Kokoro no Eiyū
di NikkyBabbans

09/03/17, ore 21:17

Mabuoongioornoo! Molto bello come sempre, ci aspettavamo sutti una scena lemon!tra i protagonisti! Si vede che ai esperienza! Comunque, ciao

09/03/17, ore 20:34

Mabuoongioornoo! Bel cappi come sempre, ma non hò capito l'ultima frase. Continua così, ciao!

08/03/17, ore 16:24

Maguoongioornoo! Tranquilla, ai descritto perfettamente le emozioni che volevi trasmettere! Comunque, faccio parte del secondo gruppo, ciao!

08/03/17, ore 15:12

Mabuoongioornoo! Come stai? non ho resistito a recensire, sia per dirti che sei molto brava sia per chiederti se nella tua storia ci sarà un po' di azione.
Comunque, molto bello il capitolo, continua a stupirmi!

05/03/17, ore 18:56

Scusa, ma sei proprio sicura che sia la tua prima storia sul fandom di Naruto? Perchè se è così, non hai nulla da invidiale al grande kishimoto! Ti stimo davvero molto, grandissima!Sei davvero bravissima, il modo in cui inserisci il narratore esterno, in oltre inlfatto che fai vivere certe scene da più punti di vista, è davvero fenomenale! In oltre la trama mi attira come poche fanfic! Non vedo l'ora di leggere altro, dal grande e potentissimo namory superfigo! PS: non fare caso alla mia superbia!

28/01/17, ore 22:59

Ciao Ciao!
Questo capitolo era davvero fantastico, mi ha fatta rimanere con il fiato sospeso fino alla fine! La falsa Hinata è veramente, come dici tu, una gatta morta, è odiosa. Ma mi viene un terribile dubbio: Naruto ha fatto l'amore con la vera o con la falsa Hinata? Spero quella vera! E poi la "notte degli inganni" ha per caso a che fare con la falsa Hinata? Perché prima mi ero fatta una mezza idea, ma ora che è intervenuta questa ragazza ho perso le coordinate e ho iniziato a congetturare le ipotesi più singolari!
Comunque la storia sta diventando davvero molto avvincente e mi sa che non riuscirò ad aspettare due settimane, sono troppo impaziente! Ormai la prima cosa che controllo sabato sera è se tu hai o no aggiornato "Kokoro no eiyu".
Comunque aspetterò... ne vale davvero la pena... Non sarà affatto facile ma resisterò...
Bravissima ancora!
Da NN chan 07
P.S. Ti capisco anche io non ne posso più con la scuola. Oggi ho fatto la verifica di latino e da oggi fino ad almeno martedì mi sono imposta il riposo totale... Relax...

28/01/17, ore 18:15

Ho aspettato per tutta la settimana il capitolo, però tu mi vuoi male! Impazzirò a dover aspettare per almeno due settimane! Ovviamente scherzo, però sono troppo curiosa di sapere cosa è successo alla povera Hinata.
Non so come farò a sopportare l'attesa.
Proprio per questo spero che ti torni l'ispirazione in fretta perché qui c'è gente che non vede l'ora di leggere i prossimi capitoli!
In ogni caso, di nuovo complimenti; la tua scrittura è sempre coinvolgente!

23/01/17, ore 14:52

Ciao Ciao!
Davvero intrigante questo capitolo. Dov'è realmente Hinata? Non so perché ma avevo già la sensazione che quella ragazza stesse nascondendo qualcosa, troppo audace per essere Hinata. È anche molto romantico Naruto che perde il controllo perché è geloso, anche solo per piccole cose.
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire che fine ha fatto la vera Hinata.
Da NN chan 07
P.S. Domani mi ridanno la verifica di scienze corretta... Ho troppa paura!!

21/01/17, ore 15:43

​Ho iniziato ieri la tua ff e non ho potuto fare a meno di divorarla! Mi sono proprio appassionata!
​Ti faccio i miei complimenti per l'idea che ti è venuta e per come scrivi. Posso chiederti quando aggiornerai con il prossimo capitolo? Non vedo l'ora di sapere come va avanti!

16/01/17, ore 20:36

Ciao ciao!
Scusami se la mia recensione si è fatta attendere ma ho avuto tre giorni di panico: domani ho la verifica di chimica, che non è proprio il mio forte. Comunque, sinceramente non so come sia l'appartamento di Naruto, quindi non posso dirti se sia giusto o sbagliato, però penso che non sia una piantina del tutto strampalata. Potrebbe anche essere così.
Per quanto riguarda il capitolo, beh... Che dire... Mi è piaciuto tantissimo, soprattutto il risveglio. Sia Naruto che Hinata erano tenerissimi ed è stato tutto davvero molto dolce. Sì, era un po' erotico, ma anche sentimentale e romantico. E Sauke? Di solito non mi preoccupo per lui dato che mi sta antipatico, però chissà se è riuscito ad ambientarsi a Konoha e, quello che mi sono sempre chiesta, chissà come è stato accolto dagli abitanti del villaggio.
Secondo me la linea temporale è molto utile, anche perché non ho ancora ben capito che cos'è la "notte degli inganni" e può aiutare a comprendere meglio i salti temporali.
Sono molto felice che i personaggi partano per Suna, che è uno dei miei villaggi preferiti (mi è sempre piaciuto il paesaggio del deserto).
Questo è uno dei capitoli che mi è piaciuto di più, proprio per la tenerezza tra Naruto e Hinata.

