Dark City
di darkdestroyer

04/08/16, ore 07:11

lo trovo piuttosto incestuoso visto che per quanto ne sappiamo Diana potrebbe tranquillamente essere la figlia di Nick , data la differenza di età (40 a 17-18)

03/08/16, ore 09:07

La scena principale, cioè tutto il sesso, funziona.
E' raro che una lemon mi entusiasmi, più che altro mi annoiano, ma il capitolo si regge su questo e nell'insieme fa il suo lavoro: cioè eccita.
A mio avviso, però, il problema è appunto che si regge solo su questo, ovvero: come caduta dal cielo, ecco che arriva casualmente alla porta di Nick una cugina - che per altro non vede da anni e nemmeno sa dove lui viva... ma capita proprio lì - e subito finiscono a scopare. Così come fu con la madre di lei. Così, aggratis (e non parlo di soldi, ma di plot).
Chiaramente non sto dicendo che non può capitare che di punto in bianco si crei una situazione favorevole e via (sapesse mio cugino di quante situazioni favorevoli avrei approfittato io per farmelo, gli verrebbe una sincope). Dico che mi manca un contesto che giustifichi e renda credibile la cosa, o per lo meno il tuo contesto che pure c'è lo trovo fragile.
Me lo sono goduto (aha)? Sì. In tv non fanno un cazzo, eccomi.
Me ne ricorderò la settimana prossima, o anche solo domattina? No.
Mi fa venire voglia di leggere oltre? No.
Il che non significa che non leggerò oltre: ma è giusto che ti spieghi perché, per il mio personale ed ignorabilissimo parere di lettrice, ho messo la bandierina bianca.

Dai, ri-entusiasmami ;)