$ex
di Fiore del male

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/02/18, ore 11:39

Questa è una vera e propria scena d'amore tra Sana e Akito

11/11/17, ore 01:14

Woooooow e se questo capitolo è volgare il porno che cos'è?
Bravissima mi hai fatto immaginare la scena momento per momento
Cla

07/02/16, ore 17:38

Molto carina la fic, davvero, scusami se recensisco una storia del 2009 ma con i tempi che ho io di pubblicazione e di recensire le storie sono più lenta di un bradipo aahah.
Mi piace molto come hai scitto l'atto sessuale, anche se io personalmente avrei aggiunto qualche pezzo in più, ma contando che è una fic che risale a 6 anni fa circa, immagino che tu ora scriva molto meglio (ribadisco che la fic mi è piaciuta molto)e quindi sicuramente le tue fic sarannò più dettagliate ahahah.
Comunque brava!! io amo i generi rossi ahahah.
un saluto

-zelo95

13/11/14, ore 14:53

L'unica cosa che posso dire .... è fantastica . Si vede il tuo impegno e che ci hai lavorato, Non tutti sarebbero capaci di fare una fic come le fai tu^-^

09/09/14, ore 00:09

Ciao a dir la verita' penso che nel tuo racconto nn ci sia nulla di scioccante. Francamente girano persino spot che incarnano di + il concetto di ledere il Buon gusto dei puritani.

07/12/13, ore 20:17

sono rimasta sconvolta! ma non per quello che pensi tu! la tua fanfiction è fantastica, scritta bene, coinvolgente,eccitante e soprattutto non è per niente banale. Forse sono un pò esigente ma erano poche i racconti di questa sezione che mi piacevano e la tua è bellissima!!!!

04/10/13, ore 23:37

Veramente hot!ma davvero bella, scrivi ancora di loro per noi adulti magari inventandoti una storia con più capitoli, 1 solo non mi basta, sono un'ingorda scusa! Haha complimenti davvero

03/10/13, ore 17:16

'Sera.
Ho letto la tua storia, trovandola davvero meravigliosa tanto che ho sentito caldo. Era da un po' di tempo che non ne leggevo una, di FF. Tra l'altro, ai tempi ero concentrata sulle Draco/Hermione, senz'accorgermi di nient'altro, al contrario di ora. Ora ne sto leggendo alcune su Akito e Rossana, trovandole magnifiche e, allo stesso tempo, graziose, delicate e piene di amore intenso. Ho sempre pensato che tra Akito e la ragazzina pimpante dai capelli rossi ci fosse una potente attrazione e leggere questa OS mi ha leggermente fatta piangere dalla felicità.
E' una OS molto rossa e forte, però l'ho trovata allo stesso temp molto forte, ho sentito tanto amore da ambedue le persone e... mi sono immaginata tutto. Sarà che a volte sono erotica anch'io, pur leggendo solo storie verdi, però questa notte avevo voglia di leggerne alcune rosse e scritte bene. ^^

Complimenti, mi è piaciuta veramente tanto!
Tra l'altro, hai uno stile molto scorrevole.
T.

09/09/13, ore 19:37

Wooowwww!! Non e la mia prima storia con il rating rosso pero e una delle mie preferite!!! Dio che bella e poi vedo che a un certo successore. 37 recensioni in una sola one shot sei grandeee!!!! Non ci sono deboli di cuore al quanto vedo hahaha xD molto bella davvero.

18/07/13, ore 00:31

Premetto che non ho mai letto FF su kodocha di rating rosso e quindi avevo alte aspettative ,avendo appena letto storie del calibro di dark e fire and dust devo dire che mi spettavo di più che una semplice scena di sesso ,ma pensavo più che altro ad una storia incentrata sul loro rapporto che si è sviluppato fino al sesso....Ma non è stato cosi , comunque scrivi bene.

27/06/13, ore 01:49

ciaoo ^_^ devo dire che questa fic è stata veramente bella *ç* *la mette nelle preferite alla velocità della luce
mi piace il tuo stile e mi piace sopratutto che descrivi bene i pensieri di Sana
molto brava/o, ciaoo :)

14/03/13, ore 21:13

Ciao! ^^
E' forse l'unica fan fiction che ho letto nel fandom di Rossana e ho voluto iniziare da subito col raiting rosso.
Davvero piacevole questa one-shot. Scritta bene e scorrevole. Se pur breve, sei riuscita a rendere molto bene le emozioni di Sana. Non dev'essere stato un lavoro molto semplice, anzi. Sei stata in grado di adattare questi due personaggi in un contesto totalmente diverso da quello che siamo abituati a vedere. Una Rossana, solitamente così ingenua, e un Heric, così riservato, fa un certo effetto vederli inseriti in una scena del genere. D'altronde anche loro, prima o poi, erano destinati a finire così!
A mio avviso non sei stata nemmeno volgare. Brava ^^

26/06/12, ore 20:05

Ciao =D
Dico subito che è da un po' di tempo che rileggo questa fanfic, ma non ho mai tempo per recensire. L'ho riletta proprio adesso ed eccomi qui.
A prescindere che amo Kodocha, amo quei due in mdo assurdo, questa fanfiction è meravigliosa. Davvero, hai fatto intravvedere le singole emozioni di Sana una alla volta e, chi legge riesce a comprendere davvero bene.
Che dire? Una fanfic stupenda. <3
A presto, Natsumi.
PS: Finisce subito tra le preferite. *--*

11/06/12, ore 13:13

Allora, innanzitutto ti dico che sono nuova in questo campo e che volevo subito leggere raiting rosso
bene, parliamo un po' del raiting rosso e di come tu lo associ alla storia
Secondo me non ci sta il raiting rosso ma arancione
Non osi troppo, anche se sembra così, perché davvero è abbastanza leggera la qualità di sesso
Questa cosa mi ha un po' infastidita perché se te legi nella categoria "Romantico" una storia raiting rosso trovo una storia quasi con violenza, stupro, sensualità
Qui ci sei andata abbastanza calma, cosa non tanto negativa ma ripeto, secondo me il raiting è arancione perché potresti magari trovarti davanti ad una persona, tipo me, che vuole atti crudeli e impuri