08/01/17, ore 20:05

Ciao ciao!
Ed eccomi di nuovo qui a recensire la tua storia! Come promesso, continuo a seguire questa ff anche nel 2017. L'anno nuovo inizia con un capitolo che aspettavo da tantissimo tempo: finalmente compare Shikamaru! E c'è anche un accenno alla coppia ShikaTema!
A parte questo, mi è piaciuto tantissimo il capitolo, soprattutto la descrizione della reazione di Yoshino di fronte alla morte del marito. Ho reagito come lei, adoravo Shikaku.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

23/12/16, ore 14:34

Deo grazias, 18 capitoli per farglielo fara 18, dopo tutte le interruzioni ce l'hanno fatta alleluia ahahaha il cap più bello che ho letto fin ora, spero con tutto il cuore che a gennaio ripartirai. Come sempre saluti da Kurama09.

23/12/16, ore 13:31

Ciao ciao!
Bellissimo questo capitolo! Davvero stupendo!
Mi è piaciuto il sogno fatto da Hinata, che deve averle messo davvero molta paura ma Naruto è stato adorabile! La parte dopo... Beh, sì... Era molto erotica... Però mi è sembrata descritta molto bene e Naruto è stato dolcissimo con Hinata! Mi è piaciuta davvero molto quella parte anche se mentre la leggevo sono arrossita un sacco!
Da NN chan 07
P.S. Buon Natale e Felice anno nuovo!
Ovviamente continuerò a seguire la tua ff anche nel 2017!

22/12/16, ore 19:23

Mah, non sarebbe male, visto che vediamo finalmente Hinata che prova della rabbia verso Hiashi-classismosaltamiaddosso-Hyuuga, ma, opinione personale, questa alternanza di punti di vista mi fa venire il mal di mare. Attenta ai "gli" messi come complementi di termine femminile.
Vedo anche maiuscole disperse, fai attenzione anche lì e diverse forme di verbi sbagliati. Non mi pare che la forma di terza persona singolare del passato remoto del verbo "rattristare" sia "rattristì", ma "rattristò".
Inoltre, trovo assurdo che Sasuke faccia prima lo spocchioso e poi le chieda perdono "per tutto il male che le aveva fatto".
Tralascio che lei che dice che Sasuke è un bambino viziato fa ridere i polli, visto che non ha mai saputo capire il dolore terrificante provato da questo ragazzo a causa dello sterminio della sua famiglia (perché, checché ne pensino molte SasuSaku fan, un trauma simile distrugge la mente di un uomo fatto, figurarsi di un bambino).
E trovo demenziale che Sakura non sappia difendersi da due banditi con la forza che ha.
Si vede che è un pretesto per fare una melensa scena di salvataggio, a meno che questi due banditi non conoscano la tecnica di Hokuto al livello di Kenshiro, Toky e Raoul messi insieme. Ma non mi sembra.
Quindi, Sakura poteva stenderli da sola. Si è dimenticata dei poteri che ha? Bah.
"Romeo e Giulietta" e "Orgoglio e pregiudizio" (a mio parere, un romanzo noiosissimo, ma questa è una questione di gusti) che cosa c'entrano nel Narutoverse? E' per caso un mondo post atomico (o trecentomila anni dopo il nostro) e io non me ne sono accorta?
*Parte la musica di Hokuto no Ken*.
Naruto che non dice a Hinata che Kurama gli ha detto che qualcuno li sta seguendo... Bravo, si conferma un luminare della strategia. Manco Killer Bee è così svanito.
Poi si rivela essere Sakura che è sempre più lagna. Perché nemmeno nelle fanfiction si prova a darle un po' di nerbo e di sensibilità?
Sasuke va di dichiarazioni melense... E io devo assicurarmi un costante rifornimento di metformina o la insulina mi farà diventare ipoglicemica.
Ma qualcuno ci pensa che sto ragazzo è riservato fino all'eccesso? Sembra Camus dell'Acquario, quanto a capacità di manifestare davanti a qualcuno i suoi sentimenti.
Perché "ogni tot di tempo"? Non basta usare un "ad intervalli id tempo regolari"?
Cosa buona, Hinata finalmente tira fuori le zanne. In certi momenti, in molte storie e nell'anime, mi sembrava Suor Maria Bertilla, che era talmente buona da non avercela con chi la trattava male. E, in tutta onestà, non ho mai capito se considerarla santa o stupida.
Insomma, secondo me devi lavorare molto di più.

21/12/16, ore 18:56

Ciao ciao!
Sono appena tornata da un freddissimo pomeriggio trascorso a Como in compagnia di libri, lezioni e maestri di armonia e pianoforte, treno in ritardo, buio pesto e drogati alla stazione, il tutto condito da un diario pieno zeppo di compiti per le vacanze natalizie, tra greco, latino, italiano, matematica e persino scienze ... Yeah!
Fortunatamente, tornando a casa, sono entrata su efp e ho letto il messaggio che mi hai lasciato in risposta alla mia recensione e mi avvertivi che avresti aggiornato mercoledì. Al che mi sono detta "oggi, oggi... Oggi è mercoledì!" E sono corsa a leggere la tua ff. A parte il mio pomeriggio tristissimo e freddissimo, il capitolo mi è piaciuto tantissimo, Sai e Ino sono troppo carucci assieme! Mi è piaciuta moltissimo la parte in cui hai descritto i "sintomi" che Sai prova davanti ad Ino. Io non li ho mai provati (tranne quando vedevo Deidara, eheheheh) però penso che siano autentici e anche forti.
Non vedo l'ora che arrivi venerdì per leggere il prossimo capitolo!
Da NN chan 07
P.S. Mi intriga il riferimento ai Promessi Sposi, "la notte degli inganni", qualcosa mi dice che succederà qualcosa di moooolto grosso...