Cartolina dalle Filippine
di antares_78

21/11/16, ore 22:44

Facciamo il punto della situazione; lui le fa gli agguati in ospedale, le fa regali, dorme insieme a lei e continua a chiederle di sposarla, e lei non solo non si concede ma non gli dà neanche una risposta a quella proposta irrinunciabile. House non è OOC ma è un santo😂 A parte gli scherzi, mi piace questo ritorno alla realtà, mi piace vederli affrontare la quotidianità e i compromessi che raggiungono per poter stare insieme. Bel capitolo e la curiosità cresce. Spero di leggerti presto. Bravissima!

21/11/16, ore 15:53

Bello! Siamo tornati alla solita routine, beh non proprio la solita, e tutto sembra tranquillo. La corte di House continua e la risposta di Cuddy, a questo punto non dovrebbe tardare (a meno che tu voglia tenerci sulle spine ancora un pochino, non troppo mi raccomando) anche perché mica vorrai far patire troppo il nostro Greg, no? Perfetto il paragone col dr. Jeckill e Mr Hide, gli calza a pennello, rude, scontroso e maleducato fuori, ma tenero e romantico dentro. A presto e sempre grazie.

16/11/16, ore 09:09

Oddio, ecco l'House che tutte noi ossessionate di Huddy avremmo voluto vedere! Ma ahimè!😢 Bellissimo capitolo che, è vero ci mostra un House, un po' OOC, perché l'House della serie, sarebbe scappato al primo tentennamento di Lisa, ma quanto ci piace così! Cuddy cerca di mantenere un minimo di ragionevolezza, ma la vedo sul punto di cedere (ammiro la sua perseveranza nel resistere😜😃), è troppo "andata" per poter tornare indietro. A un certo punto dovrà ben smettere di pensare e si lascerà andare! Sono curiosissima di leggere il seguito. Grazie e a presto!

15/11/16, ore 21:59

Applausi per questo capitolo! ahahah... Questo è l'House che ci piace! Anche se quando dicevi che questo House sarebbe stato un po' OOC molto probabilmente ti riferivi a momenti come questi. Perché sì l'House che abbiamo imparato a conoscere avrebbe avuto paura di tornare alla normalità e di vedere cosa sarebbe potuto succedere alla loro relazione nonostante la consapevolezza del loro amore reciproco. Avrebbe avuto paura del fatto che tornando alla normalità lei avrebbe potuto cambiare idea sulla loro relazione o rendersi conto che lui non è l'uomo giusto con cui creare un futuro insieme. Tutte paranoie senza senso che però si sarebbe sicuramente fatto. Ma alla fine non so se sia poi così tanto ooc perché in questo caso House ha vissuto un momento particolare, ha realmente rischiato di perderla e in quei momenti avrà avuto paura come non mai, è stato giorni seduto accanto al letto di ospedale di Lisa a pensare e molto probabilmente quanto accaduto in questo capitolo è solo la conseguenza di tutto ciò. In ogni caso, ooc o no, sto adorando questo House e questa storia, speriamo però che non sia Lisa a complicare la situazione ahahah.
Come al solito, non vedo l'ora del prossimo capitolo.. A presto! :)
(Recensione modificata il 15/11/2016 - 10:00 pm)

09/11/16, ore 17:27

Finalmente un altro meraviglioso capitolo! Inizio col dirti che non ce l'ho fatta ad aspettare un eventuale nota a fine capitolo ma quando ho letto quelle due paroline sono andata subito a cercare la traduzione perchè ero convinta significassero 'ti amo'. Le dinamiche si stanno facendo sempre più interessanti perchè loro sono innamorati persi l'uno dell'altra e infatti stanno già parlando di figli ahahah... quindi non vedo l'ora di sapere come continuerà il tutto! :)
Al prossimo capitolo, che spero arrivi presto! Grazie per questa dose periodica di Huddy ^^

08/11/16, ore 22:08

Wow!!! Rieccoti con questo meraviglioso capitolo. I nostri due "sposini" fanno progressi, a piccoli passi mi raccomando, non vorrei che 20 anni d'attesa fossero pochi😂 House non riesce a dire quelle due paroline, almeno in una lingua comprensibile a Cuddy, ma fa molto di più, con i gesti, dicendo cose più importanti di quel "ti amo". Spero di leggerti prestissimo perché questa storia mi sta intrigando tantissimo. Ti aspetto con impazienza.

08/11/16, ore 15:29

Ah, che bello, rieccoti! Menomale, nell'attesa mi sono già riletta tutte le altre tue storie (per l'ennesima volta 😏). Altro bel capitolo che ci fa fare un passettino verso l'inevitabile (😁) partendo, però, da una base consolidata adatta per due persone che, in fondo, vivono un po' sempre nella paura dei propri sentimenti. Dolce la cenetta romantica, a parte sto Balut che non mi intrigherebbe troppo, anche se il nostro House fa una fatica bestiale a dire quelle fatidiche due paroline (vabbé almeno ci ha provato in filippino). Dai House, ce la puoi fare! Aspetto, con la solita impazienza, ti saluto e ti ringrazio per mantenere viva (almeno nella versione fiction) la coppia. A presto!

