The greatest thing you'll ever learn is just to love...and be loved in return
di Demon CRI

18/07/16, ore 23:22

Mi piace un sacco!! *.* ma dov'è Allen? <3.<3 La storia secondo me è ben scritta e lascia quell'alone di mistero che non ti fa vedere l'ora di leggere il seguito^^

16/07/16, ore 21:18

Ma ciao! *eccola che ritorna con un altro sclero, ma tanto la Cri ci è abituata, no?* xD
Molto coinvolgente anche il secondo capitolo. Partiamo con ordine: ho adorato il titolo, te l'ho già detto, ma mi è piaciuto veramente molto perché la "maschera" è così adatta al personaggio di Tyki, alla sua caratterizzazione, alla sua follia, in quanto lui stesso ne indossa - o meglio - ha imparato ad indossare a seconda della situazione.
Sarà Allen a scoprire il suo vero ego? Ma scopriamolo passo dopo passo! u.u
I personaggi mi sono piaciuti tutti. Tyki mellifluo ed ambiguo, il quale si sollazza perché ha finalmente incontrato qualcuno alla sua altezza e poi ci rimane male perché non lo è: mi è piaciuto questo suo aspetto. Hai lasciato trapelare il suo lato "edonistico", alla costante ricerca di un qualcosa che lo emozioni, di un qualcosa che sia diverso. Del Piacere. Di un qualcosa o di un qualcuno lo affronti, ecco.
Cloud Nyne (io ti adoro, donna, sappilo, ma beata te che sei stata sedotta da Tyki!) l'hai descritta bene, ma non posso darti un parere completo perché di lei si conosce poco e non posso giudicare le sue reazioni ad un tentativo di seduzione, ma devo dire che ho apprezzato la sua "resistenza" iniziale. Poi è morta, ma vabbè, che ci vuoi fare, Tyki raggiunge sempre il suo scopo! èwé
Il Conte è sempre un personaggio interessante e davvero simpatico. Divertente l'intesa che hanno lui e Tyki ed il nomignolo "Tyki-pon" che adoro. xD
La narrazione è molto fluida ed ordinata, nonché molto coinvolgente. Ogni volta che leggevo non vedevo l'ora di arrivare al rigo successivo e scoprire altro! Quando sono arrivata alla fine ci sono rimasta male. xD
Comunque solo una cosetta: dovresti mettere l'avvertimento AU, dato che hai ambientato la storia in una situazione diversa da quella del manga. :3
Davvero brava, ancora una volta!
Un abbraccio,
Winged_Crow
(Recensione modificata il 16/07/2016 - 09:20 pm)
(Recensione modificata il 16/07/2016 - 09:22 pm)