Cartolina dalle Filippine
di antares_78

20/08/16, ore 17:47

È ufficiale! Lisa Cuddy ha subito un danno neurologico altrimenti non si spiega. Cioè House...il nostro Gregory House ti invita a passare una settimana con lui in un posto magnifico e tu che fai?? Devi tornare a Princeton. Sei pazza!!! Quell'uomo le è stato accanto per un mese, si è preso cura di lei, ha mentito per lei, l'ha accompagnata in bagno e lei deve comportarsi da maestrina. Adesso, spero che quel nome e le coppiette le facciano cambiare idea, altrimenti non so cosa dovrà fare Lisa Cuddy per farsi perdonare. Aspetta con impazienza l'aggiornamento. grazie per questa nuova storia.

19/08/16, ore 19:37

Ma ciaooooooooo........no vabbe di la verità che te sei diventata un Hameron cioè Bho......posso piangere..... ????....cmq io rifarei l esame neurologico alla Cuddy perché pende c sia qualcosa che nn vada perche se House t offre di passare dieci giorni in un posto sicuramente fighissimo e per giunta nella stessa camera tu dici si PUNTO.cmq traumi a parte io voglio conoscere Helen..... Cioè apparte che per me è Blythe cioè me la immagino così ormai.....Ahahahahahah..... Sai che ho dei problemi di immaginazione.......ma poi scusa.... No nn ci sto proprio a sto giro..... CIOE LUI LE HA CONFESSATO CHE HA SMESSO D PRENDERE IL VICODIN PER LEI PRATICAMENTE E QUESTA??????.....BIOPSIA AL CERVELLO SUBITO......ah che poi vogliamo parlare del NON MI SONO STANCATA DI TE.....cioè m si è sciolto il cuore poi si è ricreato e si è sciolto ancora.......e poi torna a casa.....MA PERCHEEEEE?!......ad ogni modo se lei proprio nn c vuole andare faro questo sacrificio ma giusto perche sono una persona di cuore e non voglio far sprecare soldi del biglietto e la stanza offerta da Helen sai prima che si offenda......ahahahah..... .ah che poi sai cosa......sono malata......la coppia che vede in sala d attesa.....quelli che parlano e ridono con la mano appoggiata al ginocchio..... SONO LORO IN IMMORTALEEEEE.....ahahahaahha......comunque io voglio fidarmi di te davvero quindi spero che alla vista di quel Mrs Lisa Cuddy House il suo cervello si riconetta al mondo e corra da suo "marito".... Velocemente anche......non vedo comunque l'ora di vedere come andrà...... Sei sempre la migliore un abbraccio e al prossimo capitolo.......

19/08/16, ore 18:37

No ma allora Cuddy è proprio una tonta imbalsamata! Ma come si fa? Ma ci vado io in luna di miele con lui! Caspita pensavo si fosse un po'"disirriggidita", ma niente! Mi ha proprio intristito vedere che il nostro pover'uomo, dopo un mese di assistenza malati, sia dovuto partire da solo per Boracay! Poverino. Vediamo se col passare del tempo Cuddy sarà capace di togliersi "quella scopa dal sedere" ed essere un pochino meno rigida. Caspita, sembrava che ci fossero tutte le migliori prospettive, e invece... 😡 Grazie comunque per appassionarci sempre con i tuoi capitoli e a presto 😉

12/08/16, ore 21:01

Sicuramente mi sbaglierò ma ho come l'impressione che la Cuddy finga di perdere l'equilibrio solo per potersi stringere ad House...furba la nostra Lisa😂 Comunque tornando alla storia, ti dico che mi incuriosisce da morire perché, mentre nelle precedenti storie loro avevano già avuto una relazione, in questa loro non si conoscono da questo punto di vista e non vedo l'ora di scoprire come tu voglia svilupparla, di come tu voglia trasformare la tensione sessuale in qualcosa di più, o almeno ci spero...non vorrai mica lasciarmi con l'amaro in bocca. A presto e buon ferragosto

