Once Upon a Time Harry Potter
di YukiWhite97

13/08/16, ore 15:23

Ciaoooooo. Scusa se non ho recensito il precedente capitolo ma go avuto problemmi con internet in generale. Coomunque...coome hanno la magia?! Ma porca zozza allora Lily nonaa. Avra una morte rapida ed indolore! Sev peer fortuna ha fattto la scelta giusta e anche sse creperá, perche sono sicurq che questa e laa sua.fine , sono felice che almeno non ha fatto la cosa sbagliata. Lily e james si baciano e questo...vqbbe d'altronde sono sposati in un altroo mondo quindi...Harry che inizia a capire che in effetti non ee un caso che ci sono bacchette e che silly parli di magia...e lily è la soolita demente che non crede e che complica la vita di tutti! Senza contare che tuttii la voglliono morta...povera...spero che aggiorni presto an ch e se cone hai gia detto non ci sarau per un po. Al prossimo cap.

13/08/16, ore 14:39

La suspense me la lasci di sicuro! Allora, tra pochi capitoli, finisce la storia! Peccato, mi piace tantissimo! Ora la metto tra le preferite!

13/08/16, ore 14:20

Secondo me Lucius farà fare una brutta fine a Tom! Povero Sev! Ma perché deve sporcarsi le mani di sangue?

12/08/16, ore 12:42

Ciao Yuki! Che dire, non me l'aspettavo proprio che Bellatrix rimanesse incinta, ma come ha fatto? Voglio dire, Lily non c'è riuscita con Severus (non mi dire che è sterile, perché mi sembra improbabile), a meno che, essendo il sortileggio intaccato (ma non estinto) adesso è possibile perché il tempo non è più fermo ma scorre normalmente. La dittatura dei Signori Oscuri  mi piace, ma povero Piton, tutto lui deve fare, in un modo o nell'altro fa sempre da galoppino a qualcuno. Comunque penso che siamo vicini alla resa dei conti, e non vedo l'ora di sapere che sucdederà. Ah, ho letto un'altra tua storia Ossessione mortale, che ho adorato letteralmente, c'è la possibilità di un prequel che spieghi un po' le cose? Non ti chiedo un sequel perché il finale mi è piaciuto parecchio. A presto!

09/08/16, ore 20:22

Tom si comporta come un roditore, mette incinta la moglie e poi rimane scioccato dalla notizia assumendo una trollface. Draco non si accorge di amar Harry e fa di tutto per non dire la parola AMORE. Harry rischia di essere strangolato da un pazzo quale e il sindaco che blatera cose per lui senza senso e che lo minaccia con un bastoncino il quale, per sua fortuna, non funziona visto che in questo mondo che piaccia o meno sono tutti dei miseri babbani. Poi scopre che quella "strana parola" in realtà e una maledizione che serve a torturare e quindi pensq che c'entra qualcosa con il libro. Lily invece scopre che ANCHE Lucius la vuole uccidere e che tiene prigionierq in una botola una povera donna che, mi sembra ovvio, lei non libera e lascia li legata come un salame.Bella invece da notizie "belle" che rovinano sempre la vita della povera Lily. Ron pensa che Harry sia pazzo( e come biasimarlo in fobdo) mentre ahermione scopre che e palese a tutti che le piace ron tranne che al diretto interessato. E poi c'è un bambino che poverino sarà il figlio di due pazzi e che molto probabilmente diventerà , per sfortuna sua e del mondo magico, un potenziale pluriomicida che in un prossimo futuro potrebbe utilizzare la magia per sterminarci tutti compresi noi babbani. Fantastico. Dici che lq storia si fa più intrecciata, eh? Bhe credo che lo era di già! Comunque bel capitolo, come al solito d'altronde. Non posso fare a meno di pensare a come crescerà quel povero vambino/pluriomicida con Tom e Bella come genitori e una povera Lily che viene torturqta psicologicamente di continuo e che non capisce un emerita bacchetta di quello che lq circonda. Spero che aggiorni presto. Al prossimo capitolo.😊

09/08/16, ore 14:02

Accidenti! Il finale è stato spettacolare, davvero! È da un po' di tempo che leggo la tua storia, ma non ho mai avuto tempo per recensirla. Ti prometto che, d'ora in poi, li recensisco. Mi dispiace per Lily: tutti la vogliono ammazzare, poverina.

07/08/16, ore 17:29

Ciao Yuki! Capitolo fantastico come sempre (ma non è una novità). Ormai si gioca a carte scoperte, quindi non vedo l'ora di vedere come proseguirà la vicenda. Lucius è sempre più manipolatore che mai, non vedo l'ora di sapere cosa combinerà (fra l'altro adoro che dica sempre cara, come mr.Gold). Piton mi piace molto, tanto che mi piacerebbe avere altri flashback su di lui e la sua vita da sposato. Non vedo l'ora di leggere il prossimo (che sarà pure più lungo), l'unica cosa è che ho notato alcuni errori nel testo, dovuti sicuramente alla fretta, inoltre è normale visto che aggiorni in tempi rapidi (un punto in più per la tua Casa). A presto, e come sempre complimenti!

