Un amore sotto fiori di ciliegio
di KazuhaT0yama

16/07/16, ore 22:21

Neanche qui c'è male,
sebbene un pochino monotono.
Almeno la nostra ragazza si diverte un pochino tra vestiti e stuzzicanti dialoghi col suo diciamo "ragazzo".
Voglio proprio vedere che faranno al mano ora u.u.
Bel capitolo,
ben definito ed elaborato.
Vado a leggere il seguente,
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

16/07/16, ore 20:35

Awwww,
che teneri che sono eheh.
Una bella scenetta è stata,
bisogna dirlo.
Una fortuita circostanza dimenticarsi le chiavi, eh Kazuha? u.u
E dormono insieme :).
Non male come inizio.
Vado a leggere il prossimo.
Sei brava a creare situazioni romantiche ;).
Ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

15/07/16, ore 18:47

Questo capitolo non mi ha fatto impazzire,
ma ti lascio comunque un recensione positiva perché noto dei miglioramenti.
Una cosa che personalmente non adoro è il fatto che hai scritto le azioni dei due in questo modo:
-azione- (é solo la mia opinione, probabilmente gli altri lo gradiscono)
Per quanto riguarda i contenuti si notano i cambiamenti più evidenti e con ancora un buon margine per continuare a migliorare.
L'unico errore rilevante è il termine sunnanbuli che andrebbe scritto sonnambuli.
Ciao ^_^
Simone

15/07/16, ore 17:52

Wow a quanto vedo sei migliorata, stai facendo progressi, brava sono fiera di te. Mi sto divertendo un sacco leggendo cosa combinano quei 2, ottimo heiji, la prossima volta che fingi di dormire prova a baciarla, cosi vediamo come reagisce.
Kazuha hai mai sentito di donne che violentano gli uomini?
Io si aproffittane. Rido per quest'ultima idea xD.
Chissa come farai a far si che quei piccioncini restino a dormire insieme.

15/07/16, ore 00:55

Hi there!!
Questo capitolo è carino, ma devi migliorare ancora un po'.
Non hai fatto particolari errori, ma comunque stai attenta e, prima di pubblicare un capitolo, rileggilo più e più volte finché non sarai convinta al 100%
Per il resto il capitolo mi piace, e quei due non fanno altro che stuzzicarsi a vicenda XD
Aggiorna presto!!
PS
Dopo i segni di punteggiatura, metti sempre lo spazio ;)

13/07/16, ore 18:37

Uff :3
Ancora una volta mi tocca dare ragione a chanchan e non poter fare una recensione come si deve perché mi ha preceduto.
Detto ciò, secondo me sei migliorata rispetto al primo capitolo e mi fa piacere.
Come già detto, è meglio utilizzare termini che indicano la vastità dei vestiti piuttosto che utilizzare quel numero immenso.
Secondo me, non ci sono note stonate in questo capitolo e la storia va avanti tranquillamente.
Brava, specie per aver ascoltato i consigli.
Ciao
Simone

13/07/16, ore 17:01

Hi Kazu-chan!!
Heiji e Kazuha litigano come al loro solito...Quei due non cambieranno mai! Però è questo che ci piace di loro, vero?
La recensione è positiva perché noto qualche miglioramento, anche se ci vorrebbe qualche paragrafo in più (nel senso di suddividere un po' di più).
Ribadisco che questa storia mi piace, quindi continuala.
Un'ultima cosa! Quando hai scritto
"indicando un reparto con 54384613762627 vestiti" ti consiglio di togliere questo numero gigantesco e mettere qualcosa tipo "una marea" oppure "moltissimi". Per il resto okay.
Spero di leggere presto un nuovo capitolo ;D
See Soon!!
PS:
Se Kazuha dice a Heiji che in casa sua manca una presenza femminile, vuol dire che i due ormai sono adulti e non vivono più con i loro genitori, vero? Oppure sono io che ho capito male?
(Recensione modificata il 13/07/2016 - 05:02 pm)
(Recensione modificata il 13/07/2016 - 05:02 pm)

13/07/16, ore 12:39

Per me la storia è abbastanza intrigante però, le varie vicende si susseguono un po' troppo velocemente.
A quanto pare sono stato abbastanza lento e chan chan ha recensito sottolineando tutti gli aspetti in cui puoi migliorare.
Se riuscirai a farlo, io continuerò a leggere questa storia. Altrimenti la leggerò lo stesso perché mi hai incuriosito :-P
Parlando seriamente, cerca di seguire tutti i consigli dati che l'inizio è molto promettente.
Ciaoo

12/07/16, ore 11:45

(Sono d'accordo con chanchan quindi andiamo avanti) mi piace la storia, seriamente mi diverto nel vedere la coppia , in queste situazioni( seconda coppia che adoro in assoluto, quindi hanno un bel posticino li u.u) perché sono divertenti, immagino un heiji un pò rosso nel vederlo con una delle sue magliette starle come vestito, per poi cercare di nasconderlo, sotto a una minaccia (?) . Oppure kazuha che magari inconsapevolmente cercava prove se avesse passato li la notte con una ragazza, pensando che fosse semplice curiosità.
Anche se non hai aggiunto determinate parti in se la storia mi è piaciuta molto, e la mia fantasia è partita a razzo , che cavoloooo XD,
La trama desta molta curiosità , ottimo per intrappolare i lettori u.u
Furba.
Non demoralizzarti tutti possono migliorare , anche tu inizia con questa storia, cerca sempre di migliorare e vedrai come andrai in alto, forza io ho fiducia in te ce la puoi fare ne sono certa perché le idea c'è, ma bisogna espanderla piano piano per benino.

11/07/16, ore 20:50

Hi there!!
Storia carina, sì, ma c'è qualcosa che non va. Hai accelerato i tempi, quando avresti dovuto fermarti un po' di più sulle sensazioni di Heiji e Kazuha o di ciò che fanno al luna park.
Inoltre non hai utilizzato bene il codice HTML, ma tranquilla, all'inizio è difficile.
Se descrivi in terza persona andrebbe meglio usare il passato remoto, ma questa è una tua scelta.
Prova ad allungare un po' di più il brodo e magari controlla bene il testo prima di pubblicarlo.
Spero di non averti offesa in nessun modo, i miei sono solo consigli.
Comunque spero di leggere presto il prossimo capitolo!!
See Soon!!