02/11/16, ore 16:21

Siamo ancora nella fase "io vorrei, non vorrei ma se puoi", e se continui così li farai uscire di senno questi due😂 È una versione del rapporto tra House e Cuddy lontana dal mio immaginario, perché se c'è stata una cosa chiara (forse l'unica) sin dalla prima scena è la tensione sessuale tra di loro e di conseguenza non li avrei mai immagginati condividere un letto o carezze e baci senza che si strappassero i vestiti di dosso. Questo non vuol dire che non mi piaccia la tua versione, anzi, mi incuriosisce tanto. Volevo farti i complimenti per tutto ma in particolare per il modo in cui hai descritto lo stato d'animo con cui Cuddy parla della loro prima volta, non so spiegarlo ma ho percepito i suoi sentimenti nitidamente e questo è merito tuo che con poche parole sei riuscita a trasmettermi queste emozioni. A presto

01/11/16, ore 17:18

I campioni del mondo del self-control! Accidenti come faranno a resistere ancora a lungo? Sono comunque molto carini in questa versione del tutto sentimentale. Rilassati e felici, almeno fino alla fine della vacanza, senza i fastidiosi mosconi che popolano il PPTH. Aspetto il seguito con impazienza! Brava comunque per come descrivi le cose, sembra di vedere il film scorrere davanti agli occhi. A presto.
(Recensione modificata il 02/11/2016 - 09:07 am)

27/10/16, ore 20:20

Bellissimo capitolo! Particolare. Avevo immaginato che si sarebbero strappati i vestiti di dosso😂 e invece no, e questa scelta mi piace molto. Si desiderano tanto, troppo (e ci credo dopo anni di preliminari 😂) ma, nonostante la scorza dura, sono tanto fragili e quindi bisogna muoversi con cautela perché basterebbe un nonnulla per distruggere tutto. Quindi adesso non vedo l'ora di scoprire come evolverà la situazione. A presto.

21/10/16, ore 18:05

Bellissimo, davvero! Finalmente il fatidico bacio c'è stato, e mi è piaciuto vedere Lisa che si fa valere e prende in mano la situazione, perché, come ben sappiamo, House è una frana in tal campo e se fosse stato per lui avremmo dovuto aspettare ancora a lungo. Quindi ho adorato il capitolo precedente e ancora di più questo perché condivido in pieno la scelta di aspettare per il passo successivo. Direi che questo capitolo è stato dolcissimo, e loro sono bellissimi insieme, ma non potrebbe essere altrimenti! Non vedo l'ora di scoprire come continuerai ora che questo primo bellissimo e atteso avvicinamento c'è stato. Al prossimo capitolo, che spero arriverà presto. :D

21/10/16, ore 18:01

Wow, molto, molto bello questo capitolo! Nonostante tu ci tenga ancora sulle spine:( Loro sono troppo teneri nella versione super-sentimentale anche se non rinunciano, anche in quei momenti di tenerezza, ai loro duelli verbali (anche se più moderati). Sono quasi pronta a scommettere che sarà lei a cedere per prima (e chi non lo farebbe, accidenti!) perché lui, se ci si mette, sa essere molto stoico;) Comunque, mi raccomando, non farlo patire troppo! Grazie tante e a prestissimissimo, spero!

17/10/16, ore 10:26

Ciao, sei già tornata! Menomale, mi hai giusto sorpreso (positivamente, intendiamoci!) perché negli scorsi capitoli avevi dei periodi più lunghi! Bellissimo scongelamento della situazione! Brava lei, come prevedibile, a prendere in mano la situazione che, altrimenti, lui non avrebbe mai più provato ad appianare (minchione!). Adesso aspettiamo con impazienza l'evolvere della serata e tutto quanto ci vorrai proporre. A presto!

16/10/16, ore 12:25

Possiamo finalmente dire che il ghiaccio si è sciolto...e come al solito siamo sempre noi donne a dover fare sempre tutto. Se fosse stato per House avrebbero continuato a girarsi intorno all'infinito, ha addirittura provato a far credere che fosse solo attrazione fisica...certo come no!!! Mi hai accennato che l'House di questa storia sarebbe stato un po' OOC, beh se non avessi creduto che dietro "all' egoista bastardo figlio di puttana" ci fosse altro non avrei neanche continuato a guardare questa serie TV. Il personaggio di House ha continuato a svilupparsi per tutta la serie, facendoci conoscere sempre di più le debolezze e le fragilità di quell'uomo così impermeabile, fino al punto di rottura, potevano scegliere di continuare a sviluppare il suo personaggio o tornare indietro, ed hanno scelto la seconda opzione, la più facile. Quindi il tuo House potrebbe essere OOC, oppure no. Per quanto mi riguarda il tuo House è molto credibile ed interessante .

11/10/16, ore 16:31

Ciao, bellissimo il capitolo ma, non ti sto a dire, che la frustrazione è aumentata a dismisura! Mi è venuta in mente la puntata "Il prurito" quando, quell'idiota, è arrivato fino alla soglia della porta di lei e non ha avuto il coraggio di bussare! Immagino, in quella puntata, tutte le Huddy a fare il tifo perché bussasse ma niente, ancora una volta le sue paure hanno prevalso sull'istinto. Ecco, l'istinto grandioso che aveva nella pratica della medicina era incapace di metterlo in pratica dal punto di vista dei sentimenti. L'uomo, impavido in tutto quanto, si trasformava in pecora e tutto finiva lì! Ora io non spero che tu voglia fare in modo che si comporti da coniglio anche nella tua storia, perché é vero che può essere intimorito dai suoi trascorsi ma è altresì vero che, non provare nemmeno a raggiungere la felicità, è troppo stupido per un uomo di quella levatura. Sono curiosa di vedere come sbloccherai la situazione, non credo che Cuddy darà un taglio netto dandosela a gambe, e penso che la porterai a discutere con lui delle sue paure e che tutto quanto potrà prendere una piega più consona alle nostre aspettative!! 😉😇 A presto!