Kokoro no Eiyū
di NikkyBabbans

20/12/16, ore 16:50

Ciao ciao!
Bellissimo questo capitolo per tanti taaanti motivi...
E anche se tu sei al mare io, con le mie recensioni ovviamente, ti seguo sempre *fa una faccia terribilmente inquietante*. Facce inquietanti a parte, la storia raccontata dal punto di vista di Sasuke è molto interessante. Mi piace il modo in cui descrivi il personaggio perché sei riuscita a dargli dei pensieri e anche dei sentimenti, mentre io ho sempre percepito Sasuke come una persona fredda e sensibile, tanto che mi viene difficile immaginarlo affettuoso con Sakura. Mi sono piaciuti anche gli accenni della coppia Ino/Sai (che a me piace tantissimo) e poi... Ehehehe... C'è stato anche un piccolo accenno Shika/Tema... Uhuhuhuh... Ok, la smetto di sogghignare che è meglio...
Ad ogni modo, il capitolo mi è piaciuto tantissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Da NN chan 07
P.S. Dev'essere bello il mare in inverno... Io sono a sorbirmi il freddo gelido della Pianura Padana... E sono anche freddolosa!

13/12/16, ore 20:32

Figo! Anche tu fai il classico? Siamo compagne di sventura allora!😉
No dai, scherzi a parte, nessun problema, prenditi tutto il tempo che ti occorre per scrivere al meglio la tua storia e apprezzo anche il fatto che tu ci abbia impiegato così tanto per sistemare il font di tutti i capitoli.
Da NN chan 07
P.S. Buona versione... (Anche se un po' in ritardo)

13/12/16, ore 14:35

Dopo una settima fatta solo di studio (greco è una materia atroce) finalmente posso ricominciare a rileggere le mie ff preferite!
Mi piace davvero molto questo capitolo, Hinata era davvero tenera ma allo stesso tempo anche audace e mi è piaciuto tanto come hai descritto i suoi sentimenti, così come anche quelli di Naruto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Da NN chan 07
P.S. mi piace il nuovo titolo: in giapponese fa più effetto e suona bene!
Ri-ciao ciao!

08/12/16, ore 00:00

Maledetto Shikamaru, giuro che uno di questi giorni lo uccido (grrrr) il capitolo è bello, non mi sembra che ci siano errori, come sempre non deludi, però non capisco una cosa, perché sul finale hai ripetuto lo stesso capitolo dell'altra volta, può darsi che mi stia sbagliando io, ma non mi torna. Se per favore poi farmi un chiarimento. Saluti da Kurama09.

19/11/16, ore 17:29

Oh mamma, ora sì che la faccenda si complica... Quindi Hinata rischia un matrimonio combinato? Povera... Mi dispiace troppo per lei.
Mi è piaciuta tantissimo la parte in cui il narratore diventa Hiashi, perché sei riuscita a far emergere dei sentimenti più umani, addirittura il senso di colpa, che lui non ha mai dimostrato di provare verso la figlia. Era sempre rigido, serio, freddo, distaccato, mentre ora questa sua maschera è andata in frantumi.
Davvero bello, continua così, complimenti!

19/11/16, ore 17:20

Ciao ciao!
Ecco qui la mia puntuale recensione! Il capitolo mi è piaciuto molto, Naruto in cucina era troppo simpatico. È più imbranato di me... E molto probabilmente potrei vincere il primo premio nel concorso internazionale per imbranati cronici. Comunque era davvero molto bello. Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
da NN chan 07
(Recensione modificata il 19/11/2016 - 05:21 pm)

05/11/16, ore 22:56

Wow, gran bel capitolo! :)
Ed ecco che si comincia a far luce sulla minaccia in agguato... un vero e proprio dito infilato tra i futuri Uzumaki moglie e marito! :P
AHAHAHAHA!
Ok, battuta di merda...
Uhm, la casata cadetta degli Hyuga non molla, eh? C'è da chiedersi in effetti come è andata a finire davvero, secondo i disegni di Kishimoto-sensei... non mi piace l'idea che certi Hyuga siano ancora costretti all'obbedienza da quell'orribile sigillo. Non sotto il regime di Naruto come Hokage ;)
Bah, dopo aver sconfitto Madara Uchiha, Kaguya, Sasuke e Toneri, sono certo che Naruto saprà affrontare questa sfida ad occhi chiusi. Di peggio c'è solo il livello 350 di Candy Crush! XD
Nessuno può mettere i bastoni tra le ruote di questa meraviglia chiamata NaruHina! :) ;)

