Once Upon a Time Harry Potter
di YukiWhite97

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/07/16, ore 12:53

Questa storia mi sta appassionando ogni giorno di più! Sono contenta inoltre che sia entrato in campo Severus! Sposato addiritura con Lily Evans! Però penso che sia una conseguenza dell'incantesimo, per questo Piton osserva preoccupato la ragazza, sa che potrebbe rovinare tutto, poverino maiunagioia. Ripeto, adoro come stanno procedendo le cose, non vedo l'ora di leggere il seguito (anzi mi scuso di non aver sempre recensito, mancanza di tempo, purtroppo).

25/07/16, ore 11:44

Ecco il mio Sev, se mi sciocca abbastanza la cosa...Lily/Sev, ma aa me va benissimo così. E poi Tom che giede a bella i sposarla? Povera Lily Jr. Spero che aggiorni presto. All prossimo cap.

23/07/16, ore 21:05

Noi due non ci conosciamo, quindi rimediamo!
Io sono tribute_potterhead, e sono una fan accanita di Harry Potter e di Once Upon a Time (e anche mille altre cose ma lasciamo stare che è meglio), quindi come avrei potuto ignorare la tua storia?
Ho iniziato leggerla poco fa, e sono arrivata qui tutta d'un fiato.
Devo dire che mi ha preso moltissimo, e sono sempre più curiosa di vedere come si evolveranno le cose.
Per la Drarry che sostituisce i Charmings ti do un 10 e lode, sono veramente perfetti, e devo dire che al "ci ritroveremo sempre" sono quasi scoppiata in lacrime.
Che dire, la figlia di Harry e Draco nelle vesti della "salvatrice" mi intriga e non poco, e bella che fa la mamma adottiva è molto alla mamma di Rapunzel, non so se mi spiego...
Harry e Draco che fanno le mammine apprensive nel vedere Lily fumare ce li vedo molto! ahahah
Voldemort nei panni di Regina è stupendo, così come anche Lucius nei panni di Gold, che allo stesso modo fregherà tutti alla fin fine!
Solo una cosa non mi è chiara...
Lily ha 15 anni, giusto? E quindi anche tutti i ragazzi?
Perché in OUAT i personaggi sono rimasti della loro vera età passando nel mondo normale, ma se i nostri eroi del mondo magico sono tornati più giovani ci sarà da divertirsi ancora di più!
Penso che mi avrai fra le scatole per un po' grazie a questa storia, quindi ci sentiremo molto presto, spero!
Ti mando un saluto e un abbraccio!
tribute_potterhead

23/07/16, ore 13:30

Lily Evans?! Questa non me la aspettavo davvero. Il capitolo me gusta come al solito, per non parlare del fatto che mi sto già immaginando come potrebbe vivere Lily con voldemort e bellatrix nella stessa casa. Spero che aggiorni presto. Al prossimo cap.

21/07/16, ore 13:24

Non puoi lasciarmi cosi sulle spine però! Cappero. Questo cap. Mi e piaciuto, come del resto anche gli altri, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Al prossimo aggiornamento. Ciaooooo😁

19/07/16, ore 17:53

Splendido capitolo! Questa storia mi sta appassionando ogni giorno di più. Gli intrecci, lo sviluppo della trama, scoprire chi interpreterà chi (fra l'altro anch'io mi sto domandando se comparirà Severus in questa storia) mi fanno desiderare di leggere al più presto il seguito, che spero non tarderai a postare. A presto!

19/07/16, ore 14:30

Il capitolo, come anche i precedenti mi piace molto. Inoltre seivstaata brava nel dare i vari ruoli ai personaggi, collegando perfettamente Harry Potter e once upon a time.
Mi piace particolarmente questo capitolo perché mi ha messo non poca curiosità visto che sono curiosa dii sapere che fine hanno fatto tutti i Mangiamorte e i ruoli di tutti gli altri. Non vedo l'ora di sapere se ci sarà Severus. Aspetto l'aggiornamento, che spero ci sia presto. Al prossimo capitolo

19/07/16, ore 10:29

ciaooo!^^
che bell'idea un cross fra Harry Potter e Once upon a time,inutile dire che li adoro entrambi....mi piace come stai sviluppando la storia,si legge davvero bene,ora son curiosa di vedere come proseguirà ;)
Harry e Draco insieme sono fantastici *.*

al prossimo capitolo!

17/07/16, ore 15:30

Bellissima storia! Amo sia la saga che la serie televisiva, ed ho sempre sognato una sorta di cross over tra queste due. Inoltre mi piace come la stai elaborando e i ruoli dati ai vari personaggi (non mi aspettavo di vedere Lucius nel ruolo di mr Gold, o Silente in quello di Henry). Non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo. A presto!

17/07/16, ore 15:21

allora il capitolo mi piace molto come quello precedente ma...Harry e Draco? Harry che partorisce? sinceramente non mi è mai piaciuta molto la coppia Harry/Draco, ma la storia è comunque interessante quindi spero che aggiorni presto. al prossimo capitolo.

15/07/16, ore 15:25

Allora...io è da non molto che ho iniziato a vedere Once Upon a Time e mi trovo alla terza stagione. inoltre è da novembre che sono una fan di Harry Potter e combinare queste due storie credo che sia una cosa geniale. mi piace molto come l'hai adattata e al fatto che comunque, almeno fino ad adesso, sei riuscita a sostituire benissimo i personaggi. anche se Tom Riddle me lo facevo più cattivo e molto, ma molto meno paziente. anche se di certo anche qui non è un pezzo di pane, o così sembra. mi dispiace che per ora non hai nenache una recensione, ma spero che continui lo stesso a pubblicare nuovi capitoli visto che la FF mi sembra molto interessante, inoltre sei anche brava a scrivere quindi...aspetto il prossimo aggiornamento.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]