Fuori tempo
di cioco_93

05/11/20, ore 12:09

Bella bella bella! Una storia che ho dovuto trattenermi dal leggere tutto d'un fiato. Come sempre l'autrice descrive benissimo il temperamento di Damon, e a parte l'astio che fa trasparire per la Donovan (ma insomma che ti ha fatto? Ahahah xD) non mette mai troppo punto di vista personale, riuscendo a far vivere i personaggi per quello che sono.
Mai noiosa e mai banale, aggiunge problemi reali spesso ignorati se non quando raggiungono forme gravi. Ogni personaggio ha le sue debolezze, e così dev'essere.
Unica nota, Damon che studia, per di più qualcosa di complesso come la medicina, non ce lo vedo proprio xD
Bella FF per gli amanti "Delena in real life"! Complimenti

30/07/17, ore 17:29

ciao :) questa storia mi è piaciuta davvero tanto, i tuoi personaggi erano ben delineati ed alquanto simili a quelli della serie-tv, ti faccio davvero i miei complimenti.
Ho letto che hai intenzione di pubblicare altro, mi sa tanto che farò un salto sul tuo profilo per continuare a seguirti. Ancora i miei complimenti :)

20/10/16, ore 14:30

Che dire! Brava come sempre e grazie per questo happy ending! Aspetto con ansia la nuova storia ;)
Herondale66

19/10/16, ore 14:34

Onorata di essere nell'epilogo.
La tua storia è stata fantastica e mi ha fatto sognare ad occhi aperti questo, ed altri finali non sai quante volte.
Sei una bravissima scrittrice ed è anche per questo che la tua storia mi è piaciuta un sacco.
Un Bacione (ti prego comincia un'altra storia il prima possibile perché ho ancora un anno di scuola avanti e non saprei che fare)

17/10/16, ore 13:27

Mi hai fatto venire le lacrime agli occhi... e sono dul all'autobus pieno di persone.
Questa storia è stata fantastica e adesso che è finita la leggerò di continuo assaporando sempre di piú i momenti.
Complimenti ancora per la storia

11/10/16, ore 13:26

*Angeli che cantano l'Halleluja*
SI SI SI SI SI ma io ti amo troppo.
Comunque come sempre bel capitolo con degno finale ammesso

06/10/16, ore 23:23

Ciao. Ho letto tantissime storie su questo sito e mi sono piaciute molto, ma è la prima volta che una storia mi stimola a lasciare un commento. Complimenti! Una bella storia, scritta bene, costruita bene e sembra quasi di viverla. Mi piace anche il fatto che aggiorni spesso, perchè la cosa che odio di più è aspettare gli aggiornamenti. Infatti raramente leggo storie non terminate . La tua, però, ha quel qualcosa in più, che mi spinge ogni sera a controllare se hai aggiornato. Ancora complimenti e spero di leggere al più presto cosa ha scritto Elena a Damon e cosa gli ha regalato.

01/10/16, ore 20:10

Risveglio degno di nota?
Fatto
Colpo al cuore ogni volta che arrivo a fine capitolo?
Fatto
Complimenti?
Sei sempre la migliore e mi sto innamorando di questa storia

28/09/16, ore 17:57

Bel capitolo, come tutti del resto, la storia mi prende un sacco e stavo per uccidere Kathrine ma per fortuna hai risolto la faccenda :D. Comunque brava come al solito, spero per te che Damon ce la faccia (sennò uccido anche te :D). Solo attenta a dei piccoli errorini di grammatica tipo scrivi alcuni "li" invece di "gl" (scusa rompo ma non sopporto quegli errori... Tutta colpa del classico...).
​Ciao, Herondale66 :)

28/09/16, ore 17:11

Ma sono un genio... no scherzo era la cosa piú plausibile, adesso voglio un risveglio degno delle medaglie di Obama altrimenti ti vengo a cercare.
Capitolo meraviglioso come sempre e se possibbile ogni volta migliore

26/09/16, ore 19:49

È la prima volta che recensisco, ma sappi che la tua storia è veramente fantastica *--* adoro leggere di damon ed elena come amici ma che poi si rendono conto di essere qualcosa di più e ne ho lette veramente tante, la tua è scritta benissimo! Ma diciamo che ciò che mi ha spinto a recensire, oltre alla storia fantastica, sono le parole di damon identiche a quelle di derek... non è che gli fai fare la stessa fine vero?? 😂 perché quelle parole le ha dette 2 volte... nella quarta e sì, ma anche nell'undicesima stagione... poco prima di morire XD

25/09/16, ore 14:38

Possomscommettere sul fatto che il pargolo non è di Damon? Voglio dire, andiamo tutte le previsioni che mi ero fatta su questa storia si sono avverate quindi... non vedo l'ora per il prossimo aggiornameto.
Come sempre complimenti permil capitolo

23/09/16, ore 14:19

Di citazioni ne riconosco un paio.
La storia è sempre piú degna dell'attesa per i capitoli e spero che tu non la faccia finire come la maggior parte delle storie, in maniera affrettata perché potrei ucciderti.
Detto questo mi ri-complimento per la storia

20/09/16, ore 14:56

Onorata di essere in un capitolo.
e comunque spero di non essere l'unica che si diverte a trovare le citazioni estratte dagli episodi.
pace amore e voglio il natale

17/09/16, ore 22:42

So che hai appena aggiornato ma... aggiorna?
Andiamo non puoi lasciarmi con il perdono della neve,in più mi hai fatto venire voglia di panettone ma non so dove trovarlo