Mamma Alpha
di ArtistaDiStrada

26/07/16, ore 15:17

E rieccomi, riciao👋😆
Allora, mi è piaciuta la scelta di mostrare da un'altra angolatura, e senza quindi una personalizzata narrazione, tutto l'accaduto che in conclusione ha dato inizio alla tua storia... Così sei riuscita a fare un quadro completa degli eventi ed è un'ottima cosa😄👍
Poi, rimango sempre e comunque basita per Scott, ma dettagli, ADORO le cose che fai dire a Peter, perché ovviamente lui non poteva mancare, trovo anche che sia perfetta la scelta di soffermarsi più che su una continua successione di fatti o azioni come successe spesso, ti soffermiamo più sul rapporto dei vari componenti del branco... Nonostante lo stile rimanga pressoché dialogato e riassume in frasi bravi e conciso i pensieri dei vari personaggi, riesci comunque a mandare un messaggio. Bellllooo😊😍👏
Poi Bho, a tra poco.😅
Ale

26/07/16, ore 15:08

Hei ArtistaDiStrada, come stai?
È la prima recensione che ti lascio, credo, e devo dirti che in realtà ho già letto tutta la fanfiction che hai pubblicato, quindi... devo dire che come capitolo introduttivo è molto coinvolgente e stuzzicante... ti vieni voglia di saperne di più ed è un grande pregio, cioè, le storie che si scrivono su internet sono più complesse del libro, il libro vuoi andare fino in fondo per principio anche se magari non ti entusiasma, invece un fic la puoi deliberatamente non leggere più se non ti va...
ok, sto divagando e non so il perché 😅. ..
La parte che mi è piaciuta di più è il racconterà dei fatti in sé, si vede che ci hai pensato e costruito qualcosa sopra che può dare bei risutati... e mi piace che tu li abbia esposti tramite racconto di Jackson e Isaac, inoltre credo tu abbia scelto un ottima trama e rispecchiano il carattere di Stiles al meglio, sono convinta anche io che sia una specie di mamma, anche se un po' pazza, incontenibile, impulsiva e dolciosa... 😅😍
Sono rimasta un po' perplessa per come hai descritto Scott... ma non lo credo un problema, ognuno ha delle sensazioni sui caratteri dei personaggi e li adatta come meglio crede , quindi no problem...
Inoltre il tuo stile è carino, semplice, non mi pa re ci siano errori in generale quindi 😊👍
Che altro dire....
Bho...😅 probabilmente ti troverai dopo di questa una recensione per capitolo, scusami in anticipo per eventuali errori, ma non starò a rileggere😅 e se sarò rompiscatole con tutti i discorsi senza senso... 😶
Ciao da Ale

25/07/16, ore 19:54

Più della metà del Branco ha accettato Stiles come Alpha... ne sono felicissima!!Se lo merita!
Ora mancano Allyson Lydia e Scott... e mi sa che lui sarà il più restio ad accettarlo, anche se non capisco perchè... è il suo migliore amico, avrebbe dovuto accettarlo per primo... mi aspettavo questo atteggiamento più da Jackson che da lui...mah..
Comunque sta arrivando Derek!!! *_**_* *me felice!*
Non vedo l'ora che arrivi!

25/07/16, ore 16:43

Sta andando sempre meglio questa ff continua mi piace, unica diciamo cosa che non quadra Derek... quando ai è svegliato????

23/07/16, ore 18:29

Dereeeek *-* che tenero, mi è piaciuto come Derek abbia riflettuto su Stiles e sul fatto che metta sempre il Branco al primo posto, su come senta di averlo abbandonato.
E poi la festa a sorpresa, con Stiles che cerca di capire che succede e Scott e gli altri che cercano di confonderlo...ho riso tantissimo quando Stiles ha detto che da piccolo aveva fatto gli auguri alla sua maestra al funerale del marito! (E Jackson che cercava di capirci qualcosa)
La parte più bella però è stata quando Isaac ha visto le ferite sul volto di Stiles e si è sentito in colpa, ma l'altro lo ha consolato... Isaac è un cucciolone tenerissimo e Stiles si è comportato da brava mamma Alpha.
Ed Erica e gli altri che lo riconoscono come tale...non vedo l'ora di vedere come proseguirai con la storia!
Al prossimo capitolo!
giuly_dramione

22/07/16, ore 22:32

Quindi Peter sapeva.
Derek non e andato via,ma sta male. Oltre che badare al branco Stiles deve reggere anche questo segreto. E chi sorregge lui.

22/07/16, ore 15:22

Ciao. Non so bene da dove iniziare, se non che questo capitolo è davvero toccante e mi hai quasi fatto piangere. Negli altri capitoli si è visto come il Branco avesse reagito all'intera faccenda, ma qui si vede come la sta affrontando Stiles, come per lui sia difficile fare tutto da solo, sopportare questo peso senza il sostegno di Derek, che non è semplicemente assente, ma sta male senza che Stiles possa fare niente per lui se non aspettare. Si sente che Stiles è emotivamente distrutto e stanco, ma allo stesso tempo continua a ripetersi che quello che ha fatto è giusto perché doveva proteggere i suoi cuccioli. Ecco questo è un altro aspetto della storia che mi piace e mi intriga molto.
Personalmente non avevo mai letto una fanfiction in cui essere il compagno di un Alfa comportasse questo senso di protezione verso il Branco, ma riflettendoci mi sembra anche naturale e spontanea come cosa, e quindi sono curiosa di vedere come svilupperai questo "legame" con i cuccioli, specie con Scott che sembra non riuscire ad accettare Stiles come Alfa.
E poi volevo farti una domanda: durante la storia metterai anche un capitolo su Derek durante il "coma", non so qualcosa tipo una descrizione di quello che sogna o come riesce a svegliarsi? Oppure lo farai direttamente svegliare e poi ne parlerà con qualcuno di come ha fatto? O qualcos'altro ancora?
Comunque tu decida, sono curiosa di sapere come continuerà la storia!
giuly_dramione

P.s. scrivi molto bene, complimenti!

21/07/16, ore 23:30

Che confusione.
Dive sono gli "adulti" del branco quando servono?.
Ma Malia e divenuta un cane da riporto con quei fogli in bocca

20/07/16, ore 23:47

Storia molto bella, Mi dispiace solo che debba aspettare per I prossimi capitoli😝 Comunque ho visto che aggiorni regolarmente la storia; continua così 😉!

20/07/16, ore 20:57

Terzo capitolo fantastico come i precedenti, amo sempre di più questa storia. Non vedo l'ora di scoprire come si comporterà adesso il branco nei confronti di Stiles e sopratutto non vedo l'ora che Derek si riprenda (già immagino milioni di scene sterek XD).

20/07/16, ore 15:39

Si confermo la mia recensione precedente .. la ff mi intriga ... anche se ancora non ho ben inquadrato la situazione

19/07/16, ore 18:55

Mi piace questa ff... interessante molto sperotu possa aggiornare presto

19/07/16, ore 14:10

Questa storia è fantastica! Hai avuto un'idea davvero unica e originale, non ho mai letto una storia come questa. Scrivi davvero bene e non ho notato nessun errore :) aggiorna il prima possibile!

18/07/16, ore 23:14

Chi non farebbe di tutto per i propri cuccioli (magari nella realtà l'omicidio no) ma Derek dove va quando serve? Jeckson in difesa di Stile non me lo aspettavo

18/07/16, ore 22:58

È proprio carina ❤️ Spero che scriverai altre storie con stile a in versione mamma alpha