12/08/16, ore 15:09

Ciao! Che dire, aspetto con ansia i tuoi aggiornamenti e poi leggo piano, piano per far durare il piacere! Arrivo in fondo e, miseriaccia, tagli proprio sul più bello, grrr ;) Comunque è sempre bello ritrovare i tuoi capitoli, in cui si respirano un sacco di emozioni contrastanti, tipico dei due "idioti", che si rincorrono da una vita! E' incredibile come , entrambi, siano incapaci, di lasciarsi andare ed esprimere i loro veri pensieri e sensazioni. Le loro paure sono, d'altronde sempre state più forti dei loro sentimenti. Spero che presto, almeno tu, che stai al timone possa fare una virata in senso positivo! Tra l'altro la Wilson delle Filippine mi piace sempre di più! Adesso fa pure le focaccine (però chi non le farebbe ad House?). À la prochaine!

12/08/16, ore 13:49

Ciaooooo......niente devo dire che tutto questo è frustrante....uffaaaaaa ho sperato davvero in almeno un bacio ma niente sei crudele fino alla fine....comunque devo dire che sono tanto carini lui che si prende cura di lei....dolcissimoooooo.......stranamente la Cuddy mangia meno d un uccellino.....dopo mesi d digiuno un pacchetto da tre d oreo direi che è sufficiente.....ahahahahahaha....beata lei a me ne servirebbero sei scatoloni da mille......comunque vorrei dire che pure io so cucinare e stirare quindi se vuole sposare me House io ci sto....ahaha......spero di leggere presto un nuovo capitolo nel frattempo t auguro buone vacanze e un abbraccio

04/08/16, ore 19:48

Ciao ciao.....niente te lo sto dicendo che sto andando in crisi d astinenza....si carini sono carini pero uffaaaaaaaa.....devo dire che nonostante tutto sono già dipendente da questa storia ovviamente.....e m piace abbastanza da portare pazienza.....bhe devo dire che i tuoi House m piacciono sempre un sacco....e tutte le volte sono sempre più convinta che grazie a te rimarrò zitella ma vabbe fa niente......la scena della pipi devo dire moooolto romantica ahhahaha.....cioè vogliamo parlare poi del battito della Cuddy.....???? Cioè solo con una mano sul viso e uno sguardo battito a mille non oso immaginare se......ok la smetto....ahahahha.....vabbe t avviso che ho in produzione le nuove magliette IO STO CON HELLEN sperando abbiano più successo d quelle di Blythe ahahhahaha.....un abbraccio e al prossimo capitolo......

04/08/16, ore 15:50

Wow abbiamo una versione femminile di Wilson nelle Filippine! Mi piace questa infermiera Helen! Vedo che la storia sta prendendo un bella piega, anche se non dubito che, prima o poi, metterai loro qualche bastone fra le ruote (meglio poi che prima, però!). Aspettiamo di vedere cosa succederà al momento del completo ristabilimento di Cuddy e speriamo che "la nave (o superpetroliera) salpata tanti anni fa" possa di nuovo attraccare al molo!

04/08/16, ore 13:26

Maledetti elettrodi!!! Cuddy ha passato vent'anni a nascondere quello che prova per House e poi in due secondi viene sgamata da un apparecchio che inesorabilmente fa sapere agli altri, per di più al diretto interessato, che le basta averlo vicino per farle andare il cuore a mille, per non dire quando i loro occhi si incrociano. Helen, l'infermiera, è già il mio idolo. La storia si sta facendo interessante e non vedo l'ora di leggere il seguito perché sono sicura che ci riserverai tante sorprese. A presto.

