Cartolina dalle Filippine
di antares_78

10/10/16, ore 20:38

Bellissimo capitolo! Anche se credo che dovresti smetterla di farli giocare a obbligo o verità perché ad House vengono sempre idee strane😂 Fino allo scorso capitolo c'è stato questo continuo stuzzicarsi, fino alla frustrazione, la loro e la nostra😂, che poi era una componente del loro rapporto anche nel telefilm, in questo invece loro si avvicinano parecchio, c'è un maggior contatto fisico e per la prima volta anche emotivo e di conseguenza arrivano a superare il limite e, mentre è complicato immaginare House che gioca e si diverte, è più facile immaginare la sua ritirata nel momento in cui deve lasciarsi andare ai sentimenti. Mi è dispiaciuto vederlo scappare e adesso voglio proprio sapere come continuerai la storia perché adesso sarà complicato per loro andare avanti e non potranno neanche tornare indietro.

06/10/16, ore 16:38

Ho letto gli ultimi due capitoli e la frustrazione l'hai fatta venire anche a me.😂 Non so per quanto questi due potranno continuare a girari intorno senza che uno dei due ceda o decida di buttarsi nell'oceano😂😂😂...ma staremo a vedere cosa ci riserverai, sono molto curiosa. Spero di leggerti presto.

02/10/16, ore 14:48

Ciao! Mamma mia ma questi due sono i campioni del mondo delle seghe mentali! Ma rendiamoci conto: la super attrazione (innegabile), il posto idilliaco (che di per se, alle persone normali, fa abbassare la guardia), la lontananza da tutti i rompipalle che avrebbero intorno al PPTH (squadra e Wilson in primis), lei appena uscita da una situazione in cui avrebbe potuto morire eppure.... niente! Due imbalsamati di prima classe! Ci sarà una speranza che prima o poi si diano una mossa? Perché qui il tempo passa velocemente e,se non si decidono, al rientro a casa la vedo grigia! Aspettiamo e speriamo! 😜😘

02/10/16, ore 14:35

E ninete... più va avanti e più adoro te e questa storia! Sto impazzendo appresso a loro a causa di tutta questa tensione sessuale (spero ancora per poco) repressa. La scena del ballo mi ha distrutta emotivamente, ancora di più perchè mi ha riportato alla mente il ballo della 6x07. In più, al "Chinò leggermente la testa verso di lei..." stavo iniziando a sognare il fatidico momento ma poi ci hai riportato alla realtà con il cambio di musica, devo ammettere che tutto ciò sia leggermente frustante ahahah ma capisco anche che è giusto così, devono ancora bollire in pentola per un altro po', spero non troppo però! ;)
Ripeto che adoro come scrivi e adoro le idee che stai avendo per questa storia! Ogni capitolo è veramente bello! :)
Sempre grazie, e al prossimo capitolo! :D

20/09/16, ore 17:12

Ciao, bentornata! Mamma mia mi sta venendo la frustrazione! Tira, molla, avanti, indietro.... Sveglia ragazzi che è ora! Scommetto, però che questa situazione prestissimo esploderà, non possono mica avere il self control di un robot programmato, ed allora ne vedremo delle belle! Che carino lui che le ha comperato il vestitino con il colore dei suoi occhi e che carina pure Helen che lo incita sempre, lei ha capito tutto subito;) Adesso non ci rimane che sperare che i due diano ascolto al loro cuore e ascoltino un pochino meno il loro cervello. A presto.

20/09/16, ore 10:23

Buongiorno...... Ho visto che hai aggiornato ieri sera ma nn ce l ho fatta sono svenuta prima......bhe che dire apparte che sono due giganteschi idioti.....uffaaaaaa.....quella ancora va in giro col sedere d fuori...... Si vestirà prima o poi??????.......niente io comincio a sospettare che in realtà tu sia filippina.....cioè...... Bho sei sicura d nn essere te Helen.....??????....cmq niente la domanda più gettonata adesso nn e piU QUAL'È IL SENSO DELLA VITA ma LA CUDDY LE INDOSSA SI O NO STE MALEDETTE MUTANDE?????????......cmq morimo con questo dubbio insieme ad House......comunque niente m stanno sulle palle tutte e due nn è possibile essere cosi idioti lui vuole saltare addosso a lei e lei vorrebbe che le saltasse addosso....e allora cosa aspetti???????se il tuo obbiettivo era renderci frustrati come il poveri House complimenti c sei riuscita.....cmq era meglio qualcosa d freddo da rovesciare addosso ad House.....ahahahah.....ecco Wilson pure da lontano deve rompere le scatole che poi nn era proprio una bugia che lei fosse li per il solo la spiaggia e....HOUSE....anzi penso sia il motivo principale....ma cosa vuoi che ne sappia Wilson.....adesso noi abbiamo Helen......che c piace molto d più.. ..niente la cuddy nn ce la fa a tenere il muso ad House per più di otto secondi perche poi lui se ne viene fuori con sto regali.....che voglio dire quanto è tenero e premuroso....neanche commestibili le mutande....voglio dire questo è amore....Ahahahahahah......e poi il vestito azzurro....che poi sono pessima perche ho letto mosconi invece d monsoni...e ho detto ma????.....ahahaahahaha poi ho capito.....e poi m sonno immaginata House con i suoi occhioni azzurri che le diceva.....COME I TUOI OCCHI.....e m sono sciolta.....m piace sempre di più questa storiae tu sei sempre piufantastica anche se.....DIO CHE ANSIA CHE M FAI VENIRE......se nn vedrai più le miei recensioni sarò morta di crepacuore......un abbraccio....

