Once Upon a Time Harry Potter
di YukiWhite97

16/09/16, ore 13:48

Perfetto:D
Il bambino di Harry è nato, ma sono preoccupata per Bellatrix, per questo ho una domanda: Bella darà alla luce il figlio da sola o la aiuterà Voldemort? Non ce lo vedo a condurre un parto.

14/09/16, ore 11:49

Evviva, finalmente Lily è tornata dalla famiglia XD
Harry ancora gravido... non vedo l'ora di vedere la reazione di Lily:-D

11/09/16, ore 15:34

Un altro sortilegio?
Sei proprio cattiva😒
Lily soffre sempre e non si gode mai la vita in santa pace!
Comunque, bel capitolo: Lucius è cambiato ed ha fatto pace con la famiglia.

09/09/16, ore 17:31

Accidenti! Mi dispiace dirlo, ma spero che questa volta muoia Voldemort, perché mi sono affezionata a Lily! Oh, Teddy è geloso;-)

07/09/16, ore 11:05

Wow, allora anche Lucius ha un lato buono:-o
Finalmente Lily ha capito che anche Draco ed Harry hanno sofferto tanto!

05/09/16, ore 14:22

Bellissimo capitolo! Cedric/Lily/Teddy... finalmente un bel triangolo amoroso:D
Belle le immagini di Lily e Teddy!

31/08/16, ore 12:49

Accidenti, che colpo di scena! Spero che i ragazzi riescano a far uscire Lily e Teddy dal libro. Ho notato che Bellatrix vuole bene a Lily ed è meno ossessionata da Voldemort. Sta cambiando?

30/08/16, ore 16:13

Allora il mago misterioso è Teddy, pensavo di peggio!Comunque, secondo me, Lily deve stare con Cedric: la vedo bene con lui, con Teddy no.

27/08/16, ore 13:55

Sono proprio curiosa di sapere chi è il mago misterioso! Per tua informazione, anch'io sono una Serpeverde, li ho sempre amati e sempre li amerò. Ciao!

24/08/16, ore 14:01

Molto carina la scena di Piton che insegna a Lily. Credevo che Bellatrix fosse cambiata, invece è rimasta la stessa. Ciao!

22/08/16, ore 19:44

Voglio proprio vedere come farà Severus ad insegnare a Lily!

20/08/16, ore 14:35

Ciao Yuki! Capitoli, anzi i capitoli, splendidi come sempre. Scritti molto bene, le dinamiche appaiono chiare e gli eventi non annoiano, anzi. Non vedo l'ora di vedere che cosa accadrà. Cedric che ruolo avrà nella storia? E povero Severus, Trattato così male (ma se è single posso farmi avanti?). Mi piace proprio questa storia, e mi scuso se non riesco a recensire sempre, ma sappi che la seguo molto volentieri. A presto!

20/08/16, ore 13:22

È stato un capitolo molto dolce! Sono sicura che Lily troverà il coraggio di combattere, ma un po' mi dispiace per Bellatrix. Insomma, ha creduto che Voldemort l'amasse sul serio e poi scopre che è rimasto lo stesso di sempre.

18/08/16, ore 13:23

Finalmente Lily crede nella magia! Anche se è stato un capitolo un po' corto, è stato pieno di emozioni che hai trasmesso anche a me!

18/08/16, ore 11:42

Caspita finalmente! Giustamente Lily non poteva credere un po' prima eh...comunque...Tom che fine ha fatto? Lo hai per caso disintegrato?! Spero che Lucius venga carbonizzato anche per sbaglio. Comunque avrei una domanda: ma Cedric lo farai essere il figlio di Lucius? Perché in Once Upon a Time succede così, anche se però questa FF e anch' abbastanza diversa. Spero che aggiorni presto. Ma ci sarà una FF a parte adesso o continui ad aggiornare qusta?
Al prossimo cqp. Ciao