04/08/16, ore 11:00

Le cose stanno iniziando a prendere una piega ancora più interessante! Che dire?! Ovviamente adoro la scena finale Huddy e il fatto che Helen sappia tutto e che incoraggi quello stupido testone di House. Bello vedere un House premuroso ma che allo stesso tempo rimane sempre il solito stronzo ahahah... Credo che i prossimi capitoli saranno ancora più interessanti e io non vedo l'ora di leggerli! :D

30/07/16, ore 15:22

Vedo con piacere che la nostra paziente si è risvegliata e sembra non avere neanche riportato troppe conseguenze! Immagino che le ci vorrà ancora un pochino di tempo per essere totalmente conscia di avere accanto la versione di House.2. Comunque è già abbastanza in forma per ricominciare il loro gioco delle battutine, sono curiosa di vedere come tutto questo proseguirà. Perciò aspetto, impaziente come sempre, il prossimo capitolo;)

30/07/16, ore 14:25

Ahh adoro! Bello vedere che Cuddy si è ripresa e che subito ci siano i soliti battibecchi tra lei ed House. E quel "stà tranquilla... Sono qui..." mentre le stringe la mano mi ha fatto sciogliere.  Mi piace questa storia e non vedo l'ora di scoprire come si evolverà! :D
Al prossimo capitolo! ^^

30/07/16, ore 01:43

Ciaooooooo.....prima di tutto devo dirti....questa storia mi piace moooltissimo......quindi penso che dovrai sopportare ancora sia me che le mie recensioni.... T lascio un minuto per riprenderti.......ok....possiamo andare avanti......m ero appena abituata allo spagnolo e niente ti butti sul filippino....piango.....devo dire comunque che questa infermiera mi piace moltooo......diciamo che potrebbe essere la mia nuova Blyth(sai che è il mio idolo ho anche le magliette.....ahah)....ma non voglio sbilanciarmi troppo....finalmente la bella addormentata si sveglia.....un po rimbambita ma almeno sveglia.....e per di più chi si trova di fianco???!!! Un dottore brutto e antipatico?????NOOOOOOO .....House che le tiene la manooooo....piango.....le ingiustizie della vita.....vabbe......adesso pero io voglio sapere cosa danno alla Cuddy perche lo voglio anche io.....subito.....poi se insieme m vogliono spedire anche House m va bene lo stesso.....comunque.....ho visto una Cuddy distrutta alla confessione di House di aver detto che era sua moglie.....distrutta proprio....che poi era tutto tranquillo poi la cosa è degenerata in spade e....per essere fini....trattamenti estetici....in ogni caso penso che siamo tutti d'accordo che una sbirciatina(se non di più) House se la meriti.....ahah......un abbraccio a prestoooo

25/07/16, ore 18:18

Stare una settimana senza internet e poi tornare e trovare già il primo capitolo di questa storia... credo non ci sia niente di meglio! ;)
Quest'inizio mi piace parecchio! Contesto completamente diverso che ci riporta alla prime stagioni e questa cosa inaspettatamente mi piace. E' bello rivivere il loro rapporto delle prime stagioni e vedere che piega avrebbe potuto prendere. Io poi personalmente adoro questo episodio per i loro sguardi e per la chimica che c'è tra loro, quindi adoro il fatto che tutto abbia inizio da qui. Povera Cuddy che vive sempre brutte situazioni... ma ce ne faremo una ragione se questo serve al nostro Greg per capire quello che prova per lei. Amo come riesci a far emergere lati nuovi del suo carattere ma al tempo stesso facendolo rimanere il solito House del quale ci siamo innamorate nella serie.
Grazie perché mi fai rivivere ancora la loro storia, e soprattutto perché me la fai rivivere come anch'io avrei voluto che andasse!
Al prossimo capitolo! :)
(Recensione modificata il 25/07/2016 - 06:22 pm)

24/07/16, ore 17:11

È stata una bella sorpresa scoprire che sei già tornata con una nuova storia. Mi sei mancara. L'inizio sembra promettere bene, nel senso che sei bravissima quando metti House di fronte alle sue paure. Riesci sempre a far uscire i suoi lati più nascosti senza snaturare il personaggio. Spero che la Cuddy si riprenda presto e sono curiosa di scoprire come si evolverà la situazione. Chissà cosa avrai in serbo per noi questa volta. Spero di leggere presto il prossimo capitolo.