Complimenti ancora, continua così!
Odinforce

05/11/16, ore 19:23

Ciao Nikky!
Ormai lo sai che io recensisco tutti i capitoli di questa bellissima ff senza lasciarti un attimo di tregua... Va beh, non esageriamo, solo ci tengo a recensire tutti i capitoli.
Mi piace molto il nuovo capitolo della tua storia, era davvero entusiasmante. Un po' mi spiace per Hiashi (anche se con Hinata è stato parecchio cattivo), mi piace moltissimo come descrivi Kakashi in veste di Hokage (cosa non facile dato che sia nell'anime sia nel manga non viene mostrato spesso quando svolge questo ruolo) e poi, finalmente, è comparso Shikamaru! Sì, poteva comparire in un altro momento (così non disturbava Naruto e Hinata, erano così carini😙) però sono comunque felicissima! Non vorrei annoiarti sempre con la solita domanda, ma tra poco comparirà anche Temari? (Sono una fan della coppia, se non si è capito).
Al termine di questo papiro, ti faccio i miei complimenti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

30/10/16, ore 19:12

Questo capitolo era bellissimo, il vero primo capitolo erotico della storia, mi è piaciuto molto. Mi è piaciuto anche il comportamento di Sasuke, è stato molto dolce con Sakura!
Brava ancora!

17/10/16, ore 15:00

Ciao Nikky!
Aspettavo con ansia questo capitolo, il mio sesto senso mi diceva che sarebbe successo qualcosa di eclatante... E il mio sesto senso non sbaglia mai (o quasi mai😉)! Mi è piaciuto moltissimo, finalmente Hinata si è ribellata a suo padre, non vedevo l'ora che lo facesse, perché sinceramente trovo odioso un padre che non desidera la felicità della propria figlia. La fine era divertente, Naruto che piangeva davanti al film... L'eroe che ha vinto la quarta grande guerra ninja che piange davanti ad un film!😂 A parte ciò, complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

16/10/16, ore 21:24

La storia sta prendendo una bella piega, Hinata si è ribellata e ora mi immagino inizino i guai.

16/10/16, ore 17:39

Bell'episodio! :)
Sapevo che Hiashi se la sarebbe cavata... e considerando la batosta presa da Toneri poco tempo prima, è facile ritenere che la ferita riaperta fosse stata causata da quel cretino spaziale :P ;D
Bene bene, Hinata ha dimostrato grandi palle (si fa per dire) nel dirgliene quattro a suo padre! Ti stimo, fratella! XD
Spettacolo anche la frase pensata da Naruto: "il mio autocontrollo era andato a farsi fottere..."
Ci vuole pazienza coi suoceri, sempre e comunque. Anche se Hiashi è davvero stupido nel continuare a credere che Naruto non vada bene per Hinata. Se non fosse stato per lui, il vecchio avrebbe continuato a sognare chissà cosa dentro un bozzolo per poi finire trasformato in un orrido sbavoso Zetsu bianco! :P
Se questa non è ingratitudine, non so come definirla...
Oh be', confido che tutto si sistemi per il meglio! :D
Complimenti, continua così ;)

15/10/16, ore 19:54

Ecco qui la mia recensione!😀
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo, è incredibilmente tenero, adoro come hai descritto la copia Naruto x Hinata. Mi sono commossa, le cose tenere e romantiche mi fanno venire i lucciconi agli occhi! A parte questo, non vedo l'ora di scoprire cosa è successo al papà di Hinata. Non mi sta troppo simpatico, però mi dissocerebbe molto se morisse, anche perché Hinata soffrirebbe tantissimo!
Continua così!

08/10/16, ore 22:46

Ehilà!
Che bel capitolo... non mi stanco mai di assistere a dolci scenette con protagonisti la mia coppia preferita (se non ci credi ti invito a leggere un capitolo della mia fanfiction Interior Dissidia, cap. 18) :3
Ovviamente i futuri genitori di quella peste di Boruto stanno ancora a sistemare la loro relazione, quindi rimandano ancora per un pò il momento dell'accoppiamento (spero non per anni, come ha fatto Sheldon Cooper!). Ma nel frattempo cosa accade? Hiashi è in ospedale?
(se avessi la maschera di Deadpool mi metterei nella sua stessa posa di ridicolo stupore XD)
Tuttavia, considerando che il Premio Nobel di Konoha per la Serietà - e dottorando in Pessima Paternità - è sopravvissuto per un pelo a uno scontro con Toneri Otutsuki, direi che i casi sono due: o le ha prese da un altro cretino piovuto dallo spazio, o gli è preso un infarto/ictus/eczema. Mi devo preoccupare? Nah... aspetterò la settimana prossima! XD
Complimenti ancora, continua così! ;)

08/10/16, ore 21:02

la storia è carina , kurama amichevole è delizioso ma il rapporto tra Hinata e Naruto sintetico . Mi sarebbe piaciuto vedere un Naruto che ha desiderio di lei e che per controllare i suoi ormoni va in tilt!