Walking With Spiders
di Fannie Fiffi

12/10/16, ore 23:39

Piango.
Ma quanto si stanno distruggendo a vicenda questi due?! Quanto stanno soffrendo?! Quanto sono ancora dipendenti l'uno dall'altra?!
Inoltre Raven e Roan.. Poi Lexa! Tantissime sorprese!
Sono stata con il fiato sospeso per tutto il capitolo; il finale poi.. Pazzesco.
La curiosità mi sta divorando.
Come sempre: ti adoro e adoro questa storia.
Rimango in attesa di una gioia :)
Camilla

29/09/16, ore 23:07

Grazie, so che può risultare banale o addirittura fuori luogo ma grazie, è la prima volta che commento qualcosa di tuo ma ho praticamente letto tutto ciò che hai scritto in questo fandom ed ho adorato follemente "Is It Any Wonder?"
Hai un modo di scrivere che cattura alle prime parole, fai "vivere" i personaggi e leggendo riesco a figurarmi tutto quanto senza alcuno sforzo perciò non posso che farti i complimenti per questa tua meravigliosa capacità.
Per quanto riguarda la storia mi ha preso tantissimo (forse troppo?) è un qualcosa di unico, originale e grazie a questi bruschi passaggi temporali abbiamo la possibilità di cogliere ogni minimo aspetto e frammento interiore dei nostri amatissimi protagonisti...
Sono davvero curiosa di dove le loro intricate faccende ci porteranno e soprattutto dove tu le vorrai condurre, spero davvero che tu possa aggiornare presto :)
Un abbraccio,
Chiara.
(Recensione modificata il 29/09/2016 - 11:10 pm)

29/09/16, ore 14:53

Stavo aspettando da moltissimo questo nuovo capitolo! Finalmente è arrivato :)
Adoro come questi due, in modi profondamente diversi, sanno essere leader carismatici, proprio come nella serie. Temo che questo possa essere uno dei motivi di rottura che li ha portati ad allontanarsi nel corso degli anni.. Sono davvero curiosa!
Mi piace tantissimo questa storia perché affronta diverse fasi della vita dei protagonisti con questi sbalzi temporali. Spero tu possa aggiornare presto e tornare a regime di una volta a settimana! Un abbraccio e buon lavoro, ancora complimenti!
Camilla :)

26/08/16, ore 00:17

Io..... Adoro adoro adoro troppo. Tu sei assurdamente fantastica! E il capitolo è bellissimo! Il rapporto che hanno Bell e Clarke è delineato alla perfezione, e apprezzo molto che tu abbia fatto notare che Clarke è bisessuale.
Complimenti💘
Aspetto con ansia un tuo aggiornamento.
Baci

13/08/16, ore 14:56

Allora, come promesso su facebook, eccomi qui a recensire questa tua nuova fantastica opera.
Partendo dal presupposto che amo tutte le tue storie su The 100 (si, ho recensito raramente, ma quest’anno è un disastro e ho davvero pochissimo tempo sigh), mi sono già innamorata di questa.
Sono molto intrigata dalla trama, non vedo l’ora di scoprire tutti i retroscena.
Inoltre era da tanto che cercavo una ff in cui Bellamy andava avanti con la sua vita dopo l’abbandono di Clarke. Nella maggior parte delle storie che leggevo (ambientate nel Telefilm, se capisci quello che intendo), Bellamy sembrava dimenticare totalmente il fatto che Clarke l’avesse abbandonato per andare chi sa dove; certo, le motivazioni potevano anche starci, il dolore e tutto il resto, ma comunque si tratta di una scelta egoistica e, come abbiamo visto nella terza stagione, ha anche delle conseguenze iniziali sul loro rapporto. Quindi sono davvero entusiasta di avere la tua FF in cui finalmente Bellamy si comporta da Bellamy e sono davvero curiosa di vedere come procederà la situazione. Soprattutto perché tu sei sempre stata molto brava a “leggere” la personalità dei personaggi, riuscendo a descriverli al meglio.
Aggiungo anche il fatto che, come sempre, scrivi davvero bene. Sei sempre corretta e chiara.
E niente, aspetto con ansia il prossimo capitolo.
A presto.
Isabel.

