We are no longer brothers.
di Io_amo_Freezer

04/06/17, ore 00:53

Ma quanto è bellaaaaaa oioi mi viene da piangere, povero Michelangelo!
La storia è ben scritta e ci ho goduto mentre Michelangelo picchiava shredder ma spero che quell'occasione cremisi gli vada via e che gli ritornino i suoi bei occidentale azzurri! Davvero mi è piaciuta un sacco, è scorrevole apparte quando non capivo in cosa si era trasformato Michelangelo ma va be dettagli!
Complimenti!

BlackMist96

04/06/17, ore 00:13

Fino a ora la storia è stupenda ma non ho capito di preciso in cosa si è trasformato Michelangelo......Non capisco.....

03/06/17, ore 23:27

Oddioooooooo povero il mio Michelangelo!!!!!!!!! Mi ha preso un sacco sta storia solo dal primo capitolo pensa te non vedo l'ora di leggere il seguito molto bello già il primo capitolo quindi suppongo siano belli anche gli altri!!!!

BlackMist96

23/07/16, ore 15:27

Con questo capitolo potremmo azzardare una two-shot stando a come hai scritto in modo sintetico il capitolo. Qui devo dirti che per rendere ancora più bella la storia potresti spezzare un po' di più con qualche punto i periodi lunghi, altrimenti diventano un po' monotoni. Quando descrivi un risveglio, un momento critico dove si necessita suspance, devi dettagliare un po' di più per maggior feeling. Questo ti verrà col tempo.
Per il resto mi è piaciuto.

23/07/16, ore 15:14

Povero piccolo Mikey!
Mi fa piacere che c'è qualcun altro che tifa per l'eroe dalla maschera arancione come me! Non posso fare a meno di rivedere un po' di te in ciò che combinavo io quando scrivevo senza sosta.
Piacere, sono Watchie! Premetto subito che mi incuriosisce molto la storia, costeggi i temi dark/scientifici/avventurieri che tanto adoro e mi rapiscono sempre, oltretutto è molto piacevole il tuo stile di scrittura.
Ora leggo il seguito, molto, molto brava!