SquareEnix Fantasy
di Malinne

25/05/09, ore 16:04

AHAHA XDDDD che ridere troppo bello questo capitolo XD siete sei miti, bravi!!Continuate così!

24/05/09, ore 19:44

Angeal con un solo asciugamano gocciolante è da paradiso, purgatorio ed inferno. Povera ragazza è finita in coma XD

23/05/09, ore 00:32

ahahahahahaha bellissimooo XD
Scusate se non ho recenshito lo scorso capitolo, ma sono in periodo di esami e il cervello è fuso più del solito ^___^
mi farete morire, troppo belle le battute sul "gay" XD XD
Continuate coshììììì!!!! *sogna i bagni dei Soldier e Sephiroth mezzo ignudo*
Ehm....alla prosshimaaaaa^^
Vale-chan^^
Ps: la foto, voglio la foto!!! XD

22/05/09, ore 15:37

Bellissimo questo capitolo, a dir poco esilarante!!!XD Veramente, mi sono scompisciata in maniera a dir poco deleteria!^_^ Poi Eve è troppo geniale...le minacce da omosessuale che lancia a Mad sono talmente azzeccate che mi fanno venire voglia di imitarla!(peccato che sia difficile scambiarmi per un uomo!)>_< Oddio, credo che avrei fatto esattamente la stessa cosa: appena Mod ha parlato di Angeal in mutande e Sephirot mi si è accesa la lampadina in testa!(come del resto dev'essere successo alla nostra cara Eve!^_^) Che altro dire? Bravissimi, continuate così!>_< Capisco benissimo cosa intende Rob, quindi vorrei trattenermi dal dirlo, ma lo dico lo stesso: aggiornate presto!!! ^_^

22/05/09, ore 15:32

Fantasticaaaaaaaaaaaaaa!!!! XD oddio, Mad mi fa scassare sempre di più!!! Voglio un amico scemo come lui!! XD Pensate che proprio oggi stavo pensando "ma chissà quando aggiorneranno la ff". La prossima volta ci penserò un po' prima! XD si vede che ogni cosa che penso si realizza *Lirith pensa di volere Jhonny Depp in camera sua*. ... non è apparso! Ci riproverò più tardi! Che bello che è questo capitolo! *__* è fantastico il pezzo nel quale Eve gli lancia il casco addosso e urla! XD ho tutta la scena in mente! XD Sperando in un tuo presto aggiornamento, tvi faccio ancora i complimenti! ^^ bazi bazi Lirith

09/05/09, ore 23:36

Aww complimenti per la ficcy XD l'ho letta tutta d'un fiato, e i due nuovi personaggi fanno morire dal ridere! Eh, sì, guai a mettersi sulla strada di Eve: ormai si è capito che non ha pietà di nessuno (eccetto che dei bei ragazzi... ma come darle torto? ùçu) Well, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ^O^ Kiss, Aki

09/05/09, ore 13:53

ahah! Carino sto capitolo! ^^ Eve ha una concezione di educazione davvero... fuori dal comune! XD aggiornate il prima possibile, hugs :)

06/05/09, ore 20:39

Ma che bella fan-fiction complimentoni!!*lancia coriandolini*
Beh devo dire che morir dal ridere!!!E soprattutto Mad e eve sisi!Loro sono come in quelle coppie comiche assurde, veramnete una figata unica!!Ma una cosa...La fiction la farete solo nel periodo del Crisi Core oppure anche in FF VII e pure in AC e mettiamici pure Dirge of cerberus? scusate ma io sn una persona curiosa XD
Beh se devo essere sincera pure io volevo scrivere un qualcosa del genere (ovviamente niente il mio pg non avrà nessuna storia d'amore con uno dei pg di FF VII sia chiaro anche i miei pg sono quasi tutti sul demenziale xD ma dovessi farlo beh vorrà dire che la mia mente ormai non tanto sana avrebbe superato ogni imite, ma cmq nn credo di dovverlo fare una storia d0amore scusate se ho divagato!!>_>")beh però ci avete pensato voi e vi devo dire che è troppo bella!!(lo avrò ripetuto almeno mille volte XD)
Beh come ultima cosa continuate così!!

P.s: Se fosse possibile per la foto anche di entrambi nn sarebbe male XD

06/05/09, ore 15:32

Ti sei dimenticata una cosa importantissima di quell'essere: manda un casino di mail inutili ogni tre per due! E poi dicono che accoppi in missione.. E certo! Squilla sempre quel dannato telefonino! Comunque, non confondere l'azzurrino col magnifico argento. Finirai per storpiane una bellezza graca come ho fatto io; che grazie a FFAC ho sempre creduto che SEphiroth avesse gli occhi giallo-verdino. Good, a presto!