09/09/16, ore 20:41

Waaaa finalmenteeee!
Ho aspettato un sacco questo capitolo perchè dovevo assolutamrnte vedere come andava a fonire in qiella stanza!
Sei crudele comunque T_T non puoi spezzarci cosí le parti interessanti.
Adoro, adoro adoro proprio. La tensione sessuale che si legge tra le righe è spettacolareeee la amo un sacco *_* Ce n'è talmente tanta che mi son scaldata pure io pensando di essere al posto della Cuddy. Ma daltronde se gli occhi color del mare ti guardassero come se ti stessero mangiando non penso si potrebbe fare altrimenti :3
Come al solito scrivi benissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi aggiorna presto u.u
Un bacione
Kutzie <3

09/09/16, ore 18:41

Ho atteso tantissimo questo aggiornamento, non vedevo l'ora di sapere cosa avrebbero combinato i due sposini. Mi hanno fatto ridere tanto...ho pensato "questi due, se continuano così, passeranno l'intera settimana, chiusi in bagno, sotto l'acqua fredda". E come se non bastasse tu ci metti pure il carico, tra il peperoncino e lo champagne li farai impazzire. Cmq lui, a suo modo, è stato dolce, avrebbe potuto lasciarla sola ed invece ha passato la serata con lei...anche se ho il sospetto che House non vedesse l'ora di passare la serata con una Cuddy in maglietta. A presto e come sempre bravissima.

09/09/16, ore 16:58

Ciao che piacere leggere un altro pezzetto di storia. Per citare un detto francese "ci lasci sulla nostra fame" nel senso che,mannaggia, si spera che qualcosa accada perché la tensione buca lo schermo del computer, e zac tagli lì! Va bene aspetteremo la prossima volta! Hai descritto la scena della preparazione degli spaghetti che quasi quasi sentivo lo sfrigolio dell'aglio e mi è venuta pure fame! Dai aspettiamo e vediamo se la nostra ragazza riesce a mollare un po' delle sue inibizioni lasciandosi andare e godendosi appieno la vacanza! Speriamo! A presto!

09/09/16, ore 10:53

Ma ciaoooooo......che bello leggere un nuovo capitoloooo....e che capitolo c'era talmente tanta tensione sessuale che sono frustrata pure io per loro.....è bello vedere la Cuddy versione assatanata bhe per House nn è una novità......ma rimangono due idioti.....devo andare io li per prendere quei due letti e sigillarli insieme......cosi ne approfitto per dare un occhiata a questo Marco.......che poi voglio dire sara anche figo ma non sara mai House......poi davvero la Cuddy pensava che l avrebbe lasciata li tutta sola.......cioè nn ha capito nienteeeeeee.......che dire poi House versione cuoco cioè....... Nn sarebbe l ora d testare questi letti king e queen nooooo????......dopo la scena dell assaggio degli spaghetti hanno deciso d fare una nuova versione di Harry t presento Sally con la Cuddy.......che poi forse il peperoncino era l ultima cosa d cui avevano bisogno.....visto che a fine serata una era rinchiusa nel frigorifero senza regiseno e senza mutande e l altro nn riusciva più a stare seduto.....che poi a questo punto siamo tutti curiosi d vedere cosa sano tutte ste cose che nn sanno l'uno dell altro......speriamo d vederlo presto MOOOLTO presto....Ahahahahahah.....un grande abbraccio....

30/08/16, ore 22:07

Avrei dovuto capire dal titolo del capitolo che la nostra Cuddy sarebbe capitolata, o che almeno si sarebbe sciolta un po'. Ormai si capiva che ci aveva preso gusto e infatti appena ha potuto si è spacciata di nuovo per sua moglie. A proposito, povero receptionist! Ho aspettato questo capitolo con impazienza ma credo che lo sarò ancora di più per il prossimo...luogo fantastico, unica stanza, unico letto, alcool a disposizione, per non parlare della tensione sessiale che reprimono da anni, cosa succederà?? Spero di scoprirlo presto. Un abbraccio.

