SquareEnix Fantasy
di Malinne

02/07/09, ore 21:07

Ave Cesare!ù_ù Sì, vi siete dimenticati di me, ma dato che mi spedirete il mitico casco di Eve, credo che potrei perdonarvi del tutto se per di più vi date 150 scudisciate da soli e mi servite Vincent Valentine su di un piatto d'argento!^_^ No, beh,vi perdono, ma solo perchè siete così deliziosi!(Sì, beh, ma Vincent lo vorrei comunque!*_*) Coomunque! Questo capitolo l'avete chiamato "il pinguino 2" perchè si aggenciava al cap precedente o perchè scarseggiavate di fantasia?;-> No, beh, certo che la risposta di Sephiroth mi ha lasciata così!O_O Non me lo immaginavo così crudele! Cioè, sì sarcastico, sadico e seducente(le magiche 4 S[compresa l'iniziale del suo nome!^_^]!) ma non così! Mi avete rubato l'innocenza!!!°_° Sì, beh, a parte questo, che dolce Mad a preoccuparsi per Eve anche dopo essere stato scaraventato alla velocità della luce contro un muro!^_^ Eh, stà a vedere che il nostro imbranattissimo Soldier nasconde un animo puro e dolce! Ma non è che ha cominciato ad afferrare la verità sulla vera sessualità di Eve?! Seee...conoscendo Mad non ci arriverebbe manco se se la trovasse di fronte in biancheria intima guarnita di pizzi e merletti!(però, niente male come idea!O_o) Ma dai! Eve è innamorata di Sephiroth?! Io ero convinta che fosse innamorata dei Soldier 1st e 2nd class in generale!O_O Cooomunque...-_- Detto questo vi saluto miei adorati, e vi aguro una serena estate!^_^ Aggiornate presto!^_^

02/07/09, ore 10:15

Niente male per ora, il livello delle trovate è divertente dalla prima puntata in poi, con qualche punta (voto di castità, pinguini, il mondo del pensiero). Gli squarci migliori provengono ovviamente dal cervello di Mad ^__^

02/07/09, ore 00:54

*applaude* Eh, sì, ci voleva per davvero... Non so se è per il capitolo, per la velocità con cui aggiornate, per il fatto che l'avete scritto voi in fondo a "il patio degli autori", o per la demenzialità/comicità del tutto... Chissà, sta di fatto che un applauso ci stava XD E un "povera Eve!" è d'obbligo u.ù (o forse no? - perdono, deliro per l'ora tarda XD) Anyway, capitolo stupendo, perfetto per concludere il "siparietto" iniziato nel capitolo scorso; e soprattutto: Sephirot è troppo figo ùçu (commento inutile e di poco conto, probabilmente. Ma la scena era impagabile XD) Come al solito concludo con un "non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli" e mi dileguo nella notte U.U (??) Kiss, Neko P.S: vi rivelo un segreto: anche per me il nick è un casino XD (sì, eppure l'ho scelto io =o=) se vi viene più comodo mettete anche solo "Neko" o qualche roba simile X°D (ceeerto, come se a loro importasse.. ndUn-tizio-che-passa-per-caso)(ç____ç why not??) Well, ora la smetto per davvero! Alla prossima =D *fugge*

01/07/09, ore 23:03

Che l'idiozia sia con noi sempre e ovunque, ovvio XD sono molto contenta che vi piaccia ciò che ho scritto ^^ sono felice che voi siate felici anche perché sono felice (sì, sembra difficile da comprendere, ma se la leggete una seconda - o anche una terza - volta un senso ce la!). Passiamo al capitolo... O.O no, ma Mad... ma che mi combini?! Era come se fossi davanti a lui! Ma perché devi sparare boiate nei momenti in cui davanti a te c'è un bel pezzo di carne?! T__T povera Eve, come la capisco...! Una cosa del genere mi è capitata alle medie anche a me ad un ragazzo che mi piaceva... risultato? Mi rideva in faccia ogni volta che lo guardavo! T__T ma ridere fa bene al cuore e allena la mascella alle future paralisi, no? u.u Ma Eve quando ci si mette mena, eh!? XD eh, beh, posso capirla, dopo la figura che ha fatto davanti a tutti (compreso Zack che poi è scappato nel momento in cui ha sentito il cattivo odore che provoca la rabbia di Eve...! E ci credo...! Secondo me sarebbe fuggito anche Angeal se fosse rimasto un minuto di più lì XD). Beh, dopo aver scritto una recensione senza capo né coda e in un italiano tanto orribile da far impallidire anche il mio prf d'italiano, posso ritirarmi e dire che anche oggi nelle recensioni ho dato la carrellata quotidiana di cretinate! ^^ riesco a stupirmi sempre di più ogni giorno che passa, sono incredibbbbbile O.O Per favore aggiornate presto e continuate a farci ridere con la vostra eterna simpatia ^^ Bazi bazi Lirith P.S.: Io sto ancora aspettando la foto autografata di Mad XD

01/07/09, ore 20:02

Ma.. Ma.. Eve con il crollo emotivo???!!! Credevo che MAd ci lasciasse le penne questa volta. Ma ch etenera dai che è stata! Sephie invece... Glacialmente sexy come sempreXD VAi, state aggiornando a velocità iper. Continuate così!!! We want 1°class Soldiers ^_^

01/07/09, ore 14:34

Ogni volta che leggo questa fan fic, devo preparmi psicologicamente alle idiozie (in senso buono ^-^) che ci troverò dentro... l'ultima volta non l'ho fatto e mi sono ritrovata a trattenere le mie risate a mezzanotte, dopo il pinguino.. continuate così ragazzi!!

