SquareEnix Fantasy
di Malinne

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/04/09, ore 17:56

Hellooo!!! Oddio, che capitolo di pura ed ilare idiozia!!!:D Anche se corto mi è piaciuto un mucchio!>_< Fatto bene Genesis! Mamma mia, ammaginarsi quel figaccione di un rosso fissare Mad con lo stesso disprezzo che si riserva ad un libro di matematica è stato...come dire...intenso? Non saprei, sono indecisa tra arrapante ed interessante...*_* Comunque! Mad che fa un ragionamento sensato?! Evento storico! Una parvenza di lucidità, per Diana! E scusa se è poco!!!^_^ Nutro poche speranze di rileggere un suo ragionamento che habbia un capo ed una coda...ma non si sa mai! Quindi...mistero, mistero...Per qualche ragione Mad mi ricorda Reno, chissà com'è...-_-; Bene, dopo questo esploit di commenti insensati, vi faccio vivissimi complimenti per il modo in cui scrivete: è corretto eppure ci si scompiscia dal ridere! Bravi!!! Besos!

28/04/09, ore 14:59

Anche alla seconda lettura fa sbellicare! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (che spero sia su evelina,è veramente troppo comica quella donna!). Un grosso bacio alla mia autrice preferita e un sacco di complimenti a Rick che che scrive della strepitosa Evelina!

28/04/09, ore 14:06

Bellisima la fic, anche se in alcuni punti Mad è un po' volgare^^ Eve è straordinariamente... Ogni ragazza (ok, prendo a riferimento meXD)farebbe carte false per entrare nella grande "shinra- sala addestramento bonazzi-". Aggiornate velocemente, promette più che bene. Ps- Manca ancora un prima classe alla storia.. Adesso è il suo turno vero???

27/04/09, ore 23:46

ok....adoro Eve! Da quando ho 7 anni, il mio sogno proibito è entrare nei SOLDIER, certo, la fama, l'onore ecc...poi, beh, se vedi anche un certo>/i> Sephiroth *ççç*, Zack, Cloud (anche e all'epoca era un cuccioo, chissenefrega^^) e magari un Vincent (anche se all'epoca era un surgelato ù___ù), è tutto econdario ^___^ *sviene all'idea*
non mi resta che tifare per Eve e Mad (sono troppo spassosi!!!), se ero al posto suo, i SOLDIER erano in seri pericolo...*fischietta con nonchalance*
Bye-bye!!!
Complimentos^^
vale-chan

27/04/09, ore 19:35

Ahah, questa storia è davvero fantastica, sul serio, più leggo più non vedo l'ora che pubblichiate ancora! ^___^ guarda, non saprei nemmeno dirti il pezzo che mi è piaciuto di più in questi due capitoli, era tutto demenzialmente divertente ghgh! XD Sicuramente mi hanno fatto piegare le sbavate di Evelina dietro Angeal (come darle torto? U.U). Comunque mi sono immaginata ogni singola scena della storia, che risulta molto scorrevole. Che dire, di nuovo complimenti a entrambi, pubblicate prestissimo!!! ^^

26/04/09, ore 21:13

Helloooo!!! ^_^ Buon giorno, buon giorno! Sono White Shadow(ma forse si era già capito..-_-;)! Ok, forse questo si era già capito...aaarg, meglio che non mi perdo in sciocchezze ed arrivo subito al "sodo"! Dunque! Stavo gironzolando nello spazio delle FF su Final Fantasy 7, ed appena ho visto questa mi sono detta "C'è scritto "Tutti i personaggi", quindi, probabilmente, ci sarà pure il mio amato Vincent!". Come non detto. Nonostante quaesta GRAVISSIMA mancanza(dovrei prendervi a frustate per questo, ma oggi mi sento magnanima...ù_ù) la FF è divertentissima! L'ho letta tutta d'un fiato e non ho smesso di ridere un momento, complimenti davvero!^_^ E capisco benissimo Eve, pure io mi arruolerei solo per partecipare ad una "gara di cuscinate"(si sa, per non essere volgari...si dice altro)con quei bonazzi della 1st Class! A proposito, chissà quando vengono fuori...finora ho avuto solo il piacere d'intravvedere quel bonazzo di Genesis! Non oso immaginare cosa si dirà quando appariranno quei dei in terra quali Zack e Sephirot! Bwahahahahahahaha!(risata sguaiata da pervertita)Sì, ehm...stavo dicendo... purtroppo io non sono come Eve(le mie sono impossibili da nascondere!), ma questo personaggio mi piace davvero un sacco! In quanto a Mad...che dire...è uno sfigato, ma non è detto che non si riveli, in qualche modo, "interessante" nei prossimi capitoli, quindi tutto da rivalutare...vedremo, vedremo... Spero tanto che prima o poi verrà fuori anche il mio adorato Vincent Valentine(dai Eve, tu mi capisci, fallo per me...Pweeeeseee >_<*_*)...anche perchè se non viene fuori voi due mitici autori farete una fine molto, ma molto brutta, ve lo giuro...(avete presente l'inferno? Ecco, un tantino peggio...Mwahahaha!)Detto questo, vi faccio ancora i complimenti per l'idea geniale, e spero aggiornerete presto, perchè siete davvero divertenti! Besos! ^_^

