostante tutto quello che il fenicottero ha fatto.
Non avevo mai pensato al fatto che Law non assomigliasse a Cora, a differenza tra i "salvati" e i "salvatori" della ciurma.
Sì, Law è un piccolo Doffy, però in versione molto meno malvagia rispetto al Joker.
Grazie a Cora, questa somiglianza si è fermata e non è continuata.
Insomma, tra Doffy e Law c'è quella famosa "piccola grande differenza" che li fa somigliare, ma li differenzia riguardo alle scelte.
Uno spunto davvero interessante e curioso, sviluppato bene all'interno del prompt. Bravissima :)
~~ Distese le ali nere e, aggraziato, lasciò il nido.~~
Poi, questa frase è stato il colpo di grazia! Coraaaaa, tanto caro e sbadato :'(
_________________________

Day 7: Anche questa mi è piaciuta molto, soprattutto l'ultima frase di Sengoku:
~~Come fai a essere così forte, nonostante la tua età? Cosa devono aver visto i tuoi occhi, per reagire così, innanzi a tale spettacolo?~~
Eh, sapessi cosa ha visto, Sengoku, sapessi :[
Non mi aspettavo che l'ex grand'ammiraglio sparasse al pirata davanti a Roci. È stata una sorpresa, però trovo questa azione giusta rispetto al tipo di giustizia in cui crede.
Inoltre, secondo me, in fondo Sengoku ha sparato per porre fine alle sofferenze del pirata. Anche lui ha un lato umano e ha fatto un atto compassionevole verso il pirata.
Spero che dopo Sengoku consoli o faccia qualcosa per Roci, perché, poverino, era disperato mentre aiutava il pirata.
Quando ho finito di leggere la OS, ho subito pensato al titolo: Kindness.
E ho pensato che l'azione di Sengoku fosse una sorta di gentilezza, anche nei confronti di Roci, e i suoi gentili riguardi verso il pirata.
_________________________
Non ho una vera e propria preferita, mi piacciono moltissimo tutte, ma quelle che hanno avuto quel qualcosa in più, che mi hanno fatta riflettere ed emozionare, sono: il Day 4 e il Day 6.

Bhè, sono arrivata a finire questa meravigliosa raccolta ( seppur in un ritardo mostruoso -_-).
Mi è piaciuta davvero tanto! Grazie per averla scritta!! ^.^
Sei fantastica tu e la raccolta! :)
Spero di tornare a leggere in fretta altre tue storie. In tanto vado a spulciare sul tuo profilo, e perché no, lasciare qualche recensione.
Ancora complimenti, un saluto affettuoso :3 ,
•~Elly🌺~•

19/07/16, ore 20:32

Molto bene. Avevo giusto bisogno di qualcosa di tragico per concludere la giornata, meno male che c'eri tu nei dintorni, stavo rischiando di andare a letto in maniera a dir poco serena.

Ci sono molti punti che mi sono piaciuti in questa fan fiction. Per esempio, sono rimasta sbalordita dalle capacità didattiche di Sengoku. Probabilmente sparare a bruciapelo di fronte a un bambino era più un percorso educativo sperimentale.

Che poi: stai male tu, sta male il piccolo, sta male il pirata e stanno male i miliardi di soldati sulla spiaggia. Come diavolo ti viene in mente di prendere la pistola e freddare il povero disgraziato?

Scherzi a parte, per quanto mi piaccia elogiare il grand'ammiraglio mi rendo conto che quel gesto estremo trasuda un po' di compassione. Solo un po', però.

Suppongo che a contagiarlo sia stato Rocinante. Sono sempre convinta del fatto che lo abbia traumatizzato: Rocinante voleva guarirlo e invece si è ritrovato il paziente con un buco di proiettile in piena testa.

Non sono molti quelli che scrivono del fratello minore di Doflamingo mentre è lontano da Doflamingo (o da Trafalgar Law). Nel particolare, Rocinante da piccolo è un tema che viene trattato poco, troppo poco. Credo che questa storia mi rimarrà in testa per un bel pezzo per la sua peculiarità.

Io questa raccolta non l'ho scoperta durante la settimana,a dire il vero l'ho appena trovata.
Penso che finirò in una grande maratona di tutti i capitoli: il tuo modo di scrivere mi piace parecchio.

Ci si vede alla prossima!

