Irland's bells Caravan Street, ore 19.00
di rekichan

10/05/09, ore 14:46

Mi aspettavo (e ci godevo sperando) che mostrassi la crisi di Neji ç_ç Bistrattare lo Hyuuga è un piacere ed obblogo, no? XD
Mi è piaciuto, specialmente Sasuke, come al solito XD
Certo che se lo avesse chiamato come avvocato... bhà...
Pretendo la SasuNaru come ricompensa per aver letto una etero ù_ù
A dopo koi, ai shiteru >*<

09/05/09, ore 16:30

E' una storia così ben fatta e ipnotica che l'OOC dei personaggi risulta decisamente trascurabile, soprattutto perchè sono tutti calati in questo originale contesto AU alla perfezione. Mi intriga molto, questa fanfiction cruda e crudele al punto giusto (povera Tenten, strangolata durante il rapporto proprio quando era convinta che il bambino non sarebbe stato più un problema), vivida e in grado di evocare sguardi, luoghi e sensazioni con poche, semplici, azzeccate parole. Hinata mi turba un po', sembra un demone più che un angelo del focolare, soprattutto ora che si è rivolta a Kiba e si è come "svegliata" dalla sua condizione di moglie trascurata, mentre la vedo male per Neji. Carine le parti SasuNaru, non amo molto lo yaoi, ma come al solito tratti la coppia in modo così naturale da farmeli piacere! Attenderò con pazienza i prossimi capitoli. Lyla

09/05/09, ore 11:55

'fanculo a sto pc =_= avevo fatto una magnifica recensione tanto sclerotica çOç
Non mi ricordo nemmeno che avevo scritto ç_ç
Comunque sta fic l'ho letta solo per le parti di Sasuke e Naruto XD
Assolutamente magnifiche! E adoro Uchiha *-* è favoloso, è arrapante quanto winny poo (o come cribbio si scrive) squartato da una tigre della malesia a pois viola *-*
Tenten mi fa pena ç_ç povera cara che desiderava solo l'amore ç_ç
Per il resto, voglio altre parti SasuNaru e mi devi fare la Spin-off di quando Uchiha se lo porta a casa (*ç*) quindi: ti ordino di verla scrivere >O<
Ai shiteru Teme! >****<

08/05/09, ore 09:27

Bene bene... è arrivato anche Kiba...
Finalmente mi decido a lasciare una recensione a questa storia, che inizia a piacermi un sacco. Il fatto dell'OOC, secondo me, è che in questa fic i personaggi sono sul limite dell'originale: voglio dire, in quanto personaggi di Naruto hanno un volto, un certo modo di fare che possiamo figurarci immediatamente, ma il modo in cui si comportano e la vicenda stessa... è come se avessero preso il sopravvento sui personaggi narutiani. Non so se mi sono spiegata O.O
Però è proprio per questo che la storia mi piace. Sono reali. Vivi. Veri. Sbagliati. Sembra tutto sbagliato, in questa fic, proprio come nella vita reale.
Poi l'ambientazione irlandese è la ciliegina sulla torta: sembra di sentire gli effluvi dell'alcol, il profumo del legno dei tavoli, e allo stesso modo quando si torna a casa Hyuuga sembra di percepire il "freddo" che vi domina.
Che altro dire? Attendo i prossimi capitoli!

02/05/09, ore 18:36

Ehm... *per il gentile autore, è consigliabile chiamare l'ambulanza fino alla fine della ff* Allora... capitolo curato... molta attività ginnica con una persona che me sta sulle scatole... ehm... la mia pancia, che dolore ç_ç... non parliamo del cuore che sta partendo dopo "Sono incinta" O.O'' *stramazza al suolo... La voce del suo inconscio desidera informarla che, ci si vede al prossimo capitolo. Grazie ed arrivederci!*

29/04/09, ore 16:24

O.O ehm... ecco... che posso dire.... stile curato, fluido, errori inesistenti... ma ecco se devo dire qualcosa a riguardo del capitolo... beh... ecco... insomma... io non... non credo di esserne in grado... a causa di un INFARTO IMMINENTE! *Si consiglia di chiamare il 118 prima del prossimo capitolo o non appena si legge questa recensione. E' possibile che chi sta commentando, potrebbe stramazzare al suolo da un momento all'altro!*... No! troppo tardi lo ha già fatto. *Si consiglia di chiamare lo stesso l'ambulanza.*
Al prossimo capitolo se sono ancora in vita.

25/04/09, ore 15:27

Papino mio... -.- Ehm... che dire... la storia intriga e non poco, ma sai bene che Ten Ten non la digerisco! E quello che ha fatto Sasuke alla fine, ancora meno! Ma io dico... quella T---- di Ten Ten non muore mai? Falla schiattà!!!!! Fai felice il povero cuore straziato della tua seconda figlia
Auguri a te e alla mamma in ritardo. un mega Kiss

23/04/09, ore 20:28

Ciao!! Questa fic è davvero intrigante e mi è piaciuta molto...spero agg. presto!! Un mega kiss!!