01/07/09, ore 13:49

Ciao voi due!!!^_^ Che bello questo cap!>_< Certo che ormai è appurato che Mad è del tutto idiota! E quella piccola vena d'intelligenza che ogni tanto si fa viva è quello che chiamerei "frutto della distrazione"..! Per non parlare dello "spegnere il cervello": io lo definisco "entrare in modalità uccellini"! E finalmente sono scesi in campo gli osannati, fichissimi, marcantonissimi first class!*_*(sbav!) Non aspettavo altro!!! Gli osannamenti su Sephirot sono meravigliosamente comici...ma io non smetterò mai di chiedermi come vi vengono in mente certe genialate!>_< Siete grandissimi...continuate così Cari!!!^_^ PS:non avete risposto al mio ultimo commento...T_T Mi sono sentota messa da parte...IO!!!Vostra fedelissima lettrice! Vergogna!!!>_<

28/06/09, ore 23:26

Vi chiedo scusa, in questi giorni non c'ero per vacanza, quindi... no pc, no EFP! Quindi, cominciamo...! Il settimo capitolo mi ha fatto scassare: i voti dati ai ragazzi sono molto, ma molto azzeccati, faccio i miei complimenti! ^^ carinissimo il Cloud agonizzante che cerca di avvisare che è l'altra gamba quella rotta! E Mad pignolo?? Fantasticoooo! Quel ragazzo è un mito!! Passiamo all'ottavo: All'inizio non ho ben capito cosa c'entrasse il titolo nel contesto, poi però sono arrivata alla fine e non smettevo più di ridere! XD mio fratello stava addirittura per controllare quanto alcool avevo nel sangue (e non c'è solo alcool, per dire...! XD) Fantastico Mad che non solo non sa coniugare i verbi, ma che manco sa contare! XD e Genesis, Angeal e Zack che sono apparsi mentre elencava quelle cazzate?? Troppo divertente! Avevo le lacrime agli occhi! Spero perdonerete il ritardo, ma che potrete aggiornare velocemente! Mi avete fatto morire d'ansia! Senza la vostra storia, non potrei ridere fino a smontarmi la mascella! Bazi bazi Lirith P.S.: Non prendetevela troppo per le poche recensioni. Ci sono persone che pensano che scrivere recensioni sia ancora più faticoso del lavoro e dello studio messi insieme! Al contrario, io sono una di quelle pochissime persone che ama alla follia recensire! XD spero non vi abbattiate e continuerete a scrivere con lo stesso entusiasmo che emerge anche nei vostri capitoli ^^

28/06/09, ore 15:06

*continua a ridere come una demente* bellissimo pure questo capitolo! XD aww senza contare che adesso -a quanto ho capito- entreranno in scena pure i first class soldier =çç= *sbav* Anyway, capitolo stupendo e... Sì, Mad mi ha proprio sorpreso... Per poco, però X°°D Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli ;) Kiss, Neko

28/06/09, ore 13:26

Avete aggiornato prestissimo. ottima cosa. Che dire? Come sempre spassosa, credo continuerò a ridere per altri tre giorni di fila. Ma la cosa migliore deve ancora arrivare, vero? Nel prossimo capitolo ci saranno i tre soldier 1°class con i nostri due "eroini"??? WA! A presto guys!

24/06/09, ore 20:06

Omg, fantastico! XD Un po' meno per il povero Cloud che si è ritrovato sotto le "grinfie" di Mad O.O (e per me a rompergli il braccio e la gamba è stato lui... Probabilmente avrà fatto un casino dei suoi XD) Anyway, spassosissimo davvero XDXD *rotola* anche se io a Genesis avrei dato un po' di più =çç= (più che a Sephy, sicuro, ma i gusti son gusti ^^) well, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ^O^ Kiss, Neko

24/06/09, ore 03:23

Ci sarà anche Sephiroth!? Uh mi avete conquistata O.O Avrò piacere di leggere e di lasciare qualche commento a questa storia^^. Avete fatto bene ad avvisare!

22/06/09, ore 16:49

Fantastico capitolo, molto più lungo degli altri e spassoso allo stato puro. Rientrate persino bene nella storia. Ma povero Cloud...!

22/06/09, ore 00:02

Bwahahahahaha!!! La prima recensione spetta a me, che sono ancora in piedi a quest'ora! Mwahahahaha!!!>:D Beh, la stanchezza comincia a farsi sentire... Era un pezzo che non vi facevate sentire! Beh, l'importante è che ci siete, miei adorati!^_^ Davvero super questo capitolo ragazzi! Assolutamente geniale! Mi avete fatto morire dalle risate, sul serio!(come al solito, s'intende!) Non smetterò mai di ammirare la vostra capacità di essere comici conservando uno stile grafico raffinatissimo! M'inquino ai vostri piedi e ve li bacio spudoratamente!*Smak, smak, smak!* :* Bellissima la battuta su Mad! "Voto: castità" per non parlare di altre genialate varie che non sto ad elencare! Non so come altro decantare le vostre lodi se non con un concitato "Bravissimi! Continuate così!!!"^_^ Aggiornate presto, mi raccomando! Besos!

03/06/09, ore 19:10

Più che Angeal -fossi stata al suo posto- avrei preferito Genesis o Zack, ma... comunque non le è andata male +ç+ *vola con la fantasia* anche se vorrei sapere perchè Angeal è sempre in mutande/mezzo nu... *pausa*... O__O... anzi, ho cambiato idea XD
Povero Mad, certo che non glie ne va mai bene una X°°°D Anyway, divertentissimo capitolo, me attende il prossimo *O* Kiss, Neko