14/07/16, ore 13:29

ah, adoro questo capitolo fin ora è senza dubbio il mio prferito ,e no, non trovo affatto che questo doframingo sia occ , è vero che oda si è concentrato sul suo lato più crudele ma io penso che anche se non è stato mostrato molto doframigo abbia un lato premuroso e ipèrpotettivo almeno verso le persone che ritiene vicine. Per esempio mi viene da pensare a baby 5 al fatto che dofly le uccida tutti i fidanzati, ecco penso che questo sia l'esempio perfetto, gli uccide perchè vogliono approfittarsi di lei quindi anche se con metodi estremi vuole proteggerla, come dice bufalo è il suo modo di dimostrarle il suo amore visto che la considera una sorellina minore.
Questo dimostra che anche se con metodi pcoo convenzionali e inmmaniera contorta doframingo tiene e vuole proteggere a modo suo le persone a cui tiene. Quindi vedi a modo suo a un lato premuroso ma visto che i suoi metodi per dimostrarlo sono così fuori dalla normalità possono essere fraintesi e non capiti.
Il fatto che consideri tante persone come fratellini e sorelline e un ulteriore prova di quanto considieri importante questo legame.
In conclusione perciò non ritengo affatto occl che si mostri premuroso o protettivo anche e spcie con roci, sopratutto se sono da soli, magari ddavanti agli altri lo vedo a trattenersi per non mostrarsi debole,
(questa parte nel capitolo 4 esprime appieno il mio pensiero : rispose Doflamingo, sfoggiando il classico ghigno che mai avrebbe tradito la sua lieve preoccupazione.) ma lo trovo prausibile lasciarsi andare quando nessun altro li guarda.
«Perché fai così, Roci?» L’imbarazzo e l’insicurezza degli esseri umani l’avevano sempre divertito, ridicolizzando gli individui ingenui e patetici, ridendo poi di gusto. Ma in quel momento, stranamente, Doflamingo rimase serio.
Il tale che aveva davanti, era suo fratello.
Il tale che aveva davanti, era il suo sangue.
“Mio fratello…”

Questa è la mia parte preferita della storia penso se qualcun altro si fosse comportato così' davanti a lui doframingo lo avrebbe classificato come debole e non ci avrebbe pensato due volte a deriderlo, il fatto che rimanga serio e non infierisca esprima appieno quanto roci sia speciale per doframingo.
so che di solito quando si scrive su cora si concentra sul rapporto con law ma io personalmente con tutto il rispetto per law preferisco quando si analizza il rapporto fra dofly e roci, be anche quando si analizza quello fra law e dofly a dire il vero, mi sa che preferisco quando c'è di mezzo doframingo!

14/07/16, ore 12:35

che doframingo e law si somiglino penso sia talmente evidente che è impossibile che qualcuno non l'abbia notato ma non avevo mai riflettuto sul fatto che law a differenza della ciurma di rufy sia l'unico che si discosta completamente dal suo salvatore e assomiglia più al suo "carnefice " mi viene da chiedermi se sia un caso o se oda l'abbia fatto per un motivo preciso per mandar eun messaggio che mi sfugge.
Però una cosa in comune penso che cora e law c'è l'abbiano. Entrambi sono diversi da quello che sembrano al inizio :Law alle prime apparizioni sembrava nient altro che un comune pirata spietato e crudele senza scrupoli ne sentimenti, corazon al inzio alla prima apprizione tortura bambini innocenti ... chi se lo aspettava allora che law fosse sensibile e cora una specie di angelo? forse law non è buono come roci ma di sicuro propio come lui è una persona migliore di quella che finge/mostra di essere.
Comunque non penso che ci sia qualcosa di male se law è fatto così , ne che cora volesse che fosse identico a lui, law in fondo è il personaggio meraviglioso che è anche per questo lato chiamiamolo "diflaminghiano"
in fondo se fosse stato come cora probabilmente doframingo non sarebbe mai stato sconfittoo, per quanto cora sia fantastico a volte c'è bisogno anche di persone come law.
E poi ,forse questo è il mio lato doflyxlaw shipper che parla ma mi è sempre piaciuta l'idea che law e dofly si somgilino per mentalità e modo di pensare, questo in un certo senso li rende anime affini , si capiscono a vicenda ed è un legame che li unirà per sempre e non si spezzerà mai.

13/07/16, ore 13:30

dio sto allagando la stenza per le lacrime!inutile nonostante il tempo passi pensare a cora morto mi riempie sempre di tristezza! ci ho messo mesi per riprendermi dalla morte di ace ma temo che con cora mi ci vorrà molto di più. In effetti credo di aver letto molte storie sul punto di morte di cora,credo che un pò tutti alle parole neve e cora insieme pensiamo a quel giorno, però è la prima volta che ne leggo una dal punto di vista di law, quindi ha comunque un tocco di orginalità. Complimenti.