04/05/09, ore 20:18

Hello!!!^_^ Ma come va?! Bello il capitolo, divertentissimo, come sempre d'altronde...solo mi è sembrato un pò corto!(o forse si tratta del tipico "le cose belle durano poco quando ci si diverte"?) Grande Eve, non smetterò mai di ammirarla!!! Io non riuscirei ad imparare a destreggiare una materia manco se il concetto me lo marchiassero a fuoco su una chiappa!-_-; Heh, a proposito, voglio sapere di chi erano quei capelli vagamente azzurri! Sono del sommo essere che non si può nominare, che inizia per "S" e finisce con "ephiroth"? Eh?;> Cooomunque...mmm...il capo la vuole nel suo ufficio? Non so se trovarlo inquietante o esaltante!^_^ Chissà cosa succederà! Nuuu, sono troppo curiosa di saperlo!!! Purtroppo, a quanto pare, l'aggiornamento sarà molto più lento ultimamente...uffa, come potete farmi questo?! Oh, crudeli! Io voglio sapereee...no, dai, a parte i miei scleri adolescenziali, capisco benissimo: anch'io, purtroppo, sono sotto minaccia di qualche libro, e se non mi sbrigo a mettermi in riga, mia madre dovrà chiamare la mafia della scuola!(non sia mai!O_o)Quindi avete tutta la mia comprensione...ù_ù Comunque spero non mi farete aspettare troppo! Questa fic mi ha sconvolto la vita, e non potrei farne a meno troppo a lungo...detto questo, vi saluto miei cari, alla prossima! ^_^

04/05/09, ore 14:45

Io, io, io!!!! La voglio io la foto di Mad con l'acne!!!! la voglio, la pretendo e la esigo!! E voglio pure la foto di Eve che sbava dietro i muscoli di Angeal!! Ma tralasciato ciò.... (voglio comunque le foto!) Eve si è mangiata una Fire credendo che fosse una mela??? E ha bruciato le tende di casa sua?? XDXD è un idol!!!! Rallentare il ritmo della fic? Ma voi mi volete morta! Ma comunque, se è per doveri scolastici e costruttivi per lo meno, chiuderò un occhio u.ù Scusatemi se non vi ho lasciato una recensione decente, ma c'è il mio libro di greco - in un angolo remoto della mia stanza - che mi minaccia (perché il libro ha la voce della mia prof? O___ò) P.S.: Voi due mi farete morire prima o poi a forza di risate! Bellissima Eve che chiede "gentilmente" al SOLDIER di spostarsi! XD Lirith

02/05/09, ore 14:33

Rob e Rick, dico bene? Questa storia è fantastica! Di solito non amo i Nuovi personaggi che si intrufolano nella storia, ma Eve e Mad sono davvero ben fatti! E soprattutto mi sento come loro: stupida come Mad (senza offesa) e ammaliata dai Soldier come Eve! Se io fossi lì dentro i Soldier probabilmente avrebbero paura ad incontrarmi... XD Anche se Angeal non mi attira particolarmente (sembra più vecchio di Sephi e Genesis <3). Poi vi impersonate molto bene nell'altro sesso, siete molto bravi a scrivere! Un bacione, sperando in un veloce aggiornamento!

30/04/09, ore 15:03

X Mad: mah, rispondendo alla tua quasi domanda, io dire che non c'è mai stato un vero cervello. Secondo me, tu hai un neurone condiviso con un ornitorinco morto da tre giorni! Oppure, cosa più probabile, da piccolo hai battuta la testa, i dottori ti hanno aperto il cranio, ti hanno sostituito il cervello - a tua insaputa, tra l'altro - con un bradipo e così sei rimasto con questo piccolo organo che non funziona più tanto...! ^^ Però queste sono mie supposizioni, non vorrei sbagliarmi poi... Per gli scrittori di quest'opera d'arte: aspetto con impazienza la sua foto autografata. E anche Eve, perché è una pervertita come me! E ci comprendiamo! ^^ aggiornate presto! Bazi bazi! P.S.: io sto ancora aspettando che arrivi il mio marito e amante (sto parlando naturalmente di quel bel pezzo di gnocco di Sephiroth!) Lirith

29/04/09, ore 20:49

Hai ragionissima! ;) come dicevo, per essere personaggi di videogiochi sembrano gli dei dell'Olimpo in terra. XD in quanto al capitolo, mi sono divertita un sacco a seguire gli sproloqui di Mad XD poveretto... :) ci si sente al prossimo capitolo, di nuovo bravissimi ;) besos

28/04/09, ore 17:59

Dimenticavo...io continuo a nutrire speranze sulla comparsa di Vincent...nel caso facciate una storia con lui dentro fatemi un fischi Pweeeeseeee!!! ^_^