11/08/16, ore 11:13

Adoro!
Questo capitolo non è stato molto ricco di avvenimenti, però molto importante sul profilo psicologico dei personaggi e, come tuo solito, scritto benissimo!
Raven e Wells poi? Che fatto! ahahah
vabbè, anche se è insolito potrebbero piacere.. insomma, perché no? ;)
Attendo con ansia il prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 11/08/2016 - 11:14 am)

29/07/16, ore 23:51

Oh mio Dio!! Mi sono innamorata di questa fanfiction! È qualcosa di meraviglioso! È tutto stupendo. Il mistero che avvolge la storia. Bellamy che è troppo cucciolo! Lo consolo io xD sono troppo curiosa di sapere cosa sia successo di così tragico da spezzare in quel modo i rapporti sia tra Bellamy e Clarke che tra Bellamy e Octavia. E poi complimenti perché scrivi in modo eccezionale! Sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo! A presto! Besos 😘

29/07/16, ore 04:28

Secondo capitolo ancora più bello del primo!
Intenso, intrecciato e ben scritto! Mi piacciono parecchio i riferimenti al telefilm e ammiro il fatto che in un solo capitolo hai messo in mezzo un sacco di cose che mi stanno facendo morire di curiosità... insomma, chi è la moglie di bellamy? cosa è successo tra lui e clarke? cosa è successo con octavia? che rapporto ha clarke con i suoi? So che saprai giocare molto abilmente su questi interrogativi che hai posto e niente, aspetto il terzo! ;)

ps. Ho amato il fatto che hai citato "la 25esima ora", gran film!

29/07/16, ore 02:27

Sono caduta dal letto, grazie mille eh. Devo dire che, almeno per me, è stato un capitolo davvero intenso, come se avessi un Dissennatore alle spalle.
"Sono qui per mio marito "... ANSIA TOTALE !!!

28/07/16, ore 17:21

MA IO TI ADORO. Siamo solo al secondo capitolo ma già mi piace troppo. Devo dire che questa nuova FF mi entusiasma anche di più di "Is it any wonder",forse perché è ambientata nel mondo del cinema, una mia grande passione. Comunque capitolo fantastico, e spero aggiorni al più presto.
xoxo

28/07/16, ore 15:24

Oh mio Dio! Aspetto il seguito con ansia, sono curiosa di sapere cosa è successo tra quei due.. Anche se forse me lo immagino!
In ogni caso Questa storia è favolosa, mi toglie il fiato il tuo modo di scrivere ;)

28/07/16, ore 14:18

Mio Dioo. Sono troppo curiosa di sapere come andrà avanti! Ho aspettato tutta la settimana questo capitolo e nonostante le aspettative alte tu le hai superate di gran lunga. Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti la storia! Cosa è successo ai miei bellarke. Ci leggiamo prestoo!

25/07/16, ore 04:03

Io ovviamente ho seguito l'altra ff 🙂 La trama di questa mi intriga un sacco, ma davvero tanto eh.
Sei la mia scialuppa in un universo di CLEXA [(o come si chiamano) non che io sia omofoba ma è da 1 X03 che prego il cielo di dare il via ufficiale alla Bellarke 😔 Aspetto il prossimo capitolo e finisci di nuovo tra le mie "seguite"

22/07/16, ore 04:38

Ho amato Is It Any Wonder? e ho amato questo primo capitolo! Promette davvero benissimo e scrivi davvero bene, aspetto con ansia il seguito! ;)

22/07/16, ore 01:28

C'è una nuova long fic Bellarke dopo secoli, ed è stupenda. E, ovviamente, è tua! Già la adoro, è fantastica! Così come tutte le tue altre opere :)
Comunque spero vivamente che tu continui ad aggiornarla, già mi piace un casino.
Gossipgirl_xx