26/04/09, ore 20:22

Fantasticaaaaaaaaa!!! Oddio, Madison è fantastico!!! Voglio un amico scemo come lui!!! Appena ho inserito la recensione sul terzo capitolo hai aggiornato!! Sono proprio felice! Fantastica la scena della doccia! XD XD non la smettevo più di ridere, mio fratello è venuto pure in camera mia a chiedermi perché ridevo da sola! XD XD Beh, non ho altro da dire che aggiornare presto questa meraviglia! ^^ Bazi bazi Lirith

26/04/09, ore 19:51

Allora, non so perché, ma la Eve sembra uguale a me: siamo pervertite entrambe! E in effetti anch'io sarei entrata nei Soldier solo per vedere alcuni bei pezzi di carne...! Ma comunque, non capisco come vi faccia a piacere ricevere quelle che ai miei occhi non sembrano recensioni, ma cose dalla forma ignota e inesistente logica (parlo delle mie, naturalmente!)... Ma lasciamo stare! Perfetti come sempre, riuscite a scrivere in modo impeccabile e il vostro umorismo e sarcasmo è senza limiti! Vi prego di perdonarmi se non ho recensito subito, ma ero via! Chiedo umilmente perdono! *inchino; Lirith pone giù il cappello a cilindro* Ma comunque, adesso è meglio che vada! Spero in un vostro veloce aggiornamento! Bazi bazi Lirith P.S: *e in un attimo non solo tira fuori un mazzo di fiori dal cappello a cilindro e lo dona ai due fenomeni che altri non sono che gli scrittori, ma scompare pure in una nuvola di fumo viola! ^^*

24/04/09, ore 20:44

... E' semplicemente fantastica: promette mandibole lussate e settimane afone dalle risate bomba già solo da questi capitoli! Grandi e continuate così!!! ^____^

24/04/09, ore 18:47

oddio che spettacolo questa fic!!!! bellissimo il colluquio d Eveline! poveretta! ma riuscirà a farsi rispettare??? continuatela, è stupenda! voglio il seguito! *.*

23/04/09, ore 21:55

Confermo quello che ti ho scritto nell'introduzione: la vostra storia mi piace un sacco!!!! :D che ridere, stavo cadendo dalla sedia!!! XD Adoro già entrambi i vostri personaggi, aggiornate prestooo!!!! Hugs

23/04/09, ore 20:30

Ogni volta che la rileggo rischio di cappottare dalla sedia, c'è poco da fare :p

22/04/09, ore 22:23

ahahah, già dalla premessa sento che questa storia mi piacerà un sacco!! :D ti farò sapere anche più avanti! ^__^ ps. Hai assolutamente ragione, Genesis è un gran pezzo di figo per essere il personaggio di un videogioco! ;)

22/04/09, ore 20:56

Una parola semplice e chiara: fantastica! FANTASTICA!!! E' stupenda! Mi ha fatto ridere dalla prima all'ultima parola! Poi Mad è simpaticissimo! Credo che divinizzerò i vostri personaggi, sapete?? E' bellissima!! Aggiornate presto! Ah, v'informo: questa ff va dritta dritta tra i miei preferiti, perché mi avete fatto davvero ridere! Credo che la mia mascella rimarrà paralizzata per un po' di giorni...! ^^ Bazi bazi e aggiornate presto! Voglio ridere ancoraaa!! Lirith

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]