07/08/16, ore 13:42

Lo sta davvero strozzando?! Non mi aspettavo un utilizzo di metodi babbani dal grande Lord Voldemort, anzi da Tom. Bella naturalmente non si accorge manco di niente, anche se dubito che si sarebbe arrabbiata con Tom visto che è una pazza. Piton che fa come al solito le scelte sbagliate e se ne pente dopo e io a questo punto gli faccio i miei complimenti. Lucius che si finge preoccupato per Lily quando invece vuole ucciderla dopo che lei elimina Tom...ma che casino! Comunque bel capitolo. Al prossimo aggiornamento

04/08/16, ore 11:39

DUE sortilegi? Questa non me la aspettavo. E poi Lucius è cosi subdolo e...cattivo! Per non parlare del fatto che Lily è stata morsa da un serpente ed è stata lasciata svenuta nella cucina di casa manco fosse un sacco di patate mentre bella e tom facevano i cavoli loro. Harry e Draco invece si danno da fare finalmente. Certo forse non e stato il massimo della saggezza farlo con Sirius in casa, ma ormai lo hanno fatto...per quanto riguarda Piton spero non faccia cagate. Fred...caspita si è svegliato. Chissà che cosa combineranno lui e George. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo visto che la storia si fa più intrecciata e intrigante. Al prossimo aggiornamento.

02/08/16, ore 18:08

Capitolo bello come al solito. Scusa se non ho recensito il capitolo precedente ma lo avevo letto. Aun telefono dove non ero collegata al mio account e quindi... Riguardo al capitolo adoro Piton he. Fa il geloso, anhe se mi aspettaboe. Tipo trucidava James. Tom e bella sono molto spliciti coe. Al solito e sinceramente non capisco come ha fatto Riddle a non sentire l'urlo disumanno di Lily. Evidentemente era occupato...sono troppo in pena per Severus, finisce sempre per fare una fine di merda, mi fa pena. Cedric Diggory proprio non me lo aspettavo. Quando lessinil primo capitolo pensai he Lily si sarebbe messo con scorpius ma poi vistoe draco si è messo coon Harry ciò non era possibile. Comunque mi piace perché è molto originale. Come cosa vitohe non me lo sarei maii aspettato. Complimenti. Al prossimo capitolo.

02/08/16, ore 14:03

Ciao Yuki! Che dire, colpi di scena su colpi di scena! Non mi aspettavo proprio che Lily si innamorasse di Diggory, davvero, ma sarà imparentato con Lucius? Perché se ha preso il posto di Neal dovrebbe esserlo, insomma sono curiosa! Bellissime le parti con Piton, il flashback mi è piaciuto molto, ed ho trovato tenerissima la parte in cui si ingelosisce (ma dove è anche preoccupato) per la Evans. Ho una domanda, come mai se è ambientato a Londra, decidono di andare a vivere a Hogwarts? Mi sembra rischiosa come scelta onestamente, a meno che non volesse scoprire qualcosa su ciò che è accaduto. Ma poi Piton è morto prima del sortilegio? Se sì, allora come fa ad esserne a conoscenza? Scusa se ti tempesto di domande ma mi interessa molto la trama e la storia in sé. A presto!!

31/07/16, ore 16:15

Ciao Yuki! Capitolo fantastico davvero, d'altronde come poteva non piacermi, è così Piton-centric! Hai delineato davvero bene Severus, (fra l'altro sono curiosa di sapere come fa lui a ricordare, c'entra Lucius per caso?) inoltre ho amato anche l'idea del patto, sì, penso anch'io che avrebbe accettato ma sono anche sicura che alla fine non ucciderà la ragazza. Inoltre per un attimo ho pensato che mettesse in punizione Draco e Harry proprio per fargli avvicinare, o sbaglio? L'ho pensato perché nei libri tiene molto a Malfoy Junior. Non vedo l'ora di leggere il seguito. A presto!

29/07/16, ore 13:19

Ciao! Rieccomi qui. Dunque l'idea del matrimonio non è niente male sai? L'idea di Tom e Bella sposati mi piace molto, poi la frase con cui se ne esce il Signore Oscuro, beh, è fantastica! Davvero grandiosa (sono una brutta persona vero?). Lucius è un manipolatore nato, mi piace il rapporto Lucius-Riddle, penso ci riserverà grandi cose. Bello anche il precedente capitolo, Severus che faceva finta di non riconoscere Silly è stato spassoso. Ci si sente al prossimo capitolo! A presto!

29/07/16, ore 12:55

Bello. Non so se voglio coprire che tipo di punizioni usa Tom, detto molto sinceramente. Spero che lucius non prenda il potere e che Tom lo schiacciome uno scarafaggio, preferisco moltto di più Voldemort (che adoro) a lucius Malfoy, non me lo riesco abimmaginarebil padre di draco al potere. Povera Lily. Certo che. Tom e bella potrebbero evitare di...ehm...fare certe cose...con Lily in casa e per giunta facendoglielo capire molto chiaramente! Spero che Lily rirscaa a non farsi truciidare da Tom, altrimenti sarà lei a dover essere salvata. All prossimo cap.

27/07/16, ore 13:39

Ma povera Lily! Sto soffrendo per lei, davvero. non riesco nemmeno ad immaginare come sarebbe passare la propria infanzia/adolescenza con Bellatrix e Tom Riddle/Voldemort come genitori. Comunque è una cosa geniale, non vedo l'ora di scoprire cosa farà Tom e cosa farà Lily. Ho paura per Sev...al prossimo cap.