13/07/16, ore 10:05

Ti rendi conto che ho appena finito di leggere e recensire lo scorso capitolo, in cui dico di aspettare questo capitolo?
Siamo telepatiche o cosa?! ('o') Io ho appena finito e tu pubblichi. Quando si dice al momento giusto u.u
Cooomunque... Ammazza che che capitolo triste! Mi dispiace così tanto per Law! Non vuole nemmeno sentire la sua voce urlare, perché così facendo saprebbe che il suo Cora-san è morto.
Quando Law si rannicchia sotto la pelliccia di piume per restare al fianco di Cora è stato bellissimo da leggere. Triste, ma bello comunque. T.T
Stai tranquilla che non hai scritto nulla di banale o già usato. Sicuramente un sacco di altri autori avranno scritto questa scena, ma ognuno cambia la propria prospettiva e il contenuto, quindi alla fine, nessuna storia con questa scena è uguale.
Personalmente, questa storia è una delle migliori che ho letto riguardanti il ritrovamento del cadavere di Cora da parte di Law.
Già nel manga è stata un colpo al cuore, questa è un altro colpo. Adesso vado a rileggermi il capitolo, giusto per essere più triste e imprecare contro Doffy a più non posso.
Davvero, davvero stupenda. Bravissima!
Sono curiosa di leggere la storia complicata... molto interessante!
Ah già stavo per dimenticarmi... *le lancia una molletta del bucato* questo è per i feels! 💢 *le lancia una fetta di torta* questo è perché siete fantastiche, tu e la storia. ⌒.⌒
Mi sono fatta perdonare con la torta,no? ^^
A domani!
~|Elly💮 |~

13/07/16, ore 09:41

Ehilà! ^.^
Anche questa storia mi è piaciuta molto, forse perché mi piace un sacco leggere del rapporto tra i due fratelli.
Non ti preoccupare, secondo me Roci potrebbe aver pensato anche questo di suo fratello. È normale provare ammirazione verso il fratello/la sorella maggiore o un punto di riferimento importante nella nostra vita. Come è normale sentirsi un po' in soggezione (nella storia Cora dice di aver paura del fratellone) , e cercare di essere considerati alla stessa altezza.
Roci non fa eccezione. Ovviamente,come hai già detto in precedenza tu, Cora non vuole diventare come Doffy (entra proprio nella family per farlo arrestare) ma è pure sempre felice di essere lodato da lui.
Questo non vuol dire che condivida le sue azione o roba del genere, ma è solo segretamente felice, perché Doffy, il suo fratellone, lo ha elogiato.
Per quanto riguarda la caratterizzazione, i personaggi sono tutti IC. Sopratutto Mingo che è contento del ritorno di Roci, perché quest'ultimo è un buon acquisto per la family.
Questo Doflamingo lo trovo molto più IC di quello del secondo, perché qui è proprio più spietato e freddo. Il capitolo 2 non l'ho recensito perché mi sono ritrovata un po' in difficoltà (tra questi anche questo maledetto IC) perciò lo recensirò dopo.
E... niente, il finale in cui Roci tutto fiero, con il petto all'infuori, cade come un salame cotto è fantastico! XD
Un epic fail gigantesco!
Entrambi i fratelli sono badass, insomma chi non porta delle pellicce rosa o nere non è figo u.u
Brava anche con questa storia, utilizzi i promtp davvero bene!
A domani... no aspetta oggi è domani nella storia... Quindi oggi c'è il capitolo triste? :-o
Aspetto con ansia! =.=
~|Elly💮|~

13/07/16, ore 00:52

inutile dire che i capitoli con entrambi i fratelli sono i miei preferiti! specie per la presenza di dofy, anche cora è fantastico, ma anche se a volte mi dimentico (forse perchè qundo penso a lui la prima cosa che mi viene in mente quando ha pianto per law,quando faceva il buffone per farlo ridere e quanto sembrasse adorabile da bambino) che anche lui a un lato tosto e può essere un duro quando la situazione lo richiede
( si può dire che sia tzundere?*) fondamentalmente è un bravo ragazzo .
Dofly invece a quel fascino malvagio che riuslta sempre intrigante....non c'è niente da fare il fascino del bad boy batte sempre quello del good boy.
Per questo non penso affatto che sia occ o poco realistica l'introspezione di roci, a parte doframingo(che è un cattivo decisamente fico in tutti i sensi!) penso che i cattivi ,per quanto gli si detesti o disparovi hanno un qualcosa, forse un carisma innato, che te li fa anche piacere in un modo o nel altro.
Almeno una tipologia particolare , tipo come dofrly che per quanti difetti abbia, emana sicurezza, forza da tutti i pori,che poi oltre ad assere piuttosto sezy sia anche indubbiamente inteligente , con una spicologia particolare e compressa e perfino un passato tragico/complicato e assolutamente impossibile non amarlo quanto odiarlo.
Secondo me nemmeno roci è del tutto in mune al suo fascino, il fascino del male, senza contare che lui è suo fratello maggiore ed è naturale che i fratelli minori ammirino i fratelli maggiori, specie quando sono bambini come e normale sentirsi in parte così anche da adulti per quanto le situazioni possano cambiare, specialmente nel caso di roci che ha un animo così buono, non potrebbe mai odiare completamente suo fratello.
Anche per Doframingo non ho nulla da dire , a parte che lo trovo icc in entrambi i capitoli, appena riuscirò a trovare il tempo di recensire il 2 spiegherò perchè.