30/08/16, ore 20:05

Ah, meno male, la nostra Cuddy è rinsavita! Mi sembrava veramente una cosa troppo idiota non approfittare di questa luna di miele! Sono felice che abbia cambiato idea e adesso spero che si tolga di dosso, oltre ai vestiti, per forza se li vuole almeno far lavare;), anche tutti le sue paturnie mentali. Anche se prevedo che il cocktail: posto idilliaco, leggero stato di ebrietà. vicinanza dell'uomo più sexy del mondo possa fare un mix più che esplosivo! Staremo a vedere! Comunque la storia mi ha già preso di brutto e aspettavo con ansia questo aggiornamento, e pure il prossimo:) A presto!

30/08/16, ore 15:05

AHHHHHHHH!
Ho aspettato un sacco che aggiornassi, ogni giorno entravo con la speranza di vedere quel 5 trasformato in un 6 ahahahah
Che bello, le mie preghiere sono state esaudite e BOOM ecco qui il sesto capitolo :3
Che dire? Bellissmo. Sapevo che la Cuddy non si sarebbe fatta scappare quell'occasione, io non l'avrei fatto ;p
Quel poveraccio alla reception avrà problemi comportamentali per lo shock, poveretto xD
Non vedo l'ora di vedere come va avanti, non vedo l'ora di vedere quando e se si lasceranno andare l'uno alla'altra. Abbiamo House e Cuddy in uno stesso bungalow, immerso nel paradiso terreste, aleggia l'aria tropicale. I gradi sono tanti e deduco che lì dentro lo siano ancora di più <3 ;)
Aggiorna prestooo <3
Un bacione!
Kutzie <3

30/08/16, ore 13:30

Ciaoooooo.......ok adesso lo posso dire......IO AMO QUESTA STORIA.....anche se all inizio quel povero House scalzo tutto solo m ha fatto tanta tenerezza....ma talmente tanta che stavo già partendo per andarlo a consolare....ahahahah.......o comunque potrei partire per andare a spaccare la faccia a quello str.....dell albergo.....cioè....io li spaccavo la faccia a quel cretino......che poi nn sai quanto m sono gasata quando ha detto senta.....sono stanca e sudata e non ho intenzione di lasciare che MIO MARITO si scopi qualche sconosciuta durante il nostro viaggio di nozze solo perché un idiota non vuole dirmi dove diavolo sia......cioè LA CUDDY HA RIACQUISTATO UNA PORZIONE DI CERVELLOOOOO......notare una porzione d cervello non tutto.....perché se lo avesse riacquistato del tutto sarebbe saltata addosso ad House subito....ahhahha.....cioè scusa io sono single e quella alle filippine trova l unico Italiano decente.....NELLE FILIPPINE.....??????cioè una congiuraaaa......:(((((......dillo che ce l hai con me......bhe almeno dammi il numero .....ahahahah......oddio cioè ma tu nn puoi far dire certe cose ad House....Non posso lasciarti sola un paio d'ore che già mi tradisci TESORO....TESOROOOO.....e poi....Scusa PICCOLAAAAA avevo il cellulare scarico.....cioè...... Si lo so che le ha dette apposta solo per far scappare il latin lover italiano però..... LE HA DETTE LO STESSO......e io ero tipo......OOOOOH CHE AMORE.....ahahhaha....bhe lo sai che i miei problemi sono sempre li stessi delle altre storie quindi.....ahahahah.....sopporta......bene bene il divorzio s sposta d sette giorni.....che poi MAGARI diventeranno sette messi ....sette anni.....settecento anni....Ahahahahahah......cmq sono un po arrabbiata perche io vedo il rate rosso.....ma nn capisco ancora il perché.... VISTO CHE QUI NN S BATTE CHIODOOOO.....:(((((((((.......amche se......mmmmh la Cuddy è senza valigia......quindi senza vestiti.......e non sembra nemmeno molto turbata....quindi è possibile che finalmente rispetti i suoi obblighi coniugali?????????.......lo spero per me e per te....soprattutto per te....Ahahahahahah.....un bacio grande.....a presto...

24/08/16, ore 18:44

Spero che la Cuddy si dia una bella svegliata dopo aver letto quel nome e che si renda conto di cosa sta per perdersi. Come si fa a dire di no ad House?! È inconcepibile ahahah.. Ma non sarebbero loro senza questi tira e molla, sperando comunque che finiscano presto.
Bellisimo capitolo e non vedo l'ora di scoprire cosa farà Cuddy. A presto! :)
Ps: Adoro sempre di più questo House 2.0!